Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
fermi tutti: il wiimote per metroid è una manna dal cielo, altroché: poter girare liberamente la visuale come se utilizzassimo un mouse, però ancora più intuitivo. e il tasto del lock era sempre li per aiutare l'esperienza.

e lo dice uno che usava il wiimote con la destra ed è mancino :stema:

però il 3 non l'ho mai finito :tristenev:

fermi tutti: il wiimote per metroid è una manna dal cielo, altroché: poter girare liberamente la visuale come se utilizzassimo un mouse, però ancora più intuitivo. e il tasto del lock era sempre li per aiutare l'esperienza.

Infatti. Boh se mettiamo in discussione il punto di forza di Wii buonanotte raga :asd:

Infatti il problema delle fasi con morfosfera è che cambiava il tipo di controlli, questo le rendeva più macchinose

[video=youtube_share;p0M0A6zFEuQ]

Ma chi ha parlato del puntamento da solo?

In pratica se vuoi mirare e muiverti come un normale fps devi premere il tergetting ma se devi selezionare un nemico ti aspetti un movimento che non avviene se per disgrazia non punti bene e non prende il nemico ma il vuoto

E nelle boss fight è una cosa che mi succede spesso

Ultima modifica da un moderatore:
Era comunque meglio il sistema col pad Cubo, che era praticamente perfetto.

c7NJRa2.gif
Cit. :asd:

Con Switch possono tranquillamente fare entrambi i sistemi di controllo :sisi:

c7NJRa2.gif
Cit. :asd:

Con Switch possono tranquillamente fare entrambi i sistemi di controllo :sisi:
Esatto, ma per me ne esisterà sempre e solo uno :sisi:

C'è il pad GCN di Smash, do it :bruniii:

[video=youtube_share;p0M0A6zFEuQ]

ma infatti prime non è un fps e come tale il lock al nemico serve appunto per quello.

non lo devi giocare come doom: punti il bersaglio, lo locki e lo inondi di colpi precisi, fine

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Esatto, ma per me ne esisterà sempre e solo uno :sisi:
C'è il pad GCN di Smash, do it :bruniii:
Sai quale sarebbe la più grande commercialata che possono fare? Rilasciare un pad del Cubo con il simbolo di Samus al centro :ahsisi:

Sai quale sarebbe la più grande commercialata che possono fare? Rilasciare un pad del Cubo con il simbolo di Samus al centro :ahsisi:
Fanno i peggio gadget porcata per altre serie, un pad col simbolo dello Screw Attack sarebbe oro colato :asd:

Ma io voglio i joycon metà arancioni e metà gialli, con pulsanti verdi e dorsali rossi, e il pulsante A più grosso per blastare tutto :ivan:

Fanno i peggio gadget porcata per altre serie, un pad col simbolo dello Screw Attack sarebbe oro colato :asd:
Ma io voglio i joycon metà arancioni e metà gialli, con pulsanti verdi e dorsali rossi, e il pulsante A più grosso per blastare tutto :ivan:
Non per alimentare le tue speranza ma sai che leggendo i codici del sistema operativo di Switch hanno trovato che nei oltre al colore della scocca dei Joycon possono anche fare versioni con i tasti colorati diversamente :pffs:

ma infatti prime non è un fps e come tale il lock al nemico serve appunto per quello.
non lo devi giocare come doom: punti il bersaglio, lo locki e lo inondi di colpi precisi, fine

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore
Va beh alzo le mani. Non è questione di fps o meno. Non voglio giocarlo come doom. Voglio solo una precisione perfetta dei comandi, non del puntamento

Se io premo z per targettare il nemico voglio che questo target avvenga. Non che per due millimetri perché in quel momento stavo saltando/schivando invece che targettare il nemico mk targhetta il vuoto ed il pg si trova a muoversi non come voglio

Così come voglio che il cambio cannone non sia così macchinoso specie se lo stesso tasto deve essere premuto a lungo altrimenti resetta l'arma. È comunque un gioco di azione, non una scampagnata. Se combatto dei nemici non posso metterci così tanto a fare cambi vari specie se per errore mi torna all'arma base quando invece ho bisogno di un'altra

Grazie a *** switch ha tutti i pulsanti del mondo e questo si tradurrà in quello che dico io per la gestione di tutto ciò che non sia la mira nuda e pura

Quoto, non c'è proprio motion control che tenga

Prime è nato per comunicare una sensazione di ansia con dei movimenti " impacciati" rispetto a quelli degli fps, non a caso è un fpa

L'immediatezza di puntamento stile fps distrugge tutta la magia dei Prime

Prime 4 deve avere controlli da pad standard pochi cazzi

Io li ho giocati in entrambe le versioni.

Ammetto che con i wiimote prime 3 era veramente godibile. Ricordo anche feature con il raggio-gancio per il nunchuk.

ma... sono ufficiali? :morristend:
ah no aspetta, ma sono quelli che vanno attaccati al wii mote?
No, li hanno fatti per smash Bros wii u, si attaccano alla presa usb, funzionano anche con switch mi sa, attaccati alla dock

ma... sono ufficiali? :morristend:
ah no aspetta, ma sono quelli che vanno attaccati al wii mote?
Beh più o meno sono ufficiali visto che sono prodotti su licenza, ovviamente... :sasa: Esatto, sono quelli che si attaccano al Wiimote... :asd:

No, li hanno fatti per smash Bros wii u, si attaccano alla presa usb, funzionano anche con switch mi sa, attaccati alla dock
No, non sono USB purtroppo... :sad:

Beh più o meno sono ufficiali visto che sono prodotti su licenza, ovviamente... :sasa: Esatto, sono quelli che si attaccano al Wiimote... :asd:

No, non sono USB purtroppo... :sad:
Ah no, mi sono confuso con quelli fatti per wii u, ma guardando ora anche quelli non erano usb ma avevano l'attacco per cubo, c'era l'adattatore

Per anni la gente non ha fatto altro che lamentarsi della macchinosità dei controlli dei Prime GC e adesso sono diventati il sistema di controllo perfetto?

Wut?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro