Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 5,773
a mattooooNel D1 di Wonder, palese up gratuito senza patema d'animo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a mattooooNel D1 di Wonder, palese up gratuito senza patema d'animo![]()
Ma Metroid se esce su switch non mi aspetto faccia numero grossi... Alla fine è un gioco prettamente hardcore.Non credo che per un gioco simile inizieranno il marketing meno di 4-5 mesi prima dell'uscita.
Bisognerebbe ipotizzare quando esce "Switch 2" per capirlo.
Leggevo di uscita tra Settembre-Ottobre del prossimo anno. Se così fosse, con un marketing che inizia per febbraio-marzo, un Metroid Prime 4 cross gen ci entrerebbe bene come titolo di lancio.
Post automatically merged:
Dopo aver letto il sondaggio che fece Nintendo su Metroid Prime Remastered mi sono convinto che non ci sia alcun progetto pronto sul 2 o il 3. Lì si capiva che Metroid Prime Rem. era pensato per traghettare a Prime 4 e io partirei da questo.
Onlu Switch sarebbe plausibile se:
1) Nintendo non mira alla retrocompatibilità per la nuova console (spero di no)
2) se esce 2-3 anni dopo l'uscita della console. Nel primo anno non mi aspetto che prime 4, annunciato nel 2017 per Switch, possa essere Switch 2 online, fa parte anche del patto con i consumatori
Eh, e già il primo come Remastered è di livello alto.non escludo che faranno i remaster del 2 e del 3, ma non me li aspetto su switch, soprattutto il terzo
i risultati tiepidi di Prime sicuramente non hanno accellerato le cose, i Retro sono occupati e anche dandolo ad altri, devono essere almeno all'altezza del primo
Snì, nel senso che non può ambire ai numeri di Mario o Zelda, ma può avere dei metodi per facilitare il primo impatto a giocatori più casual.Ma Metroid se esce su switch non mi aspetto faccia numero grossi... Alla fine è un gioco prettamente hardcore.
Piuttosto me lo aspetto su switch 2 proprio per assicurarsi ancora di più lo zoccolo duro dei fan.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
ma al Prime 1 non hanno lavorato coadiuvati da un altro studio? Mi sembra la scelta più sensata affidare a questi lo sviluppo delle due rimasterizzazioni degli altri prime, ovviamente da non inserire in bundle, ma rilasciandoli separatamente nel tempo.non escludo che faranno i remaster del 2 e del 3, ma non me li aspetto su switch, soprattutto il terzo
i risultati tiepidi di Prime sicuramente non hanno accellerato le cose, i Retro sono occupati e anche dandolo ad altri, devono essere almeno all'altezza del primo
dubito uno spostamento netto sulla console successiva. Sarebbe una pessima scelta nei confronti dei consumatori.Ma Metroid se esce su switch non mi aspetto faccia numero grossi... Alla fine è un gioco prettamente hardcore.
Piuttosto me lo aspetto su switch 2 proprio per assicurarsi ancora di più lo zoccolo duro dei fan.
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
ma al Prime 1 non hanno lavorato coadiuvati da un altro studio? Mi sembra la scelta più sensata affidare a questi lo sviluppo delle due rimasterizzazioni degli altri prime, ovviamente da non inserire in bundle, ma rilasciandoli separatamente nel tempo.
Non importa nemmeno che escano prima del quarto episodio, tra l'altro.
Post automatically merged:
"Upon further inspection of the game's credits, it was revealed that several development teams worked on the remaster. Longtime Metroid Prime developer, Retro Studios, was the primary studio on the remaster but was aided by several others. This included Iron Galaxy Studio which is best known for its work in the Switch version of Skyrim, Diablo 3, and Overwatch. Other studios involved in the development include Airship Images Limited, Atomhawk Design, CGBot, Gamesim Inc, Liquid Development, Original Force LTD, Shanghai Mineloader Digital Technology, and Zombot Studio in various roles."beh data la situazione interna dello studio, un supporto è molto probabile, ma non ricordo lo abbiano mai citato onestamente
suppongo non ci sia tutta questa fretta da parte loro, se non fosse una quetione di immagine ormai, probabilmente gestirebbero anche Prime 4 in modo diverso
Non mi stupirebbe una grafica incredibile. Il Remastered è una delle cose più belle che abbia mai visto.Dopo tutto questo tempo, secondo voi, è ancora plausibile sia un titolo per Switch e non per la prossima console?
Quantomeno cross-gen (che per me equivarrebbe a giocarlo forzatamente nella versione migliore sul nuovo hardware).
Ho letto che il gioco dovrebbe essere praticamente pronto (si dice che sia stato anche visto qualche gameplay da taluni e che presentasse una grafica incredibile), occorrerebbe preparare il marketing (e anche qua non capisco perché non pubblicizzarlo prima, forse non volevano esporsi dopo l'azzeramento del 2019?).
Scusate per l'up, ma ho rigiocato Metroid Prime ed ho bisogno di un titolo nuovo
Si è corretto"Upon further inspection of the game's credits, it was revealed that several development teams worked on the remaster. Longtime Metroid Prime developer, Retro Studios, was the primary studio on the remaster but was aided by several others. This included Iron Galaxy Studio which is best known for its work in the Switch version of Skyrim, Diablo 3, and Overwatch. Other studios involved in the development include Airship Images Limited, Atomhawk Design, CGBot, Gamesim Inc, Liquid Development, Original Force LTD, Shanghai Mineloader Digital Technology, and Zombot Studio in various roles."
Ho trovato questo.
Concordo, inoltre su Playstation continuano ad uscire giochi cross gen dopo anni quindi lo faranno anche qui. Sia per aumentare le vendite con quelli che ancora "la vecchia" console, sia per la crisi dei semiconduttori che non consentirà di produrre miliardi di Switch 2 in tempi brevidubito uno spostamento netto sulla console successiva. Sarebbe una pessima scelta nei confronti dei consumatori.
Prima gli prometti il gioco, poi lo butti giù (giustamente) e rimandi l'uscita a data da destinarsi, in tutto questo continui a dire che esce per Switch e poi lo sposti sulla console successiva?
Nah, al massimo è un cross gen. Anzi direi che molto probabilmente è un cross gen.
Basta che li fanno, che li attendo con impazienza.non escludo che faranno i remaster del 2 e del 3, ma non me li aspetto su switch, soprattutto il terzo
Prendendo per vera l'indiscrezione, credo che le cinematiche siano ciò che mi interessa in assoluto di meno nel gioco.![]()
Metroid Prime 4 sarebbe stato rinviato per un motivo ben preciso
Lo sviluppo di Metroid Prime 4 per Switch sarebbe quasi completo e il ritardo sarebbe dovuto alla scarsa qualità delle cutscene.www.spaziogames.it
mamma mia che fatica sto metroid però![]()
Metroid Prime 4 sarebbe stato rinviato per un motivo ben preciso
Lo sviluppo di Metroid Prime 4 per Switch sarebbe quasi completo e il ritardo sarebbe dovuto alla scarsa qualità delle cutscene.www.spaziogames.it
Con switch si sono sbizzarriti, è dall'inizio che "vendono" certe pratichePerdonatemi, ma che schifo di articolo per la penultima frase, trovo vergogno pubblicizzare certe pratiche in un sito di informazione videoludica.
I bruciori per il successo, a certa utenza è ancora forteCon switch si sono sbizzarriti, è dall'inizio che "vendono" certe pratiche![]()
Ma infatti l'articolo è indecenteCon switch si sono sbizzarriti, è dall'inizio che "vendono" certe pratiche![]()