Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Datemi l’icona col logo nuovo che devo aggiornarla

sì sono d'accordo con te, per questo dicevo che non è la prima volta.
Certo i contesti sono importanti e spesso Nintendo sembra un po' cadere dal pero: non puoi escludere il fatto che Prime 4 sia stato un gioco dallo sviluppo travagaliatissimo e che la sua attesa sia durata veramente a lungo. Investire in un trailer che mostrasse più situazioni e che fosse montato in modo più appetitoso sarebbe stato meglio visto il caso specifico, ma loro appunto lavorano spessissimo così, soprattutto coi giochi listati a parecchi mesi di distanza.
Tutto ciò non ha a che vedere con la qualità dei titoli che poi ci arrivano tra le mani.
Quello che a me preoccupava è vedere una cosa simile dragon age. Sviluppo travagliato e una non consapevolezza o non maestria degli sviluppatori di restituire la vibes di quella IP. Ecco perché io sono felice, perché quel poco che ci hanno mostrato gridava METROID PRIME. Non era così scontato.

un botto di vibes da Halo comunque, voi no?
che per me è un po' un bene, ho sempre detto che, vendendo bastonato, che a metroid serviva una svecchiat aper quanto riguarda la fase shooting, non perchè debba essere il centro del gioco ma ha comuqnue un senso per renderlo piu moderno e appetibile a chi non consoce sta saga

se metterìe in mano un prime a un giocatore moderno che non consce la saga gli mettete in mano un qualcosa di estraniante

Sarà sicuramente un bel titolo ma tecnicamente pare davvero vecchio. Io all'inizio del filmato di gameplay l'avevo scambiato per echoes hd remaster.

Sticazzi se hanno fatto vedere pochissimo e quello che presumibilmente è il prologo. E sticazzi se non si vede praticamente nulla di nuovo, per quello ci sarà tempo. Ma graficamente sembra veramente tanta roba (chiaramente per i limiti di Switch ed eventualmente Switch 2) e soprattutto sappiamo che sarà al 99% titolo di lancio della console. Tanto ma tanto hype.

Speriamo a sto punto che ci diano una collection con gli altri due Prime per ingannare l'attesa

In effetti rivedendo il trailer non si discosta troppo da MPR come impatto almeno nelle fasi di gameplay Mogwai

Però vabbe' va detto che MPR è già portentoso tecnicamente e comunque questo è ancora in fase sviluppo

Ora da qui al 2025 sarà un calvario, sia per l'attesa sia per il livello delle discussioni qua dentro :sard:

Però cavolo, portate almeno il 2 e il 3 quest'anno :dsax:

In effetti rivedendo il trailer non si discosta troppo da MPR come impatto almeno nelle fasi di gameplay Mogwai

Però vabbe' va detto che MPR è già portentoso tecnicamente e comunque questo è ancora in fase sviluppo

Ah sicuro, MPR è un bel gioiellino su switch. Mi ha lasciato tiepidino forse rivedere l'impatto di un gioco che mi sono scoppiato recentemente.

Ma su switch va benissimo, vediamo la resa su switch 2 e soprattutto le novità a livello di gameplay che introducano...

e magari che portino pure il 2 e il 3 che li voglio. :sadfrog:

A me è piaciuto molto!
Bello lo stile e soprattutto mi è sembrato anche un po più d'azione (che a me non dispiace per niente).
Ottimo!

A me è piaciuto molto!
Bello lo stile e soprattutto mi è sembrato anche un po più d'azione (che a me non dispiace per niente).
Ottimo!
Si se si confermano le prime impressioni é solo un bene che sia un po' più d'azione (sempre se non rinunciano all'animo Adventure).

Cetto che rispetto al 3, in quanto capostipite, c'é da fare meglio dei restanti Metroidvania e non é per nulla facile...

Quello che a me preoccupava è vedere una cosa simile dragon age. Sviluppo travagliato e una non consapevolezza o non maestria degli sviluppatori di restituire la vibes di quella IP. Ecco perché io sono felice, perché quel poco che ci hanno mostrato gridava METROID PRIME. Non era così scontato.
sì sì concordo però, al momento forse un filino troppo Metroid Prime. Come Dread urlava un filino troppo metroid classico 2D.
Ripeto, è ritmo del combat che non mi sconfinfera ma potrebbe essere tutta una bella trollata, trattandosi probabilmente dell'inizio.

sì sì concordo però, al momento forse un filino troppo Metroid Prime. Come Dread urlava un filino troppo metroid classico 2D.
Ripeto, è ritmo del combat che non mi sconfinfera ma potrebbe essere tutta una bella trollata, trattandosi probabilmente dell'inizio.
Molti potenziamenti in Dread erano utili anche in combat, cosa che mi aspetto anche qua e potrebbero dare più dinamismo :sisi:

e c'è pure il lock on che secondo me doveva saltare subito :sadfrog: ma che vabbè in fondo è anche legato alla meccanica di scan.
Niente rimane la presa di distanza netta dall'FPS delle origini mi sa

Bellissimo comunque l'inizio come il primo metroid prime con la stessa musica remixata, così come in generale anche le altre musiche che si sentono durante il trailer. Varie chicche per far capire che si, è sempre metroid prime. È rimasto quel metroid prime.

Bellissimo comunque l'inizio come il primo metroid prime con la stessa musica remixata, così come in generale anche le altre musiche che si sentono durante il trailer. Varie chicche per far capire che si, è sempre metroid prime. È rimasto quel metroid prime.

Non lo so per me faranno di tutto per discostarsi, mi aspetto poteri o qualcosa che cambi drasticamente l'esperienza

Corruption venne criticato perché troppo simile ai primi 2, non penso giochino così safe a sto giro

Non lo so per me faranno di tutto per discostarsi, mi aspetto poteri o qualcosa che cambi drasticamente l'esperienza

Corruption venne criticato perché troppo simile ai primi 2, non penso giochino così safe a sto giro
No ma che ci siano novità lo dò per scontato, dico proprio la sensazione. Lo guardi e ti ritrovi a casa. Sappiamo quanto sia facile mandare a putt una IP o uscirsene con un prodotto meh se lo sviluppo è travagliato. Qui ho la sensazione di guardare un metroid prime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro