Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il trailer del nuovo doom e questo simili? Secondo me hai visto un'altra presentazione o viviamo in due universi paralleli perchè non vedo altra spiegazione
Nah tanto non c'è quasi niente su Sylux liTutti a rigiocare Hunters![]()
2025:
Prime4
Fable
DS2
DOOM3
Mariottide3D
GTAVI
Boh, booooooooooooooooh. Ma di che anno parliamo?
Ne cancellassi metà sarebbe comunque un anno da cardiopalma.
sì sono d'accordo con te, per questo dicevo che non è la prima volta.premesso che a me il trailer di per se non abbia convinto molto per tante cose, però nintendo è maestra nel presentarci un primo trailer che fa' vedere delle cose per poi uscirsene con un secondo trailer che mostra l'effettive funzionalità del gioco, mario odyssey sembrava un mario, bello ricco, ma un mario, nel secondo trailer ci hanno mostrato la funzionalità di cappy ed è esploso il mondo, con zelda idem, hanno mostrato delle cose generiche, nel trailer pre lancio hanno fatto vedere un mucchio di cose con un gameplay esplosivo
non è da escludere che con metroid sia siano giocati la stessa la carta, mostro cosa il fan medio di metroid si aspetta, scan, cannone, mormosfera per tenere le nove funzionalità nascoste, tra l'altro il trailer è parecchio frazionato non è da escludere in toto che già in quelle fasi ci sia effettivamente roba nuova.
poi, è un mio pensiero, quello che interessava èra comunque mostrare prime 4
Comunque boh il popolo dei videogiocatori sta diventando tremendamente pesante.
Sono 7 anni che non si vede una spilla del titolo, adesso dovrebbe essere un momento di giubilo con la piena consapevolezza che si può stare tranquilli sulla validità del prodotto (complice anche la versione per Switch 2)... e invece tocca leggere lamentele di ogni tipo.
Capisco che il trailer poteva essere migliore ma... seriamente c'è chi ha perplessità REALI su un titolo AAA Nintendo? Davvero?
*metà della loro vita vissuta, mi raccomando ahahahIl problema che dopo un'attesa di 7 anni le aspettative si sono alzate all'inverosimile, le lamentele sul trailer ci possono stare tutte. su siti concorrenti ho letto di gente che era alle medie quando era statoa nnunciato, ed ora stava facendo la maturità
immaginati che quelel persone lo hanno aspettato per quasi metà della loro vita![]()
io ne faccio 37, quando l'hanno annunciato avevo a malapena 30 anni, ora sono più vicino hai 40*metà della loro vita vissuta, mi raccomando ahahah
A me sembra legnoso
Qualcosina, siun botto di vibes da Halo comunque, voi no?
Da oggi non aspettiamo più con solo un PNG una anno d'uscita misterioso
non lo so' non so' come funzionano queste dinamiche interne, probabilmente nella loro mente è passato il semplice concetto che per far star tranquilli i fan sarebbe stato sufficiente mostrare metroid prime 4, e lo hanno fatto, sicuramente senza i botti, di per se il trailer non è brillante, da quello che si vede non emerge nulla di eclatante, ma è già eclatante che dopo 7 anni prime 4 si faccia finalmente vedere.sì sono d'accordo con te, per questo dicevo che non è la prima volta.
Certo i contesti sono importanti e spesso Nintendo sembra un po' cadere dal pero: non puoi escludere il fatto che Prime 4 sia stato un gioco dallo sviluppo travagaliatissimo e che la sua attesa sia durata veramente a lungo. Investire in un trailer che mostrasse più situazioni e che fosse montato in modo più appetitoso sarebbe stato meglio visto il caso specifico, ma loro appunto lavorano spessissimo così, soprattutto coi giochi listati a parecchi mesi di distanza.
Tutto ciò non ha a che vedere con la qualità dei titoli che poi ci arrivano tra le mani.