Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Mi dispiace ma questo è veramente un fail per Nintendo, avrebbero potuto rendere il boccone meno amaro annunciando sta benedetta Trilogy HD ma niente  :sadfrog:

Detto sinceramente mi pulisco il **** con le lori scuse, adesso la fiducia in loro è inesistente 

Mi dispiace ma questo è veramente un fail per Nintendo, avrebbero potuto rendere il boccone meno amaro annunciando sta benedetta Trilogy HD ma niente  :sadfrog:
Non credo sia nei piani di Nintendo, se la serie è ferma. Discorso diverso se dovessero proporre un nuovo capitolo 2D, e allora una trilogy ci starebbe bene (pur non c'entrandoci nulla, però tieni alta l'attenzione sul brand)

Detto sinceramente mi pulisco il **** con le lori scuse, adesso la fiducia in loro è inesistente 
Certo. Se non prendevano questa decisione a fine anno avremmo avuto un gioco di ***** e avrebbero perso comunque la fiducia. 

Anche io avrei voluto il gioco subito, ma preferisco aspettare e avere il miglior gioco possibile. 

Per carità, si apprezza l'onestà piuttosto che ingenerare false speranze… però qui siamo sull'insufficienza piena da parte di Nintendo, siamo obiettivi.

2017 top con Mario, Zelda, Splatton ed altre belle cose. 2018 aka "tiriamo la carretta mostrando alla nausea Smash e mettiamoci pure un remake easy di Pokemon Giallo". 2019, prospettive funeree: Metroid a zero con lo sviluppo, Bayonetta 3 in silenzio radio da un anno, Pokemon RPG promesso (e speriamo che su 3 almeno lui ce la faccia). E in tutto questo, politica Nintendo contraddistinta da remaster del catalogo WiiU (mossa tanto criticata nella scorsa gen da Nintendo e adesso ci sta campando di rendita…).

Estremamente deluso dalle prospettive, spero che quest'anno annuncino robe interessanti, altrimenti è davvero una gestione deludente finora.

mi sembrava strano non facessero vedere nulla nulla nemmeno un filmato generico, è vero che non hanno mai mostrato nulla se non  a ridosso di una uscita ma in 2 anni proprio nulla mi faceva pensare, ok il riserbo però di solito qualcosa ce lo davano anche se mascherato per non far vedere certe meccaniche, come con zelda, il filmato, poi la presentazione e infine l'ultimo video esplicativo pre uscita o mario 

certo che per non mostrare nulla nulla deve essere stata veramente una ***** 

mi aspetto qualche discussione o voce da aprte di insider in qeusti giorni per capire cosa sia successo

p.s. mi aspettavo un harakiri in "diretta"   :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Certo. Se non prendevano questa decisione a fine anno avremmo avuto un gioco di ***** e avrebbero perso comunque la fiducia. 

Anche io avrei voluto il gioco subito, ma preferisco aspettare e avere il miglior gioco possibile. 
Gioco di me*da boh, nel senso, per loro era buono other M e per molti di noi non lo era e visto come hanno trattato la serie da quel capitolo in poi inizio a dubitare dei gusti dei giapponesi al riguardo :asd:

Cioè, se per loro i capitoli usciti di recente tra main e spin off sono buoni e per noi no magari questo per noi era buono anche se per loro non lo era :asd:  

Per carità, si apprezza l'onestà piuttosto che ingenerare false speranze… però qui siamo sull'insufficienza piena da parte di Nintendo, siamo obiettivi.

2017 top con Mario, Zelda, Splatton ed altre belle cose. 2018 aka "tiriamo la carretta mostrando alla nausea Smash e mettiamoci pure un remake easy di Pokemon Giallo". 2019, prospettive funeree: Metroid a zero con lo sviluppo, Bayonetta 3 in silenzio radio da un anno, Pokemon RPG promesso (e speriamo che su 3 almeno lui ce la faccia). E in tutto questo, politica Nintendo contraddistinta da remaster del catalogo WiiU (mossa tanto criticata nella scorsa gen da Nintendo e adesso ci sta campando di rendita…).

Estremamente deluso dalle prospettive, spero che quest'anno annuncino robe interessanti, altrimenti è davvero una gestione deludente finora.
Senza contare che ormai sono rimasti solo Xeno X e Pikmin e poi i porting sono finiti :asd:  

Mario gatto non lo conto che dopo odyssey ne uscirebbe con le ossa rotte :asd:  

Gioco di me*da boh, nel senso, per loro era buono other M e per molti di noi non lo era e visto come hanno trattato la serie da quel capitolo in poi inizio a dubitare dei gusti dei giapponesi al riguardo :asd:

Cioè, se per loro i capitoli usciti di recente tra main e spin off sono buoni e per noi no magari questo per noi era buono anche se per loro non lo era :asd:  
Mmm, non so se sto dicendo una cazzata, ma è passato molto tempo dall'uscita di Other M, le scelte che si prendevano allora non si prendono oggi. Poi Other M è un altro brand, non era loro intenzione confrontarsi con i Prime. Cioè, se scrivi Metroid Prime 4, devi sfornare per forza di cose un giocone della madonna, non puoi sgarrare.

Io la sparo, l'hanno dato ad un team giappo che ha  fatto cagate e stava venendo fuori other M 2, e anche se ai tempi pensavano andasse bene poi si è rivelato il più grande flop di critica e pubblico per una delle sue serie

Senza contare che ormai sono rimasti solo Xeno X e Pikmin e poi i porting sono finiti :asd:  

Mario Maker :sisi:

Beh, nel 2019 sono ufficiali per ora Luigi’s Mansion 3, Fire Emblem, Yoshi, Pokémon, Animal Crossing e Daemon X Machina, più l’eventuale incognita Bayonetta.

Dovesse anche non uscire Bayo 3, c’e Comunque molta più carne al fuoco del 2018, quasi ai livelli del 2017

Brutto colpo per la lineup (qualcuno se lo aspettava per fine 2019 o prima metà 2020, ora chissa...2022?), mi sa che ci giochiamo sulla prossima console nintendo o sulla Switch XXL (o Switch 3).

Proprio per questo, li aspetto al varco, in questo 2019.

Si son finiti i prodotti "per prendere tempo", adesso devono iniziare a produrre qualcosa di nuovo… e che giustifichi l'aver acquistato Switch.

Quanto può rodere ad un fan Nintendo che si era già giocato ogni cosa su WiiU, due anni di sta roba? Non si campa con due titoli masterpiece (Odyssey e BotW, tra l'altro pure cross gen) e poi il nulla. Non ci siamo.

Vero, tra l'altro quel gioco ha risollevato le vendite di Wii U per mesi in giappone, lì andrebbe fortissimo

E vabbè, vuol dire che se vogliono hanno ancora ben 3 porting per il 2019, anno che ora come ora si prospetta un grande anno :sard:  

A sto punto mi chiedo quale potrebbe essere il big game dell'autunno oltre a pokemon, sempre SE pokemon riesce ad uscire entro l'anno.

Sì lo so sto andando OT, potete rispondermi nel topic della console :asd:  

Brutto colpo per la lineup (qualcuno se lo aspettava per fine 2019 o prima metà 2020, ora chissa...2022?), mi sa che ci giochiamo sulla prossima console nintendo o sulla Switch XXL (o Switch 3).
Switch 2 ha un ottimo titolo di lancio

Io comunque dubito a N siano contenti di dover annunciare il restart dei lavori eh, vuol dire tirare fuori un sacco di soldi in più per loro. Mi sembra scorretto definirli infami o chissà che altro, ecco :asd:

Voglio sperare che quello a cui lavoravano i Retro sia ancora roba in uscita almeno. Cioè io spero in qualche sorpresa almeno, dubito non abbiamo niente per le festività ecco

A sto punto dobbiamo sperare che Mecury stia facendo il nuivo Metroid 2D come si rumoreggia, almeno quello

Beh, nel 2019 sono ufficiali per ora Luigi’s Mansion 3, Fire Emblem, Yoshi, Pokémon, Animal Crossing e Daemon X Machina, più l’eventuale incognita Bayonetta.

Dovesse anche non uscire Bayo 3, c’e Comunque molta più carne al fuoco del 2018, quasi ai livelli del 2017
Ma son tutti prodotti "minori" o di seconda fascia. Giusto Pokemon e, in alcuni mercati Animal Crossing. Luigi secondo me è una incognita enorme. Gli altri mah, Daemon è il tipico prodotto di nicchia che si fileranno in 4 gatti.

A livello qualitativo già da adesso è incomparabile con il 2017, anche perché tra i citati, manco sommandoli fanno un Breath of the Wild o un Super Mario Odyssey.

L'incognita è solo Pokemon, se fallisce lui, son dolori.

Mamma mia che botta..... li imho quel team esterno (forse i Namco Singapore) devono essere incappati in qualche problema grosso, perché mi pare molto strano che Nintendo blocchi tutto a 2 anni o forse più dall’inizio dello sviluppo.  Così su 2 piedi mi verrebbe da dire che stavano portando su un mots , però boh non credo arriverebbero a rifar tutto per questo mah...

Il fatto che sia stato affidato ai Retro imho è per il momento più un modo per tenersi buoni i fan, tanto da dire “ehi MP4 faceva schifo, lo abbiamo cancellato, ma ehi, ora lo affidiamo al team storico”. Mossa furba per calmare le acque sicuramente, sperando che il team venga supportato da qualche vecchia guardi della trilogy (Armature Studios?) e da nuove assunzioni per colmare altri buchi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro