Switch Metroid Prime 4: Beyond | 4 Dicembre

Pubblicità
E pensare che i Prime un tempo erano all'avanguardia tecnicamente. Trattamento vergognoso
considerando anche cosa è comunque capace di fare nintendo, hanno rivalorizzato diversi brand tra cui doneky kong, piaccia o non piaccia, è tecnicamente molto bello, mi riesce metroid e insomma.

ribadisco gli do' la scusante che sia colpa della versione switch che tiene ancorato la IP ma no perchè abbiamo visto robe ben piu ispirate.

torno a chiedermi quanto nintendo ci creda in metroid

The 4th Hokage Te l'avevo detto che lo sospettavo (e anche Polmo lo sospettava).

BRAVI. Meglio così per aiutare l'IP.
Sì ma il prezzo per quanto OTTIMALE ,non sarà salvando come viene presenstato. Sarà astio di Nintendo perché non è riuscita a farlo lei? Può essere ma ad oggi hanno mostrato tutto ciò di quanto più simile a Doom nuovo che a metroid prime /prime 2 .

considerando anche cosa è comunque capace di fare nintendo, hanno rivalorizzato diversi brand tra cui doneky kong, piaccia o non piaccia, è tecnicamente molto bello, mi riesce metroid e insomma.

ribadisco gli do' la scusante che sia colpa della versione switch che tiene ancorato la IP ma no perchè abbiamo visto robe ben piu ispirate.

torno a chiedermi quanto nintendo ci creda in metroid
Zero, lo hanno messo anche a prezzo ribassato, non gli frega più nulla della IP

Figa la moto ma la parte open world non mi ha convinto molto, spero serva solo da hub per spostarsi da un punto all’altro e fine (alla twilight princess). :asd:

Figa la moto ma la parte open world non mi ha convinto molto, spero serva solo da hub per spostarsi da un punto all’altro e fine (alla twilight princess). :asd:
non ha senso, hai una console limitata, parlando di switch, riportami alle atmosfere del primo prime, fammi un gioco piu piccolo e claustrofobico, rendimi quelle emozioni e lasciati "la grandezza" per un eventuale titolo only switch 2

A me nel complesso il trailer non ha fatto cagare anche se la parte in moto lascia spazio a molti dubbi :asd:. Soprattutto da un pdv tecnico, la parte in moto potrei scambiarla per Pokémon Violetto e non è certo un complimento:asd:

Vero che l'open world sembra più una zona di transizione tra un'area e l'altra, con magari piccoli combattimenti; vero che la qualità è super compressa e sembrerà peggio di quello che è; vero che poi quando si torna in prima persona, pur senza auna gigantesca mole poligonale, si torna alla qualità grafica che il titolo aveva promesso.

Però rimango confuso. Sono completamente rincoglionito sul divano. Non l'ha nemmeno presentato Koizumi, è successo e basta.

Non lo so, è come se andassi a trovare nonna e la trovassi a pippare. Non mi aspettavo niente di tutto ciò, ho bisogno di tempo per metabolizzare.

Io onestamente all' inizio non avevo capito fosse Metroid anche perché che fai, un gioco tanto atteso, ripartito da zero e via dicendo e prossimo all' uscita me lo presenti assieme a delle cagate immonde? Veramente senza parole.

A me nel complesso il trailer non ha fatto cagare anche se la parte in moto lascia spazio a molti dubbi :asd:. Soprattutto da un pdv tecnico, la parte in moto potrei scambiarla per Pokémon Violetto e non è certo un complimento:asd:
io su sto gioco ho dubbi da secoli . non m'è piaciuta la scelta iniziale del team e temevo che una retro decimata (ancora, nel momento in cui prese le redini) fosse stata la nuova prescelta perché rappresentava la scelta meno peggiore possibile e non la migliore tra altre di livello .

spero altri aspetti siano realizzati molto meglio ma ho paura che nella valutazione complessiva del gioco la parte di open world/moto possa rappresentare una notevole zavorra

Ultima modifica:
La svolta tamarra con la moto è decisamente no

dai su, non era neanche allo stadio embrionale, a quanto trapelava:asd:

comunque, se il risultato non sarà buono, avrei preferito l'azzeramento totale del gioco e se ne sarebbe riparlato più avanti, se mai si fosse trovato il team giusto
Massì ero ironico ovviamente

Se pensate che le zone con la moto siano delle transazioni da una zona all’altra vuol dire che siete sotto copium. Perché pensare che in una serie che ha creato un fottuto genere debba avere tempi morti non ha senso

io su sto gioco ho dubbi da secoli . non m'è piaciuta la scelta iniziale del tram e temevo che una retro decimata (ancora, nel momento in cui prese le redini) fosse stata la nuova prescelta perché rappresentava la scelta meno peggiore possibile e non la migliore tra altre di livello .

spero altri aspetti siano realizzati molto meglio ma ho paura che nella valutazione complessiva del gioco la parte di open world/moto possa rappresentare una notevole zavorra
Vediamo, diciamo che molto dipenderà dallo spazio dedicato a queste sezioni in bike. Non le boccio a prescindere, magari sono brevi sessioni a loro modo interessanti anche se i dubbi per quanto mostrato sono leciti. Credo bisogna attendere il direct dedicato per avere una idea più chiara di cosa stanno combinando

Pubblicità
Pubblicità
Indietro