TheOnly
Professionista
- Iscritto dal
- 17 Gen 2006
- Reazioni
- 314
Senza Wiimote? :maperfavore2:Io sto ancora aspettando la Trilogy HD.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Senza Wiimote? :maperfavore2:Io sto ancora aspettando la Trilogy HD.
Perchè su Gamecube c'era il wiimote :D ?Senza Wiimote? :maperfavore2:
Sì, nel 15-18 e con un sacco di gente che oggi non c'è più. Come aspettarsi la vittoria del mondiale o della ferrari dei gran premi perché anni fa la vecchia rosa e schumacher vincevano.Solo con Nintendo e il nintendoom sempre e comunque perché sì, si può arrivare a dire che un team che ha sfornato solo capolavori (5 in 3 gen) “abbia tutto da dimostrare”.
Sono solo lenti raga, e questo lo sapevamo già.
Il progetto gli è stato dato ad inizio 2019.
È passato poco più di un anno.
Non fatevi fuorviare dalla data di annuncio di Prime 4, in quello i Retro non c’entrano.
Normale che si assuma ancora gente con un gioco in sviluppo da appena un anno che dovrebbe essere uno dei cavalli di battaglia di fine ciclo Switch.
Retro non ha nulla da dimostrare, penso si sia leggermente guadagnata fiducia cieca da parte di tutti noi![]()
Beh, Breath of the Wild sempre da quelli dell'ospizio vieneSì, hanno tutto ancora da dimostrare, ma non è neanche il mio dubbio più grosso. Loro e chi, dall'ospizio, gli controlla il gioco ha messo in conto che nel 2020 inoltrato (2022-2023 come ridere) il mondo dei videogiochi è leggerissimamente diverso dal 2002-2007? Spero non abbiano in mente un titolo da gamecube come grande ritorno. Un tempo poteva essere un super capolavoro, oggi non so.
ahahah, lo sapevo che l'up era per una nuova assunzione.Questo topic sta diventando più a tema "acquisti di retor studios" però almeno abbiamo qualchebcosa su cui discutere.... infatti da Luglio si è unito uno dei Senior Game Designer di God Of War uscito su PS4![]()
Altro ottimo acquisto!Questo topic sta diventando più a tema "acquisti di retor studios" però almeno abbiamo qualchebcosa su cui discutere.... infatti da Luglio si è unito uno dei Senior Game Designer di God Of War uscito su PS4![]()
Nel frattempo, nei successivi 7 anni, hanno fatto uscire sugli scaffali ben zero tituli.
Ancora una volta puo' voler dire tutto e niente: potrebbero stare cercando questi ruoli per la fase di polishing finale del gioco e migliorare le cutscenes cosi' come potrebbero essere ancora all'inizio dello sviluppo. Che ansia sto progettohttps://www.nintendolife.com/news/2020/10/retro_studios_seeking_three_product_testers_and_a_storyboard_artist
cioè adesso uno storyboard Artist? madò....
Solitamente prima butti giù una storia, poi crei gli artwork ed infine fai il gioco, quindi che la storia ci sia già è d'obbligo, se no sarebbero ancora fermi a girarsi i pollici o a fare un motore se non ce l hanno giàSicuramente avere uno StoryBoard Artist nel gruppo è fondamentale se si vogliono cercare le migliori inquadrature e il pacing nelle scene grazie ai bozzetti.
Certo, forse sarebbe stato meglio averne uno già da un po' di mesi prima, però questo potrebbe anche significare che per la storia hanno già buttato giù le idee e che probabilmente hanno già la struttura base delle aree e dei personaggi visto che saranno la base dove dovranno svolgersi le cutscene![]()
romance nella serie Prime? Impossibile.Speriamo ci siano più momenti di narrativa intima e silenziosa e non romance alla Other M che comunque mi è piaciuto molto ma non è vero mood alla Metroid.
Tra Samus e Remembah Me un po di romance c'eraMa qual era la romance di Other M :unsure: