Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Sono triste come non mai davvero.

Analizzando la cosa a mente fredda, meglio un Prime 4 di livello tra 2, 3, o 4 anni che una cagata quest’anno.

Ora però ci vuole A TUTTI I COSTI la Trilogy HD ed un Metroid 2D dai Mercury Steam.

Imho per rimpolpare la Line up ci vuole un progetto razzo dal Garage Nintendo, quelli son bravi e veloci.

Io comunque dubito a N siano contenti di dover annunciare il restart dei lavori eh, vuol dire tirare fuori un sacco di soldi in più per loro. Mi sembra scorretto definirli infami o chissà che altro, ecco :asd:

Voglio sperare che quello a cui lavoravano i Retro sia ancora roba in uscita almeno. Cioè io spero in qualche sorpresa almeno, dubito non abbiamo niente per le festività ecco
Gli insulti se li meritano tutti, anzi, troppo pochi ne sto leggendo  :rickds: (rido per non piangere).

comuqnue è ridicola la gestione, con zelda sono andati sul sicuro, con mario idem perchè con metroid, progetto importante per i fan nintendo hanno affidato i lavori a gente non affidabile? 
E' questo che fa incazzare, ma metroid è da mò che non lo ritengono un progetto importante evidentemente; poi dopo le prese per il **** di federation force e il logo seguito dalla cancellazione dopo 2 anni dovrebbero bastare.

Non riesco ad essere ottimista, va bene prendersi il tempo necessario invece di fare uscire na robaccia, ma quando un progetto parte male la vedo sempre nera; e se ci mettiamo pure i retro che sono spariti dai radar da mille anni il tutto assume sfumature tragiche/ridicole nella mia testa lol.

Beh li sono elementi  che hanno diversi fattori da genere in conto. Guarda i platinum, un giorno ti sfornano un Bayonetta 2 e un Nier automata e il giorno dopo incapppano in problemi su Scalebound. Secondo me il team era affidabile (2 anni e mezzo di sviluppo, non bruscolini) ma ad una certa, progredendo con lo sviluppo, si saranno imbattuti in problematiche che avranno portato N a bloccare tutto. Sono cose che difficilmente sapremo mai....
per Scalebound ci son stati altri tipi di problemi, alla fine hanno proprio mollato il progetto con buona pace di M$. unico episodio di fail di sviluppo di Platinum, tutti gli altri titoli, dai più piccoli ai più grandi, tutti portati in porto dignitosamente.

F-Zero, senza offesa ovviamente, sarebbe tra le scelte più sbagliate in assoluto, visto che se lo fila giusto la nicchia della nicchia

Ci vogliono o un Mario veramente ambizioso come Odissey, o un nuovo Mario Kart con idee innovative, o uno Zelda almeno pari a BOTW

Nuove ip del calibro di Sony Nintendo non ne sa fare, ahimè, quindi la speranza sarebbe un progetto esclusivo o presunto tale come fu RE4  ai tempi 

Su una console only home non ci scommetterei mai, per me non ne rivedremo mai più o quasi, l'ibrido ha veramente spaccato il mondo 
Preferisco una home che mi sforni capolavori che una portatile con remastered..

Fare un Metroid con piu’ potenza di calcolo fa la differenza

Sono triste come non mai davvero.

Analizzando la cosa a mente fredda, meglio un Prime 4 di livello tra 2, 3, o 4 anni che una cagata quest’anno.

Ora però ci vuole A TUTTI I COSTI la Trilogy HD ed un Metroid 2D dai Mercury Steam.

Imho per rimpolpare la Line up ci vuole un progetto razzo dal Garage Nintendo, quelli son bravi e veloci.
magari la trilogy HD, MAGARI! Talmente mi rode il **** che sto pensando seriamente di rispararmi i tre prime su wii U.

Forse il gioco dei kart con Star Fox, vai un po’ a sapere che hanno fatto in questi anni  :asd:
Vero :rickds: avevo completamente rimosso qualsiasi ricordo di Starfox Grand prix

Sta a vedere che fanno il cambio, GP a Bandai Namco e Retro ora su Metroid

Si perché secondo te se fosse stata solo home e non ibrida i reamster non li avrebbe fatti lo stesso, o comunque la maggior parte dei giochi che comunque stanno su Switch... ma non vaneggiamo.  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
per Scalebound ci son stati altri tipi di problemi, alla fine hanno proprio mollato il progetto con buona pace di M$. unico episodio di fail di sviluppo di Platinum, tutti gli altri titoli, dai più piccoli ai più grandi, tutti portati in porto dignitosamente.
Si, li  era per spiegare che pure il team migliore al mondo può incappare in problemi gravi (raramente ma può capitare). Se in questo caso sono arrivati a iniziare nuovamente da capo lo sviluppo, di certo non sarà stato per una piccolezza ma per qualcos che andava a minare profondamente il gioco. 

Solo Nintendo può deludermi( per l'attesa) e farmi felice ( per i Retro Studious) allo stesso tempo...?

Nintendo prendi esempio da Sea of thieves, driveclub, FF XV, no man's sky, Assassin's creed unity, the order, duke nukem forever ecc. su come lanciare il proprio titolo fregandotene  :trollface:
Comunque ovviamente amareggiato ma non cado così esageratamente in catastrofismi apocalittici vari, dispiaciuto ma apprezzo la trasparenza, perchè potevano benissimamente sbattersene le balls come i giochi sopra citati. 
Tanto ho mille titoli da giocare io sto apposto :asd:

tra l'altro retro è sì la casa dei prime, ma quanti di quelli della trilogia sono ancora all'interno?
in più, dare fiducia ad uno studio esterno e poi rifilarlo ad uno a cui hanno cancellato probabilmente due giochi di fila non è che sia una prospettiva così allettante  :azz:

speriamo veramente che rilascino qualche informazione asap su starfox gp, sempre che appunto non sia stato cancellato pure quello...

Eh, però bisogna ammettere che Switch di capolavori ne ha a pacchi, ed è proprio l'idea alla base dell'ibrido ad aver riscosso così successo 

Una simil Ps4 Nintendo non avrebbe neanche lontanamente fatto sti numeri 

Ed io stesso ammetto di averla presa prima di tutto per giocare certi capolavori in portable, ormai su tv nemmeno la uso più, quasi, e con wiiu ad esempio non era successo, così come portarmela dietro in vari viaggi, mai fatto prima con altre console

I vari ultimate, odissey, Pokemon LG, e compagnia comunque sono gioellini

comuqnue è ridicola la gestione, con zelda sono andati sul sicuro, con mario idem perchè con metroid, progetto importante per i fan nintendo hanno affidato i lavori a gente non affidabile? 
Perché Metroid non è importante come Mario, Zelda e Pokemon

magari la trilogy HD, MAGARI! Talmente mi rode il **** che sto pensando seriamente di rispararmi i tre prime su wii U.
Il massimo sarebbe avere pure la compatibilità del controller del cubo, li proprio sarebbe il massimo. Ok Smash, ma sfruttarlo pure in qualche vecchia gloria non sarebbe male  :fiore:

Si perché secondo te se fosse stata solo home e non ibrida i reamster non li avrebbe fatti lo stesso, o comunque la maggior parte dei giochi che comunque stanno su Switch... ma non vaneggiamo.  :asd:  
Che poi i remaster imho fanno solo che bene, costano uno sputo, e permettono di portarsi dietro il gioco preferito nei secoli dei secoli, amen :asd:

Ed in più calano di prezzo come niente, li si recupera easy a pochi spicci dopo nemmeno due mesi, di solito 

Il massimo sarebbe avere pure la compatibilità del controller del cubo, li proprio sarebbe il massimo. Ok Smash, ma sfruttarlo pure in qualche vecchia gloria non sarebbe male  :fiore:
Ok, ammetto che questo me li farebbe parzialmente perdonare 

Io mi baso sui fatti, ad oggi parlano chiaro..

Comunque speriamo che la ripartenza dei lavori porti benefici e riescono a fare un Medroid che si rispetti

Nintendo prendi esempio da Sea of thieves, driveclub, FF XV, no man's sky, Assassin's creed unity, the order, duke nukem forever ecc. su come lanciare il proprio titolo fregandotene  :trollface:
Comunque ovviamente amareggiato ma non cado così esageratamente in catastrofismi apocalittici vari, dispiaciuto ma apprezzo la trasparenza, perchè potevano benissimamente sbattersene le balls come i giochi sopra citati. 
Tanto ho mille titoli da giocare io sto apposto :asd:
In effetti si. Magari ci avessero aggiornato settimanalmente sullo sviluppo del gioco come fa da 1 anno a questa parte Rare :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro