Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Il trailer sarà basato sui primi 30 minuti di gioco, non è che il gameplay si ferma alle due cose fatte vedere oggi.
hai perfettamente ragione, però unendo quello che abbiamo visto a oggi la fase sparacchina non sembra chissà cosa, e qui si può pontificare sul fatto che è un metroid non un fps classico, che lo scopo del gioco sia un altro e via dicendo, tutte argomentazioni che accetto, però lo ribadisco i primi metroid, per l'epoca, oltre alla peculiare struttura rappresentavano anche un buon compromesso tra fase esplorativa e "spracchina" che non si distaccava moltissimo dai giochi di genere, dopo tanti anni dal 3 mi sarei aspettato una maggiore cura.

e sicuramente il gioco ci darà potenziamenti, armi nuove, cose piu complesse e via dicendo, ma quando parlo di cura spero in un ottimo feeback dei colpi, un buon ritmo, una buona ia dei nemici, qualche elemento moderno che a ora non si percepisce,

badate che io critico perchè è la passione che mi spinge ma hanno già i miei soldi in mano, quindi le mie "critiche" vanno più verso una direizone di aspettative che altro

Non mi aspettavo di vederlo qui.
Immagino che non lo vedremo al lancio di S2^^

hai perfettamente ragione, però unendo quello che abbiamo visto a oggi la fase sparacchina non sembra chissà cosa, e qui si può pontificare sul fatto che è un metroid non un fps classico, che lo scopo del gioco sia un altro e via dicendo, tutte argomentazioni che accetto, però lo ribadisco i primi metroid, per l'epoca, oltre alla peculiare struttura rappresentavano anche un buon compromesso tra fase esplorativa e "spracchina" che non si distaccava moltissimo dai giochi di genere, dopo tanti anni dal 3 mi sarei aspettato una maggiore cura.

e sicuramente il gioco ci darà potenziamenti, armi nuove, cose piu complesse e via dicendo, ma quando parlo di cura spero in un ottimo feeback dei colpi, un buon ritmo, una buona ia dei nemici, qualche elemento moderno che a ora non si percepisce,

badate che io critico perchè è la passione che mi spinge ma hanno già i miei soldi in mano, quindi le mie "critiche" vanno più verso una direizone di aspettative che altro
io solo a vedere quegli scontri lì mi sono davvero frantumato le palle.
Per me è solo una questione di scelte e di giocare safe, perché non avrebbero toccato minimamente l'aspetto più esplorativo con un combat system più dinamico. La cosa che mi fa ridere è che poi pigli Metroid Dread e vedi quanto abbiano investito su quell'aspetto lì in quel titolo.
Per dire che comunque è qualcosa che fa parte dell'anima della serie.

Hanno preferito potenziare l'elemento di puzzle solving e interazione ambientale. Poi ripeto, magari in futuro si vedranno scontri migliori, manco abbiamo visto un boss affrontato ma solo una clipettina di due secondi

Bellissima la cover art, fighissimo il setting, fighissima la suit (una di molte), e il primo accenno ad interazioni con l'ambiente. Voglio vederlo su SWC2 N, dammelo su SWC2 te prego.

È un traileraccio, ma Dread darebbe le stesse sensazioni se invece di far vedere poteri vari avessero messo solo i primissimi momenti di gioco. Poteri, tute e nuovi encounter possono essere trasformativi per il gioco.

Prime 1 due anni fa è arrivato e con una grafica rimaneggiata ha preso a sculacciate il 90% dei presunti giochi moderni

Io ci andrei cauto a dire che sia vecchio da un breve gameplay

È un traileraccio, ma Dread darebbe le stesse sensazioni se invece di far vedere poteri vari avessero messo solo i primissimi momenti di gioco. Poteri, tute e nuovi encounter possono essere trasformativi per il gioco.
Che Nintendo non sia granché in generale coi trailer non è una novità, chi più chi meno a seconda dei team.

Io ci andrei cauto a dire che sia vecchio da un gameplay
Sospendiamo il giudizio fino all'uscita del gioco. Tutti però. :asd:
Sennò ogni volta che ti gasi ti quoto personalmente e ti rompo le palle perché ti stai gasando.

Boh, solo a me ha impressionato tecnicamente, oltre al design stratosferico ? Per non parlare poi delle musiche.

Ma sarà un giocone sicuramente. Purtroppo guardando l'intro del video ho pensato "impossibile che sia Metroid, è il cesso", però vabbeh, lo si gioca su Switch2 e amen. Da apprezzare che lo abbiano mostrato adesso su switch, mi è sembrato molto rispettoso nei confronti di chi ha Switch. Sarebbe stato molto facile mostrarlo su Switch 2, ma forse non tanto "corretto".
Sul gameplay concordo che sembri un po' "vecchiotto", ma comunque quel vecchiotto è oro puro, quindi ci sta. I proiettili comandati mi hanno ricordato il beetle di Skyward Sword :asd:

Sospendiamo il giudizio fino all'uscita del gioco. Tutti però. :asd:
Sennò ogni volta che ti gasi ti quoto personalmente e ti rompo le palle perché ti stai gasando.

Non mi sembra di averlo già catalogato a differenza di altri. Io sto esprimendo la mia approvazione verso elementi già concreti, come la tuta o la musica, o la direzione artistica. Non posso sapere quanto bello o brutto sarà il gioco nel suo complesso. È diverso dal bollarlo già come vecchio

Non mi sembra di averlo già catalogato a differenza di altri. Io sto esprimendo la mia approvazione verso elementi già concreti, come la tuta o la musica, o la direzione artistica. Non posso sapere quanto bello o brutto sarà il gioco nel suo complesso. È diverso dal bollarlo già come vecchio
Io sto esprimendo la mia disapprovazione in base a due trailer, è uguale Morty :asd:
Ho visto delle cose e mi pare un gioco molto old school, non l' ho mica detto l'anno scorso prima di vederlo.
A Che servono i trailer se non possiamo analizzare quello che si vede nei trailer? A volte non vi capisco.

Mi sembra in linea con quello che doveva fare un Metroid Prime 4. Figo, soundtrack top e nuove abilità. Non reinventerá la ruota ma a me va benissimo così. Day 1. Ma do cazzo stanno Metroid 2 e 3 remastered!

La firma musicale sembra quella di Kenji Yamamoto. Speriamo che non l' abbiano affidata come al solito al primo Soshi Abe che passa

Il problema non è il lato tecnico secondo me, che da quello che si è visto è tanta roba per le possibilità di Switch e in più sembra molto ispirato. Il problema risiede nell'impostazione di gioco che sa molto di vecchio. Sto giocando Prime 1 Remastered proprio in questo periodo e nonostante l'update si vede che comunque è un gioco vecchio, e questo Prime 4 a primo impatto pare uguale. Poi che il gioco sarà divertente e un gioiellino per i fan non ci siano dubbi.

Graficamente e come impostazione sembra vecchio di almeno 5 anni, anche se da una portatile non ci si deve aspettare il graficone però se ci sono riusciti con Zelda Breath e Tears a fare mondi complessi qui sembra il compitino safe.
Da un attesa così lunga non me l aspettavo..

Graficamente sembra vecchio di almeno 5 anni, anche se da una portatile non ci si deve aspettare il graficone però se ci sono riusciti con Zelda Breath e Tears a fare mondi complessi qui sembra il compitino safe.
Da un attesa così lunga non me l aspettavo..
Ma va, è molto più pulito di Tears of the Kingdom graficamente.
Ovviamente perché Totk deve gestire tutta un' altra struttura, ma se qui siamo in area Prime remaster, prevedo un' ottima pulizia grafica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro