Switch Metroid Prime 4: Beyond

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F-Zero, senza offesa ovviamente, sarebbe tra le scelte più sbagliate in assoluto, visto che se lo fila giusto la nicchia della nicchia

Ci vogliono o un Mario veramente ambizioso come Odissey, o un nuovo Mario Kart con idee innovative, o uno Zelda almeno pari a BOTW

Nuove ip del calibro di Sony Nintendo non ne sa fare, ahimè, quindi la speranza sarebbe un progetto esclusivo o presunto tale come fu RE4  ai tempi 
Si effettivamente F-Zero non è un big seller ma per me rappresenta una preferenza rispetto ad altre IP.  Una Zelda do per scontato arrivi e pure più ambizioso di BOTW.

L'equivalente di un progetto alla RE4 in questa generazione spero sia colto da qualcuno in modo che si realizzi un gioco attorno allo Switch, vi rimanga in esclusiva per un annetto e mezzo poi portato su tutto il resto. Poteva pensarci Bethesda facendoci un Elder Scrolls piuttosto che che quella robetta Blades su iPhone, avrebbe sbancato.

 
In effetti si. Magari ci avessero aggiornato settimanalmente sullo sviluppo del gioco come fa da 1 anno a questa parte Rare :asd:  
Ma magari quella della rare ti facessero una statua, sei il loro bijoux più fedele :trollface:
Quelli aggiornavano gli utenti per calmarli dai soldi spensi per il nulla te credo :trollface:

 
Ultima modifica da un moderatore:
tra l'altro retro è sì la casa dei prime, ma quanti di quelli della trilogia sono ancora all'interno?
in più, dare fiducia ad uno studio esterno e poi rifilarlo ad uno a cui hanno cancellato probabilmente due giochi di fila non è che sia una prospettiva così allettante  :azz:

speriamo veramente che rilascino qualche informazione asap su starfox gp, sempre che appunto non sia stato cancellato pure quello...
Nessuno ormai, la Retro della trilogia è bella che andata da anni 

 
Però potrebbe, sono loro che non vogliono che accada, glielo impediscono in ogni modo possibile :rickds:
Eh, pure FZero e Star Fox potrebbero essere importanti, se lo volessero. E invece... :asd:  Metroid non è sicuramente tra le loro priorità, questo è sicuro. Altrimenti non avrebbero affidato Prime 4 (non uno sipn-off, ma PRIME 4!) ad un team esterno senza che i Retro lo supervisionassero.

 
Si effettivamente F-Zero non è un big seller ma per me rappresenta una preferenza rispetto ad altre IP.  Una Zelda do per scontato arrivi e pure più ambizioso di BOTW.

L'equivalente di un progetto alla RE4 in questa generazione spero sia colto da qualcuno in modo che si realizzi un gioco attorno allo Switch, vi rimanga in esclusiva per un annetto e mezzo poi portato su tutto il resto. Poteva pensarci Bethesda facendoci un Elder Scrolls piuttosto che che quella robetta Blades su iPhone, avrebbe sbancato.
Non so chi potrebbe, ma di certo serve qualcosa di grosso, e serve alla svelta 

Questa notizia non piacerà per nulla all'utenza, c'è gente che ha letteralmente comprato switch al 99% sapendo di mp4

 
Eh, pure FZero e Star Fox potrebbero essere importanti, se lo volessero. E invece... :asd:  Metroid non è sicuramente tra le loro priorità, questo è sicuro. Altrimenti non avrebbero affidato Prime 4 (non uno sipn-off, ma PRIME 4!) ad un team esterno senza che i Retro lo supervisionassero.
Su fzero ho molti dubbi, ma sai cosa? 

Uno Starfox Adventures AAA, open world, con diversi pianeti ed una cura eccellente farebbe sfaceli, lo penso ormai da un decennio buono 

Io stesso lo comprerei in triplice copia

 
Nessuno ormai, la Retro della trilogia è bella che andata da anni 
Alcuni mi pare andarono a Bungie (ora forse nei 343 industries), mentre alcuni aprirono un team per conto loro (Armature Studios). 

 
Su fzero ho molti dubbi, ma sai cosa? 

Uno Starfox Adventures AAA, open world, con diversi pianeti ed una cura eccellente farebbe sfaceli, lo penso ormai da un decennio buono 

Io stesso lo comprerei in triplice copia
Senza dubbio sarebbe tanta roba, pero’ con Starfox Zero hanno fatto parecchi passi in avanti

 
Su fzero ho molti dubbi, ma sai cosa? 

Uno Starfox Adventures AAA, open world, con diversi pianeti ed una cura eccellente farebbe sfaceli, lo penso ormai da un decennio buono 

Io stesso lo comprerei in triplice copia
Più o meno Starlink è quello che dovrebbe essere Star Fox, ovviamente fatto 100 volte meglio e Nintendo sarebbe in grado di farlo. Mettici pure gli amiibo con le navicelle ed hai fatto bingo :asd:  

 
Bon, al solito con le brutte notizie spuntano i soliti che inneggiano al Nintendoom, eravate in letargo da parecchio  :asd:

Comunque lo sapevo io,il team iniziale (se erano veramente loro) non mi ha fatto mai ben sperare.

Anch'io penso che ormai sarà un progetto simile all'ultimo Zelda, in uscita quindi su Switch e next gen. Di sicuro dopo sta batosta hanno parecchio da farsi perdonare, spero quindi in annunci e titoli succosi per questo 2019.

Ah, e dei Retro non so cosa pensare sinceramente.

 
Il Metroi Prime 4. Originale non sarebbe  mai uscito nel 2019

per vedere se ci sarà un rimpiazzo dobbiamo aspettare il 2020 

 
Magari la pressione li porterà a rivelare Pokemon 2019, c'erano diversi rumors che parlavano di reveal verso fine gennaio 

Pokemon LG ha fatto il suo dovere, i tempi sono maturi

Qualcuno di loro ha fatto anche ReCore :ahsisi:
Tra l'altro non vorrei dire una cacchiata, ma guardate Luna e Venere di Destiny 1

Soprattutto Venere, la prima cosa che pensai fu " è Metroid Prime, porca *****" 

Pure le musiche

 
Beh li sono elementi  che hanno diversi fattori da genere in conto. Guarda i platinum, un giorno ti sfornano un Bayonetta 2 e un Nier automata e il giorno dopo incapppano in problemi su Scalebound. Secondo me il team era affidabile (2 anni e mezzo di sviluppo, non bruscolini) ma ad una certa, progredendo con lo sviluppo, si saranno imbattuti in problematiche che avranno portato N a bloccare tutto. Sono cose che difficilmente sapremo mai....
che sviluppare un gioco non sia facile ne lineare lo posso capire, però non capisco l'aver affidato un progetto importante a gente non competente,  mi fai l'esempio dei platinum che calza a pennello, questi sono mostruosi nel fare action, tanto che se qualcuno in fase di sviluppo di un gioco è a un punto morto si affida a loro, dopo bayo e soci dove hanno dimostrato di saper lavorare sul genere hanno aiutato in nier e hanno ripreso in mano mgr, hanno fallito qundo hanno voluto far eil passo piu lungo della gamba in un progetto piu ambizioso e data la loro inesperienza con un determinato genere hanno toppato, quindi l'esempio calza perchè non tutti i team per quanto bravi possano fare tutto,  quindi secondo me c'è stato anche una sovrastima del team che hanno scelto per il progetto, ma non perchè siano delle emrde o altro ma perche semplicemente questi no nerano adatti e lo hanno dimsotrato con i fatti

 
che sviluppare un gioco non sia facile ne lineare lo posso capire, però non capisco l'aver affidato un progetto importante a gente non competente,  mi fai l'esempio dei platinum che calza a pennello, questi sono mostruosi nel fare action, tanto che se qualcuno in fase di sviluppo di un gioco è a un punto morto si affida a loro, dopo bayo e soci dove hanno dimostrato di saper lavorare sul genere hanno aiutato in nier e hanno ripreso in mano mgr, hanno fallito qundo hanno voluto far eil passo piu lungo della gamba in un progetto piu ambizioso e data la loro inesperienza con un determinato genere hanno toppato, quindi l'esempio calza perchè non tutti i team per quanto bravi possano fare tutto,  quindi secondo me c'è stato anche una sovrastima del team che hanno scelto per il progetto, ma non perchè siano delle emrde o altro ma perche semplicemente questi no nerano adatti e lo hanno dimsotrato con i fatti
Ma io penso che questo succeda quando affidi certe ip a dei team esterni, che a loro volta non hanno l’esperienza maturata per sviluppare titoli di un certo genere e calibro. Parliamoci chiaro, Metroid (specie i Prime) sono una delle ip che i fan vogliono di più da tempo immemore, insomma, sarebbe un certo peso per chiunque sviluppare un gioco su una serie del genere.  Personalmente affiderei certe ip a terzi solamente nel caso in cui volessero trarre da quelle ip nuovi generi, senza intaccare la qualità della serie base (tipo i musei di Zelda/Fire emblem o l’ottimo Mario rabbits). 

 
Ragazzi, ai tempi di Metroid Prime gli stessi Retro Studios erano uno studio sconosciuto, ma Nintendo aveva affidato loro la resurrezione di un brand importante, e poi si è vista come è andata a finire.

Evidentemente era successa la stessa cosa col team iniziale, solo che stavolta è finita nel peggiore dei modi :asd:

 
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