Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
#Team2019 :trollface:

Come sfasciare i sogni :ryo:

Gli ex sviluppatori di Retro dove stanno ora? 343 industries, Bungie o ricordo male? :morristend:

Qualcuno anche agli Armatur

Gli ex sviluppatori di Retro dove stanno ora? 343 industries, Bungie o ricordo male? :morristend:
Wow allora se ne sono andati davvero i migliori

Degli Armature ho sentito rumor su questo Metroid Prime 4, chissà :morris82:

Non ho capito :morristend:

Edit: se ho capito che intendi no, non trollavo ma era una domanda seria :asd: ricordavo fossero andati ormai via tutti i membri originari, ma non riuscivo a ricordare dove a parte qualche vago ricordo sugli studi che ho citato

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito :morristend:
Se sono andati a 343 Industries o in Bungie allora non si è perso nulla, visto quanto fanno cagare i loro ultimi lavori (fan di Halo deluserrimo inside)

Se sono andati a 343 Industries o in Bungie allora non si è perso nulla, visto quanto fanno cagare i loro ultimi lavori (fan di Halo deluserrimo inside)
OK ora ho afferrato :asd: si, in effetti ho letto spesso di lamentele riguardo Halo, imho però se c'è il loro tocco su Destiny, evidente o meno, hanno fatto un bel lavoro lì

OK ora ho afferrato :asd: si, in effetti ho letto spesso di lamentele riguardo Halo, imho però se c'è il loro tocco su Destiny, evidente o meno, hanno fatto un bel lavoro lì
Destiny comprato limited ghost edition e giocato al D1, e lo trovo PESSIMO, si salva solo il gameplay (grazie alla meringa, è Halo), tutto il resto è scandaloso e solo un modo per succhiare soldi e soldi a manetta agli utenti, vendendoti giochi a pezzi e DLC a profusione (pensa che Destiny è l'unico gioco che abbia mai rivenduto), quindi no, non è per niente un bel lavoro :asd:

Mh, su Destiny imho è molto personale, a moltissimi me compreso è piaciuto tanto :bruniii: io lo trovo stupendo

Certo, ammetto di averlo giocato al dayone dopo averlo ricevuto in regalo dal negozio stesso con la console, poi l'ho rivenduto e ricomprato un anno dopo (unico gioco che abbia mai venduto in vita mia :rickds: insieme al PRIMO WD poi ripreso anche quello), ma dopo le espansioni ho ritrovato un gioco immenso

Mi raccomando agli OT

Comunque non sottovalutate l'ala di Nintendo, non credo sia un caso che la Rare e i Monolith abbiano dato il meglio di loro proprio qua. Retro Studios pure son quelli che sono grazie a Iwata & co

In che senso? Dici che ci possa essere il loro zampino? Ma non é uno studio giappo dietro a prime 4? Gli armature non sono quelki di Recore? Non ci sto più campendo na mazza :rickds:

In che senso? Dici che ci possa essere il loro zampino? Ma non é uno studio giappo dietro a prime 4? Gli armature non sono quelki di Recore? Non ci sto più campendo na mazza :rickds:
Nulla di importante, solo rumors :asd:

Mh, su Destiny imho è molto personale, a moltissimi me compreso è piaciuto tanto :bruniii: io lo trovo stupendoCerto, ammetto di averlo giocato al dayone dopo averlo ricevuto in regalo dal negozio stesso con la console, poi l'ho rivenduto e ricomprato un anno dopo (unico gioco che abbia mai venduto in vita mia :rickds: insieme al PRIMO WD poi ripreso anche quello), ma dopo le espansioni ho ritrovato un gioco immenso
Bravo, dopo le espansioni, segno che ce l'hanno venduto incompleto per lucrarci come maiali :rickds: Poi divertente e tutto (da completo) ma rimane una cosa vistra e rivista, FPS, online, coop, abbatti i mostroni, zero trama ecc madonna che palle

A h e poi Destiny 2, e si ricomincia daccapo, questi giochi "telefilm" sono peggio dei DLC per me :asd:

Se un Metroid Prime 4 con questa "vecchia guardia" che se n'è andata sarebbe dovuto uscire così allora no grazie :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto io ho iniziato a giocare ancora zero mission.. che gioco, ha un level design davvero fantastico.

This is the first Metroid from a truly independent external developer. Will we see this continue?
Yoshio Sakamoto: I don't really think of things as internal or external. What's important for me is we have a good chemistry with whoever develops the game, that they have a good understanding of the series and have the ability to add things which constitute improvements. Of course, when you deal with a partner you're not familiar with, you're not sure at the beginning if things will go well. However, if they go well, they go well. I feel our partnership was meant to be. When you have a team which is external but also from overseas, they have an even more refreshing perspective and the kind of challenges I want to keep my mind open to as well.

For Metroid Prime as well?

Yoshio Sakamoto: For Metroid Prime, I'm not in charge of that series - another producer is handling it. But generally speaking I think they look at their teams from the same basic perspective.
Nell'intervista a Sakamoto per quel che riguarda Metroid II gli hanno fatto un paio di domande su Prime 4, in realtà non se ne ricava molto visto che rimane decisamente sul vago, ma dice chiaramente che lui non c'entrerà nulla (il che è un bene visto Other M :rickds: )

Nell'intervista a Sakamoto per quel che riguarda Metroid II gli hanno fatto un paio di domande su Prime 4, in realtà non se ne ricava molto visto che rimane decisamente sul vago, ma dice chiaramente che lui non c'entrerà nulla (il che è un bene visto Other M :rickds: )
Vedremo cosa succederà:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro