Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
a me la grafica e il comparto tecnico non preoccupano. hanno tempo per migliorarlo e su switch 2 sono sicuro che farà la sua figura.
a me quello che preoccupa è il gameplay. dopo tutti questi anni e tutti i travagli che ha avuto mi aspettavo una cosa più rivoluzionaria.
mah... vedremo

Semplicemente non è il momento di metroid, il modus operandi di Nintendo è il solito: lo mostrano meglio quando la data di uscita si avvicina.

L'importante è vederlo, c'è, esiste, si percepisce che è un prime, si gode.
Ma infatti dopo anni ancora non si è capito? :asd:

A me ricorda un po il trailer di Pikmin 4 che era a molto safe e giusto per dire "è finalmente arrivato il nuovo Pikmin" e poi fecero il trailer gameplay super figo

Non l'hanno mostrato benissimo ma a me è piaciuto, dopo tutto sto tempo sapere che è vivo ed esce l'anno prossimo è stata un'ottima conferma altrochè :asd:

A me ricorda un po il trailer di Pikmin 4 che era a molto safe e giusto per dire "è finalmente arrivato il nuovo Pikmin" e poi fecero il trailer gameplay super figo
Esatto, lo fanno SEMPRE, ogni volta tutti "meh" e poi a bocca aperta.

E' il first reveal e a me onestamente non è parso AFFATTO brutto

Il solo fatto che si sia finalmente mostrato e che ora abbia finalmente una finestra di lancio (per quanto ampia) dovrebbe essere motivo di gioia non di lamentele ma sarò strano io
Per me invece è bruttino quel poco che si è mostrato (o perlomeno anonimo...roba che se non avesse avuto il logo metrodi sarebbe stato cestinato da tutti). Legnoso, privo di mordente.
Sinceramente non ho mai gioito semplicemente per una data e non inizierò di certo a farlo adesso :asd:

poi ovvio la curiosità esperanza c'è sempre. Ma il trailer era pessimo.

Ci sarà il trailerone assurdo per presentarlo assieme a switch 2 , non ho dubbi e mi fido ciecamente che verrà il solito gioco della madonna :ahsisi:

Trailer che serve giusto come segnale per dire "ehi esisto ancora", poi la comunicazione seria sul gioco inizierà più avanti.

Qualcosa di nuovo di gameplay ci sarà per forza, Nintendo non ha rilasciato un singolo gioco nell'ultima gen senza novità di gameplay

Già dare del legnoso a un gioco dal solo reveal trailer senza manco averlo giocato :sard:

Già dare del legnoso a un gioco dal solo reveal trailer senza manco averlo giocato :sard:
Giudicare un gameplay da quello che si è visto?
Vergognaaaaaaaaaa1!1!1!1!!1

Esaltarlo perché esiste e il prossimo trailer sarà più bello?
Ma è ovvioooooooo!1!1!1!!11!

Ah aspetta ma sbaglio o ci si lagnava anche al primo trailer di Dread

No non sbaglio lel
visto che citi il trailer di annuncio di dread beh è infinitamente migliore. Faceva vedere vaire features e meccaniche oltre ad una dinamicità di samus incredibile. Quindi non capisco il confronto visto che sono due trailer molto differenti.

concordo con chi dice che la presentazione non esploda, ma non è un caso unico per N purtroppo. è accaduto spesso. Poi vabbè girava quel rumor della collaborazione con quello studio che si occupa di trailer, quindi io ero un po' suggestionato.
Aggiungerei che chiaramente qui la bilancia è indubbiamente carica di 7 anni di attesa, mentre sull'altro piatto abbiamo una console in pensionamento che comincia ad essere tecnicamente percepita come una macchina davvero poco "wow". Tra montaggio, scelta registica e di cosa far vedere, e capacità dell'hardware, al netto della smania lunga 7 anni, reazione normalissima. In ogni caso rimane per me tra le cose visivamente migliori viste su switch.

Detto questo, come rilevavo nell'altro thread la cosa che mi ha disturbato di più è che ho percepito poco il distacco coi vecchi Prime, parlando di ritmo. Mentre lo scorcio del pianeta mi ha estasiato.

In ogni caso, nulla importa. Esiste, è bello e col primo vero trailer sarà bello in modo più deciso, come accadde ad esempio a Botw. Fidatevi :sisi:

Ma infatti dopo anni ancora non si è capito? :asd:
Vabbè ma alcuni hanno scritto in fronte "rompicazzo"

Io lo ribadisco, trailer per me normalissimo. Ma è nel solito modus operandi di presentazione generica e poi approfondita successivamente.

Io godo perché esiste, godo perché c'è, è metroid, sembra rispettoso e ho speranza.

Gira pure a 60fps... legnoso :rickds:

Dai basta con questo butthurt ingiustificato

Giudicare un gameplay da quello che si è visto?
Vergognaaaaaaaaaa1!1!1!1!!1

Esaltarlo perché esiste e il prossimo trailer sarà più bello?
Ma è ovvioooooooo!1!1!1!!11!
si vabbe. Comunqe allo stato attuale muovere una qualunque critica/osservazione a metroidi prime 4 (a quello che si è visto) equivale per un nintnedaro un po' a insultargli la mamma...è intoccabile :asd:

dopo tutti sti anni non se no possono uscire con un trailer del genere che non mostra nulla di nuovo, originale....in antitesi al trailer di zelda, che colpisce perchè mostra subito la sua originalità e punti di forza

E la parte iniziale, quella dove perde tutti i power up che c'è in tutti metroid prime, il nuovo mondo l'hanno mostrato dopo di sfuggita e da lontano, secondo me sono piu indietro di quel che pensiamo con il progetto :asd:

si vabbe. Comunqe allo stato attuale muovere una qualunque critica/osservazione a metroidi prime 4 (a quello che si è visto) equivale per un nintnedaro un po' a insultargli la mamma...è intoccabile :asd:
Bisogna accontentarsi che un gioco annunciato 7 anni e mezzo fa…. esiste :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro