MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 1,839
Però potrebbe, sono loro che non vogliono che accada, glielo impediscono in ogni modo possibilePerché Metroid non è importante come Mario, Zelda e Pokemon

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però potrebbe, sono loro che non vogliono che accada, glielo impediscono in ogni modo possibilePerché Metroid non è importante come Mario, Zelda e Pokemon
Si effettivamente F-Zero non è un big seller ma per me rappresenta una preferenza rispetto ad altre IP. Una Zelda do per scontato arrivi e pure più ambizioso di BOTW.F-Zero, senza offesa ovviamente, sarebbe tra le scelte più sbagliate in assoluto, visto che se lo fila giusto la nicchia della nicchia
Ci vogliono o un Mario veramente ambizioso come Odissey, o un nuovo Mario Kart con idee innovative, o uno Zelda almeno pari a BOTW
Nuove ip del calibro di Sony Nintendo non ne sa fare, ahimè, quindi la speranza sarebbe un progetto esclusivo o presunto tale come fu RE4 ai tempi
Ma magari quella della rare ti facessero una statua, sei il loro bijoux più fedeleIn effetti si. Magari ci avessero aggiornato settimanalmente sullo sviluppo del gioco come fa da 1 anno a questa parte Rare![]()
Nessuno ormai, la Retro della trilogia è bella che andata da annitra l'altro retro è sì la casa dei prime, ma quanti di quelli della trilogia sono ancora all'interno?
in più, dare fiducia ad uno studio esterno e poi rifilarlo ad uno a cui hanno cancellato probabilmente due giochi di fila non è che sia una prospettiva così allettante
speriamo veramente che rilascino qualche informazione asap su starfox gp, sempre che appunto non sia stato cancellato pure quello...
Oppure come FF XV.In effetti si. Magari ci avessero aggiornato settimanalmente sullo sviluppo del gioco come fa da 1 anno a questa parte Rare![]()
Eh, pure FZero e Star Fox potrebbero essere importanti, se lo volessero. E invece...Però potrebbe, sono loro che non vogliono che accada, glielo impediscono in ogni modo possibile![]()
Non so chi potrebbe, ma di certo serve qualcosa di grosso, e serve alla sveltaSi effettivamente F-Zero non è un big seller ma per me rappresenta una preferenza rispetto ad altre IP. Una Zelda do per scontato arrivi e pure più ambizioso di BOTW.
L'equivalente di un progetto alla RE4 in questa generazione spero sia colto da qualcuno in modo che si realizzi un gioco attorno allo Switch, vi rimanga in esclusiva per un annetto e mezzo poi portato su tutto il resto. Poteva pensarci Bethesda facendoci un Elder Scrolls piuttosto che che quella robetta Blades su iPhone, avrebbe sbancato.
Sono Piooner di Sea of Thieves, posso provare tutto in anteprima prima dei comuni mortaliMa magari quella della rare ti facessero una statua, sei il loro bijoux più fedele![]()
Su fzero ho molti dubbi, ma sai cosa?Eh, pure FZero e Star Fox potrebbero essere importanti, se lo volessero. E invece...Metroid non è sicuramente tra le loro priorità, questo è sicuro. Altrimenti non avrebbero affidato Prime 4 (non uno sipn-off, ma PRIME 4!) ad un team esterno senza che i Retro lo supervisionassero.
Alcuni mi pare andarono a Bungie (ora forse nei 343 industries), mentre alcuni aprirono un team per conto loro (Armature Studios).Nessuno ormai, la Retro della trilogia è bella che andata da anni
Senza dubbio sarebbe tanta roba, pero’ con Starfox Zero hanno fatto parecchi passi in avantiSu fzero ho molti dubbi, ma sai cosa?
Uno Starfox Adventures AAA, open world, con diversi pianeti ed una cura eccellente farebbe sfaceli, lo penso ormai da un decennio buono
Io stesso lo comprerei in triplice copia
Più o meno Starlink è quello che dovrebbe essere Star Fox, ovviamente fatto 100 volte meglio e Nintendo sarebbe in grado di farlo. Mettici pure gli amiibo con le navicelle ed hai fatto bingoSu fzero ho molti dubbi, ma sai cosa?
Uno Starfox Adventures AAA, open world, con diversi pianeti ed una cura eccellente farebbe sfaceli, lo penso ormai da un decennio buono
Io stesso lo comprerei in triplice copia
Tutto giustoAlcuni mi pare andarono a Bungie (ora forse nei 343 industries), mentre alcuni aprirono un team per conto loro (Armature Studios).
Qualcuno di loro ha fatto anche ReCoreTutto giustohanno lavorato su qualche Halo, poi Destiny ed espansioni
Tra l'altro non vorrei dire una cacchiata, ma guardate Luna e Venere di Destiny 1Qualcuno di loro ha fatto anche ReCore![]()
che sviluppare un gioco non sia facile ne lineare lo posso capire, però non capisco l'aver affidato un progetto importante a gente non competente, mi fai l'esempio dei platinum che calza a pennello, questi sono mostruosi nel fare action, tanto che se qualcuno in fase di sviluppo di un gioco è a un punto morto si affida a loro, dopo bayo e soci dove hanno dimostrato di saper lavorare sul genere hanno aiutato in nier e hanno ripreso in mano mgr, hanno fallito qundo hanno voluto far eil passo piu lungo della gamba in un progetto piu ambizioso e data la loro inesperienza con un determinato genere hanno toppato, quindi l'esempio calza perchè non tutti i team per quanto bravi possano fare tutto, quindi secondo me c'è stato anche una sovrastima del team che hanno scelto per il progetto, ma non perchè siano delle emrde o altro ma perche semplicemente questi no nerano adatti e lo hanno dimsotrato con i fattiBeh li sono elementi che hanno diversi fattori da genere in conto. Guarda i platinum, un giorno ti sfornano un Bayonetta 2 e un Nier automata e il giorno dopo incapppano in problemi su Scalebound. Secondo me il team era affidabile (2 anni e mezzo di sviluppo, non bruscolini) ma ad una certa, progredendo con lo sviluppo, si saranno imbattuti in problematiche che avranno portato N a bloccare tutto. Sono cose che difficilmente sapremo mai....
Ma io penso che questo succeda quando affidi certe ip a dei team esterni, che a loro volta non hanno l’esperienza maturata per sviluppare titoli di un certo genere e calibro. Parliamoci chiaro, Metroid (specie i Prime) sono una delle ip che i fan vogliono di più da tempo immemore, insomma, sarebbe un certo peso per chiunque sviluppare un gioco su una serie del genere. Personalmente affiderei certe ip a terzi solamente nel caso in cui volessero trarre da quelle ip nuovi generi, senza intaccare la qualità della serie base (tipo i musei di Zelda/Fire emblem o l’ottimo Mario rabbits).che sviluppare un gioco non sia facile ne lineare lo posso capire, però non capisco l'aver affidato un progetto importante a gente non competente, mi fai l'esempio dei platinum che calza a pennello, questi sono mostruosi nel fare action, tanto che se qualcuno in fase di sviluppo di un gioco è a un punto morto si affida a loro, dopo bayo e soci dove hanno dimostrato di saper lavorare sul genere hanno aiutato in nier e hanno ripreso in mano mgr, hanno fallito qundo hanno voluto far eil passo piu lungo della gamba in un progetto piu ambizioso e data la loro inesperienza con un determinato genere hanno toppato, quindi l'esempio calza perchè non tutti i team per quanto bravi possano fare tutto, quindi secondo me c'è stato anche una sovrastima del team che hanno scelto per il progetto, ma non perchè siano delle emrde o altro ma perche semplicemente questi no nerano adatti e lo hanno dimsotrato con i fatti