Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
El mas grande è preoccupato
eppure è lampante come una casa perché non abbiano detto la data: perché è la stessa di switch 2 :asd:

ma come al solito un walltext è più indicato dell'aspettare pochi giorni ed evitarsi una figura barbina :asd:
Post automatically merged:

Avrebbe più senso dai, la remaster del primo non ha fatto grosse vendite su una console di successo.
Potete menarla quanto volete con "eh ma shadowdrop" ed io ribatto "eh ma prezzo budget" (operazione rarissima in casa nintendo se non forse unica, dato che le altre remaster le hanno messe a prezzo pieno). Aggiungo che sono passati così tanti anni da essere un gioco totalmente nuovo per la stragrande maggioranza degli utenti ed anche questo non è bastato, ha fatto meno dell'originale sul cubetto e la sua base di 21M di utenti, cosa vi aspettate quindi da Prime2 che floppò pesantemente già sul cubo?
Non ha molto senso spenderci tanto se facendo 4 conti la probabilità di andarci in perdita è alta.
Però...c'è un però.
Il gioco come riempitivo della virtual è perfetto, è un first, quindi non ci devono pagare royalties e dato che non è che il cubo abbia un parco giochi ampio a cui attingere è doppiamente saggio non togliere un titolo ad un catalogo già piuttosto raggrinzito.
Come operazione avrebbe molto più senso, se andasse in porto.
Possono fare il remake del 2 per carità, non lo escludo al 100% (diciamo al 80 :asd:) ma lo sanno tutti che commercialmente sarà un flop.
Potrebbero fare una trilogia HD e forse quella venderebbe discretamente, il problema è che 3 giochi al prezzo di uno è un lavoro che alla compagnia non porta guadagni, ci stava sul Wii perché era un copia-incolla con l'aggiunta del motion controller, qui il lavoro è grosso.
ed ecco El mas grade ma per quanto riguarda "Prime Remastered ha floppatoh" :asd:
 
Stupendo il trailer :ivan:
 
Hai ragione, è stato un successone, nonostante quel barbaro, becero, cattivissimo shadowdrop che gli ha tolto almeno 50M di copie vendute :sadfrog:
aveva fatto oltre 1 milione nel primo report (col gioco uscito da 1 mese? 1 mese e mezzo?). non tutte le saghe N devono fare 10+ milioni. case closed, visto che manco abbiamo i dati totali ma sicuramente nel frattempo sarà arrivato almeno a 2 milioni :asd:

e non è chiaramente per la questione "vendite" che non è uscito Prime 2, a maggior ragione se ci hanno lavorato sarebbe uno spreco doppio, ovvero la certezza matematica di non recuperarci nulla, mentre con una release anche solo digitale avrebbero sicuramente recuperato più soldi di zero :asd:

il problema è questo atteggiamento del "ho per forza ragione io, Prime ha floppatoh e Nintendo ci ha ripensato sul 2 e il 3 per questo motivoh" :asd:

quando in realtà non sappiamo nulla del perché e del per come
 
Prima mi sono rivisto sul canale notizie il video del direct e stavo godendo tra le tante cose nel rivedere il colpo psichico in cui Sammy direziona il raggio/missile vedendo come fosse all'interno di questo per colpire più nemici possibili. :Q___
 
porello il "gioco portabandiera del lancio" :eucube:
a parte gli scherzi, peccato non averne visto il potenziale neanche stavolta
 
Ottime le modalità next gen, almeno riesco a giocarmelo decentemente.
 
Niente Metroid al d1, in tutto questo me sono perso la data. 2025 generico? Diri che a sto punto finisce in autunno mi sa. Salvo che non lo lanciano a luglio in concomitanza dell’artbook della trilogy. A luglio avrebbero già donkey Kong per quanto sia only sw2. :hmm:
 
Voglio vedere i capezzoli di Samus su Switch 2 in 4K :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo: :trollface::trollface::trollface:
 
Niente Metroid al d1, in tutto questo me sono perso la data. 2025 generico? Diri che a sto punto finisce in autunno mi sa. Salvo che non lo lanciano a luglio in concomitanza dell’artbook della trilogy. A luglio avrebbero già donkey Kong per quanto sia only sw2. :hmm:
no oddio cosa? pensavo fosse scontato al lancio questo :|
 
Boh non credo, lo stesso post di Twitter non dice un tubo sul d1.
 
La legge dei numeri ha deciso per una presentazione poco brillante, ma non hanno nemmeno tentanto di cambiare le sorti di questo franchise...
 
La legge dei numeri ha deciso per una presentazione poco brillante, ma non hanno nemmeno tentanto di cambiare le sorti di questo franchise...
Serie per i fan. Punto.
Che al massimo beneficerà della console su cui gira, come Dread.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top