Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Orami credo che della retro degli ultimi anni sia rimasto poco personale :asd:
Speriamo che quello nuovo non sia così.... che poi alla fine non mi sono mai sembrati così lenti, 3/4 anni sono sempre necessari per far uscire un titolo importante... il problema sono stati i 7 anni di progetti cannati e mala gestione post DKTF :facepalm:
Aspetto i leaks dei retroscena sul periodo morto post Tropical Freeze quasi piu' di Prime 4 :asd:

Infatti è strano, ok ora sono su metroid ma sono su metroid da gennaio 2019, prima su che erano? io pensao che stessero sviluppando un terzo capitolo di donkey ma così non è stato , curioso di vedere se nel 2021 ci rivelano anche solo una prima imostazione del gameplay. Domanda i retro sono diventati un fp nintendo o sono come game freak e IS cioè sviluppao per N ma sono estern?
Probabilmente hanno provato a sviluppare delle nuove IP... fallendo un paio di volte :dsax:
Sono un team 100% Nintendo, hanno una gestione simile ai Monolith di base, nel senso che sono comunque indipendenti in alcune cose, ma budget/gestione sono tutti a carico di Nintendo.
Credo che l'essere un team lontano dalla sede giapponese, uniti ai grossi cambi di dirigenza (nel periodo fine 2015/2016) e una certo menefreghismo della vecchia per il team abbia causato tutti i problemi a cui sono andati contro negli anni passati
Post automatically merged:

Aspetto i leaks dei retroscena sul periodo morto post Tropical Freeze quasi piu' di Prime 4 :asd:
A chi lo dici... poi a me piace anche parecchio la storia nello sviluppo dei titoli e tutte le prove che sono state fatte prima di partire... purtroppo però pare essere davvero impossibile al momento conoscere ciò... solo le grigliate sono pubbliche :sadfrog:

Si ma qui si parla di perfomance, su Wiiu (a 720p) gira molto più fluido che su Switch (a 1080p) dicevo tralsciando questo ovviamente.
Bho io l'ho finito al lancio su Switch, i cali, così come i caricamenti erano l'unica noia del titolo.
Nulla di rotto fortunatamente.

Metroid invece, per me non uscirà proprio :asd:

Ragazzi, chiudo qua il discorso di BotW visto che siamo OT ma BotW dopo la patch 1.1.1 su Switch ha decisamente molto meno cali di framerate rispetto alla versione Wii U (dove ad esempio il villaggio calbarico gira costamentemente a 20-25 fps) e con la 1.6 hanno inoltre ridotto i tempi di caricamento su Switch. Ci sono i video comparativi online se siete in dubbio guardateli

Si ma qui si parla di perfomance, su Wiiu (a 720p) gira molto più fluido che su Switch (a 900p), ovviamente tralasciando questo punto (la risoluzione).

Assolutamente no...

In portatile poi va a 30 perfetti

Che poi, queste sono assunzioni palesemente per rimpolpare i ranghi e accelerare, solo che ormai si direbbe qualsiasi cosa per acchiappare due click con le news (che sono diventati una vera cloaca).

ragazzi scusate ma cos'è che non vi torna?
Voi, innanzitutto, vi dovete scordare il teaser title del 2017 e fare finta che tutto quel che è precedente a gennaio 2019 non esista. Quindi, partendo dal 2019, il gioco è in sviluppo da quasi due anni. Siamo all'interno di una normalissima finestra di sviluppo di un gioco tripla A. Poi ricordiamoci pure che Nintendo in rarissimi casi ormai presenta giochi molto lontani dal lancio. Diamogli un altro anno di sviluppo in pace. Poi se nel 2022 continuiamo a non saperne nulla, possiamo cominciare a preoccuparci e ad ipotizzare cross gen o altro.
Stiamo sereni.

vedendo cyberpunk su old gen ho pensato a metroid prime 4 di bandai namco, chissà che roba èra :asd:

comunque non penso che per metroid ci sia un rischio "cyberpunk" alla fin dei conti il gioco dei polacchi è tra i più ambiziosi di sempre, doveva girare su pià piattaforme, che abbiano avuto dei problemi dati da tante cose è evidente, nintendo dal canto suo ha una sola console a cui pensare e sicuramente vorrà raggingere certi standard con questo titolo altrimenti no nandrebbero avanti, e ce lo hanno dimostrato altrimenti avrebbe potuto ricevere un trattamento alla other

per i tempi, che siano dilatati ci sta, sappiamo tutti che il gioco è stato cancellato e rifatto, quindi c'è da aspettare

vedendo cyberpunk su old gen ho pensato a metroid prime 4 di bandai namco, chissà che roba èra :asd:
un tentativo imbecille di affidare un fps/fpa dalle atmosfere sci-fi occidentali a degli orientali, e uno dei titoli che dovrebbero essere di punta ad un team non interno :asd:
ah quanto mi piacerebbe un giorno sapere cosa stavano combinando.

un tentativo imbecille di affidare un fps/fpa dalle atmosfere sci-fi occidentali a degli orientali, e uno dei titoli che dovrebbero essere di punta ad un team non interno :asd:
ah quanto mi piacerebbe un giorno sapere cosa stavano combinando.
ogni tanto dai meandri di internet esce qualche video di progetto incompiuto, roba lasciata parte o la fase embrionale di certi lavori, tra l'altro c'è un video carino sulla versione di prova di bayonetta, mi piacerebbe se qualcuno facesse saltare fuori qualcosa di metroid :sisi: un ex dipendente, uno del personale delle pulizie che trova la demo buttata da qualche parte etc.

Ma licenziamenti o dimissioni non ci sono oppure non fanno notizia ? Non è che i nuovi assunti rimpiazzano gente andata via ? :azz:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro