Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,790
secondo me esce per switch e beneficia delle maggiori prestazione su switch 2. Molto più sempliceEsce multi per Switch e Switch 2 secondo me

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
secondo me esce per switch e beneficia delle maggiori prestazione su switch 2. Molto più sempliceEsce multi per Switch e Switch 2 secondo me
Ma così non ci guadagnano due voltesecondo me esce per switch e beneficia delle maggiori prestazione su switch 2. Molto più semplice![]()
Per scaramanzia preferisco non dire nulla.Nessuno che commenta Grubb che dice che il gioco esce quest'anno?
Se vogliono guadagnarci 2 volte non lo fanno cross gen, fanno switch2 non compatibile e fanno uscire 2 cartucceMa così non ci guadagnano due volte![]()
Fingiamo di essere nel 2024 e la scaramanzia ormai non esiste più....Per scaramanzia preferisco non dire nulla.
chissà. Non abbiamo esempi simili perché tutti i cross gen in passato (pochi, solo due Zelda se non erro) uscirono su console non retrocompatibili.Ma così non ci guadagnano due volte![]()
Oppure come alcuni produttori che si fanno pagare la versione next genSe vogliono guadagnarci 2 volte non lo fanno cross gen, fanno switch2 non compatibile e fanno uscire 2 cartucce
Post automatically merged:
Fingiamo di essere nel 2024 e la scaramanzia ormai non esiste più....
In linea di massima potrei essere d'accordo, ma Metroid Prime 4 tocca i miei istinti più primordialiFingiamo di essere nel 2024 e la scaramanzia ormai non esiste più....
ma se fosse vero, Nintendo come pensa di darci il pane esattamente, quest'anno?Una piccola precisazione:
Grubb ha detto che "aveva sentito che Prime4 sarebbe uscito quest'anno", un anno fa. Con una "Campagna marketing da iniziarsi in primavera [Maggio]".
Questo prima degli asseriti rumor del rinvio avvenuti a Febbraio, che sposterebbero Switch2 nel 2025 (e con essa aumentano le probabilità che si sposti anche Prime4).
Nel caso fosse vero il freezer non è vuoto, a sensazione. Magari non l'anno più pieno del mondo ma credo che la roba da mettere in tavola ci sia.ma se fosse vero, Nintendo come pensa di darci il pane esattamente, quest'anno?
Ma sono tutti impazziti?![]()
la cosa che mi fa strano è che immagino che tutti i team principali siano già al lavoro sulla prossima e al momento, a parte Peach, il resto sono remasterNel caso fosse vero il freezer non è vuoto, a sensazione. Magari non l'anno più pieno del mondo ma credo che la roba da mettere in tavola ci sia.
come gioco filler per coprire mesi fiacchi puo ritornare questo signorotto del wiila cosa che mi fa strano è che immagino che tutti i team principali siano già al lavoro sulla prossima e al momento, a parte Peach, il resto sono remaster
Non vedo chi potrebbe spuntare fuori, a parte i freaks del gaming. Forse qualcosa dai Grezzo?
mi piace questa wave dei giochi monnezza. Continua che stai tirando fuori delle perlecome gioco filler per coprire mesi fiacchi puo ritornare questo signorotto del wii![]()
Dopo Endless Ocean mi aspetto di tuttola cosa che mi fa strano è che immagino che tutti i team principali siano già al lavoro sulla prossima e al momento, a parte Peach, il resto sono remaster
Non vedo chi potrebbe spuntare fuori, a parte i freaks del gaming. Forse qualcosa dai Grezzo?
Mi farebbe molto piacere se in MP4 sviluppassero meglio la fase nell'astronave di Samus che vedemmo nel terzo capitolo:
Non dovrebbero limitarsi a semplici input ma rendere il tutto molto più giocabile.
Perché era fatta male, premevi i pulsanti e ti spostavi, un po' poco.Mhmh non lo so, sinceramente trovo il viaggio tra i diversi pianeti di Corruption la parte peggiore
No, intendo proprio l'avere più pianeti esplorabili, preferisco uno, intricato e fatto bene, e senza molteplici pianeti non vedo come poter utilizzare la navetta.Perché era fatta male, premevi i pulsanti e ti spostavi, un po' poco.
Ma l'atmosfera lì dentro era proprio bella, devono rendere solo il tutto più giocabile e dinamico.
Non sono d'accordo. Avere più pianeti da esplorare e su cui tornare era una bella novità per cambiare la formulaNo, intendo proprio l'avere più pianeti esplorabili, preferisco uno, intricato e fatto bene, e senza molteplici pianeti non vedo come poter utilizzare la navetta.
Potrebbe fare da mini HUB, per vedere collezionabili, bestiario ecc ma è tutta roba che è sempre stata nel menù di pausa, bho
Però sarebbe un'eccellente scusa per la terza persona e Samus Tuta (meno) zero![]()