Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria potrai beneficiarne comunque lo stesso con il supersampling.Io non avendo una tv 4k non posso giocare alla massima risoluzione
Che poi io gioco sul proiettoreIn teoria potrai beneficiarne comunque lo stesso con il supersampling.
Mai giocato con un proiettore ma presumo sia una figata.Che poi io gioco sul proiettore
É l'unica cosa che ho in casa.Mai giocato con un proiettore ma presumo sia una figata.
Dk esce a Luglio, 1 Mese dopo il lancio. Non tra un'anno. Esce prima di Metroid e non era Mai stato mostrato ed é il futuro Goty del 2025, perché da quel mostrato distrugge pure Mario Odyssey.Però DK è l' anno prossimo no?
Sì ho capito, avevo letto male calmaDk esce a Luglio, 1 Mese dopo il lancio. Non tra un'anno. Esce prima di Metroid e non era Mai stato mostrato ed é il futuro Goty del 2025, perché da quel mostrato distrugge pure Mario Odyssey.
Ecco almeno in treehouse c'èDomani gameplay della versione Switch 2
Capiremo meglio le differenze e soprattutto vedremo meglio il gioco
Credo di sì..Data in autunno al direct estivo.Ah non avevo capito nulla
Ok allora magari Prime in autunno
Sono un toggle le feature in RT. Che le sblocchino o meno, le troverete nel codice a gioco uscito. Il titolo supporta alcuni elementi RT, in generale tutta la potenza grafica extra è nella versione 4K/60 si SWC2 poi cosa terranno acceso e cosa spento nella versione finale lo deciderà Nintendo.zaza50 ma questo raytracing, con tanto di disegnini su come sarebbe stato implementato? Io non l'ho visto![]()