Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,242
Mamma mia vero ohSembra quasi che da Corruption a questo siano passati 3-4 anni![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mamma mia vero ohSembra quasi che da Corruption a questo siano passati 3-4 anni![]()
Si analizza ciò che si è visto oggi, non quello che si vedrà tra un anno.Ma veramente state analizzando location e gameplay, ma come state
Si ì mostrato, esce l'anno prossima, ma che volevate di più
di cosa biosona parlare? di quello che non si è visto? LOLMa veramente state analizzando location e gameplay, ma come state
Si è mostrato, esce l'anno prossimo, ma che volevate di più
Quello che si e' visto é abbastanza mehMa veramente state analizzando location e gameplay, ma come state
Si è mostrato, esce l'anno prossimo, ma che volevate di più
Ecco si, questa é già spazialeLa ost è già spaziale
Si analizza ciò che si è visto oggi, non quello che si vedrà tra un anno.
Con te tocca sempre ribadire l’ovvio.
di cosa biosona parlare? di quello che non si è visto? LOL
O solo perchè è un titolo atteso è vietato muovere critiche su quello che si è visto?
è stato presentato dimmerda e questo si dice. Cosi come invece la presentazione di zelda è stata molto piu convincente. FIne.
A me sembra che il reveal sia sembrato moscio un po’ a tutti veramenteSì ok haterare sempre e comunque mi raccomando
ma che c'entra. Questo esce nel 2025 mica tra 10 anni.Zelda esce praticamente domani zio pera, grazie al cacchio che si è mostrato bene
Metroid lo trattano sempre di merda.Trailer bruttino a livello di montaggio e materiale scelto. Si vede poco, e sospetto che quella sia la primissima missione del gioco, quindi evito di giudicare oltre.
Devo ammettere che dopo tutto questo tempo speravo in un trailer epico alla Zelda BOTW/TOTK, non in un quick gameplay reveal come questo.
Detto questo hype, non vedo l'ora di giocarci.
ma che c'entra. Questo esce nel 2025 mica tra 10 anni.
Possibile che non avevi 25 secondi di gameplay piu convincenti? di skill nuove, meccaniche aggiuntive...bastava mostarne un paio per hyppare un po'
cosi è parso moscio e legnoso.