Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Reazioni
- 2,538
hai perfettamente ragione, però unendo quello che abbiamo visto a oggi la fase sparacchina non sembra chissà cosa, e qui si può pontificare sul fatto che è un metroid non un fps classico, che lo scopo del gioco sia un altro e via dicendo, tutte argomentazioni che accetto, però lo ribadisco i primi metroid, per l'epoca, oltre alla peculiare struttura rappresentavano anche un buon compromesso tra fase esplorativa e "spracchina" che non si distaccava moltissimo dai giochi di genere, dopo tanti anni dal 3 mi sarei aspettato una maggiore cura.Il trailer sarà basato sui primi 30 minuti di gioco, non è che il gameplay si ferma alle due cose fatte vedere oggi.
e sicuramente il gioco ci darà potenziamenti, armi nuove, cose piu complesse e via dicendo, ma quando parlo di cura spero in un ottimo feeback dei colpi, un buon ritmo, una buona ia dei nemici, qualche elemento moderno che a ora non si percepisce,
badate che io critico perchè è la passione che mi spinge ma hanno già i miei soldi in mano, quindi le mie "critiche" vanno più verso una direizone di aspettative che altro