- Iscritto dal
- 8 Gen 2021
- Messaggi
- 745
- Reazioni
- 387
Offline
Il problema è che uno dei due esperti si definisce fan storico della saga Metroid...La maggior parte non avrà neanche giocato al primo, originale o remastered che sia![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che uno dei due esperti si definisce fan storico della saga Metroid...La maggior parte non avrà neanche giocato al primo, originale o remastered che sia![]()
Sai quantiIl problema è che uno dei due esperti si definisce fan storico della saga Metroid...![]()
Esistono anche gli episodi 2d, si può essere fan anche di quelli maggiormente, ce ne sonoIl problema è che uno dei due esperti si definisce fan storico della saga Metroid...![]()
intanto metroid dread che l'hanno reso piu dinamico rispetto ai precedenti è mille volte piu divertente, sei nei combattimenti che nella navigazione. Il fatto che non debba essere doom non significa che alcune cose possano evolvere nel tempo ed essere rese piu dinamicheconcordo, quello mostrato è lettermente inizio di ogni metroid prime, e un po come in mario viene rapita peach.
Ma metroid non è un Doom, la bellezza del gioco sta nell'esplorazione del mondo, nelle musiche e nelle boss fight.
non credo proprio nessuno voglia un banale fps ma semmai piu dinamicità, in generale. MA vabbe i negazionisti (con la paura dello snaturarsi sempre) c'erano pure con zelda, prima di botw quando qualcuno chiedeva un'evoluzione e lo si dava per pazzo. Poi è uscito botw e si sono ricreduti in moltiA me sembra che vogliate un FPS quando Metroid non lo è e NON DEVE esserlo.
non credo proprio nessuno voglia un banale fps ma semmai piu dinamicità, in generale. MA vabbe i negazionisti (con la paura dello snaturarsi sempre) c'erano pure con zelda, prima di botw quando qualcuno chiedeva un'evoluzione. E poi si sono ricreduti molti
si chiaro.... per adesso solo poche "sensazioni"No per carità ma aspetterei a giudicarlo ecco.
Madonna quanto odio la semplificazioneA me sembra che vogliate un FPS quando Metroid non lo è e NON DEVE esserlo.
Sì ecco, è questonon credo proprio nessuno voglia un banale fps ma semmai piu dinamicità, in generale. MA vabbe i negazionisti (con la paura dello snaturarsi sempre) c'erano pure con zelda, prima di botw quando qualcuno chiedeva un'evoluzione e lo si dava per pazzo. Poi è uscito botw e si sono ricreduti in molti
Concordo.A me sembra che vogliate un FPS quando Metroid non lo è e NON DEVE esserlo.
Ci sono i Mochtroid con Sylux, presenti in super a seguito di esperimenti dei pirati, ma credo che ormai la trama di Primes viaggia su un binario separato dalla storia di SakamotoSecondo voi dove sarà ambientato? Sempre Pre Metroid 2?
ho visto un video in cui veniva fuori che la data 20x9 sia dopo super metroid. Dandolo per buono (io non arrivo a tale livello di conoscenza della lore) dovrebbe essere tra Super e FusionSecondo voi dove sarà ambientato? Sempre Pre Metroid 2?
intanto metroid dread che l'hanno reso piu dinamico rispetto ai precedenti è mille volte piu divertente, sei nei combattimenti che nella navigazione. Il fatto che non debba essere doom non significa che alcune cose possano evolvere nel tempo ed essere rese piu dinamiche
Gira su un hardware del 2015 oltretutto castrato causa natura ibrida, la coperta è corta, il bilanciamento tra qualità grafica e quantità/dettagli è difficile da gestire.A me è sembrato tutto tranne che amazing, sembra vecchio di anni
Poi ovviamente c'è tempo da qui all'uscita, eh..
Però boh, da amante storico dai tempi di Prime, a pelle non è che mi abbia convinto chissà che![]()
dal punto di vista grafico sembra vecchio di anni solo perché la console è al suo ottavo anno di vita e qualsiasi titolo sembra vecchio di anni da questo punto di vista. Ma contestualizzando il gioco alla console, per quanto mi riguarda, è tra le cose migliori viste su Switch.A me è sembrato tutto tranne che amazing, sembra vecchio di anni
Poi ovviamente c'è tempo da qui all'uscita, eh..
Però boh, da amante storico dai tempi di Prime, a pelle non è che mi abbia convinto chissà che![]()