- Iscritto dal
- 25 Mar 2009
- Reazioni
- 469
anche a me, solo per aver visto la moto, hype scesoLa parte in moto mi ha dato terribili vibe alla Gears 5...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
anche a me, solo per aver visto la moto, hype scesoLa parte in moto mi ha dato terribili vibe alla Gears 5...
considerando anche cosa è comunque capace di fare nintendo, hanno rivalorizzato diversi brand tra cui doneky kong, piaccia o non piaccia, è tecnicamente molto bello, mi riesce metroid e insomma.E pensare che i Prime un tempo erano all'avanguardia tecnicamente. Trattamento vergognoso
Sì ma il prezzo per quanto OTTIMALE ,non sarà salvando come viene presenstato. Sarà astio di Nintendo perché non è riuscita a farlo lei? Può essere ma ad oggi hanno mostrato tutto ciò di quanto più simile a Doom nuovo che a metroid prime /prime 2 .The 4th Hokage Te l'avevo detto che lo sospettavo (e anche Polmo lo sospettava).
BRAVI. Meglio così per aiutare l'IP.
Zero, lo hanno messo anche a prezzo ribassato, non gli frega più nulla della IPconsiderando anche cosa è comunque capace di fare nintendo, hanno rivalorizzato diversi brand tra cui doneky kong, piaccia o non piaccia, è tecnicamente molto bello, mi riesce metroid e insomma.
ribadisco gli do' la scusante che sia colpa della versione switch che tiene ancorato la IP ma no perchè abbiamo visto robe ben piu ispirate.
torno a chiedermi quanto nintendo ci creda in metroid
Ci sta, in linea con le altre produzioni sw1.Costa 60 (70 Switch 2)
Sto trailer mi ha fatto veramente cagare.
non ha senso, hai una console limitata, parlando di switch, riportami alle atmosfere del primo prime, fammi un gioco piu piccolo e claustrofobico, rendimi quelle emozioni e lasciati "la grandezza" per un eventuale titolo only switch 2Figa la moto ma la parte open world non mi ha convinto molto, spero serva solo da hub per spostarsi da un punto all’altro e fine (alla twilight princess).![]()
io su sto gioco ho dubbi da secoli . non m'è piaciuta la scelta iniziale del team e temevo che una retro decimata (ancora, nel momento in cui prese le redini) fosse stata la nuova prescelta perché rappresentava la scelta meno peggiore possibile e non la migliore tra altre di livello .A me nel complesso il trailer non ha fatto cagare anche se la parte in moto lascia spazio a molti dubbi. Soprattutto da un pdv tecnico, la parte in moto potrei scambiarla per Pokémon Violetto e non è certo un complimento
![]()
Pensa invece che roba doveva essere per averlo segatoPensate se quello di bamco era un gioco iddio![]()
dai su, non era neanche allo stadio embrionale, a quanto trapelavaPensate se quello di bamco era un gioco iddio![]()
Massì ero ironico ovviamentedai su, non era neanche allo stadio embrionale, a quanto trapelava
comunque, se il risultato non sarà buono, avrei preferito l'azzeramento totale del gioco e se ne sarebbe riparlato più avanti, se mai si fosse trovato il team giusto
Vediamo, diciamo che molto dipenderà dallo spazio dedicato a queste sezioni in bike. Non le boccio a prescindere, magari sono brevi sessioni a loro modo interessanti anche se i dubbi per quanto mostrato sono leciti. Credo bisogna attendere il direct dedicato per avere una idea più chiara di cosa stanno combinandoio su sto gioco ho dubbi da secoli . non m'è piaciuta la scelta iniziale del tram e temevo che una retro decimata (ancora, nel momento in cui prese le redini) fosse stata la nuova prescelta perché rappresentava la scelta meno peggiore possibile e non la migliore tra altre di livello .
spero altri aspetti siano realizzati molto meglio ma ho paura che nella valutazione complessiva del gioco la parte di open world/moto possa rappresentare una notevole zavorra