Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Deiuan.

A me è sembrato graficamente notevolissimo.

E poi il trailer non ha neanche grattato la punta del gigantesco iceberg.

Ma l'avete vista l'immagine con la scritta 2025 o avete interrotto lo streaming troppo presto? Perché ai è visto un mondo vibrante e super figo.

Io, se come credo sarà cross gen, me lo piglio sia in versione Switch che Switch 2.

E magari mi compro un'altra dozzina di copie :unsisi:

Best of the show
Non so se Switch 2 sarà retrocompatibile, ma questo gioco potrebbe farmi comprare la console prima del previsto :sard:

Sto leggendo due scuole di pensiero diverse, o è un cesso graficamente oppure è troppo bello da essere quasi sicuramente un trailer che gira su Switch 2, le mezze misure non ci stanno più :sard:
A me sinceramente non è sembrato nulla che switch non possa reggere, soprattutto il mondo che in certe cose è più bruttino di xeno x.
Infatti non ho capito tutta questa storia di "troppo avanti per switch".
Alcuni scorci del trailer giapponese sono veramente brutti.
Detto questo sicuramente è l'ultimo dei miei problemi, sono troppo felice e non vedo l'ora di vedere la futura limited :iwanzw:

Si intravede uno panoramica di landa naturale enorme alla fine.
Vi rendete conto cosa si proverà a scendere su di un pianeta misterioso in totale solitudine con la propria navatte e scoprire Inedite meccaniche di gameplay.:coosaa:

Il trailer l'ho già rivisto multiple volte e penso che graficamente sia ora tra i top di Switch (senza contare l'ovvio miglioramento che Nintendo ci ha abituato nei mesi/anno finali).

Ma al di là grafica il fatto di rivivere le sensazioni che solo un Metroid Prime può dare mi ha fatto venire la pelle d'oca.

P.s. E sì la landa intravista alla fine era uno spettacolo.

Best of the show
Non so se Switch 2 sarà retrocompatibile, ma questo gioco potrebbe farmi comprare la console prima del previsto :sard:
Ma tanto non ci sarà bisogno di Switch retrocompatibile, che comunque la 2 avrà. Sto gioco sicuro che sarà cross alla BOTW.
Mi aspetto che il D1 del gioco sia quello di Switch 2.

Best of the show
Nintendo Switch 2 deve essere retrocompatibile
Senza se e ma
Post automatically merged:

A me lo stile piace molto
Anche questo ambiente con la parte finale del video che fa vedere un albero gigantesco fa un ottimo effetto.
Sono sicuro che avranno equilibrato le parti di esplorazione e combattimento.
Anche per me questo è stato il titolo migliore del direct a mani basse!

Ultima modifica:
Quanti dipendenti sono in retrostudios?
Fa altre parti leggo che team di 30 persone sfornano grafiche migliori e con costi minori

ma che è sta shitstorm sulla grafica che si vede in giro? Cioè secondo voi qual è stato il trigger che in alcuni cervelli ha causato la disconnessione con gli occhi?
Che la gente è già convinta sia un titolo next gen? No perché io continuo a dire che mi sembra tra le cose visivamente migliori di Switch. Di Switch, appunto, non è che per miracolo la console cambia :hmm:
si comporta da Dio pure con l'aliasing, per Diana

ma che è sta shitstorm sulla grafica che si vede in giro? Cioè secondo voi qual è stato il trigger che in alcuni cervelli ha causato la disconnessione con gli occhi?
Che la gente è già convinta sia un titolo next gen? No perché io continuo a dire che mi sembra tra le cose visivamente migliori di Switch. Di Switch, appunto, non è che per miracolo la console cambia :hmm:
si comporta da Dio pure con l'aliasing, per Diana
C'è chi dice che graficamente fa schifo e chi il video è palesemente di Switch 2 perchè così non può girare su Switch 1 :sard:

C'è chi dice che graficamente fa schifo e chi il video è palesemente di Switch 2 perchè così non può girare su Switch 1 :sard:
è che Prime 1 remastered gli è uscito fuori così bene che ad un occhio disattento sembrano simili, forse :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro