Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
La comunicazione e le scelte di marketing per questo gioco mi hanno distrutto e ormai non provo più neanche a dare delle spiegazioni.
Oggi 34399 minuti dedicati agli upgrade di Mario Party e Zelda e lui nella carrellata con cinque secondi dedicati.
Sono morto, fisicamente e psicologicamente.

Ah, cover Switch 2 con quella scritta di merda da denuncia, fortuna che è cross.

Ultima modifica:
Assurdo considerando che Metroid è praticamente un genere videoludico e viene trattato come un fps random da Nintendo.
che poi magari venisse trattato come un fps (tornando al discorso del gunplay). Random purtroppo un po' sì, però vediamo quando partirà il marketing.
Comunque davvero peccato, avevo voglia di conoscere i dettagli.

Ho una domanda importante, che dalla presentazione non ho capito bene. Anche con questo gioco si potrà fare l'upgrade dalla versione Switch 1 a quella Switch 2 come succede con i Zelda e gli altri giochi Switch 1 già usciti? Perchè hanno separato i nuovi giochi in uscita come questo nella slide per dire che avranno 2 versioni in vendita, senza però entrare nel merito dell'upgrade a pagamento.

Perchè ho già prenotato la versione Switch 1 su G&M e vorrei sapere se devo annullare la prenotazione per prenotare poi la versione Switch 2 oppure se non è necessario (della scatola Switch 2 non mi importa).

Ho una domanda importante, che dalla presentazione non ho capito bene. Anche con questo gioco si potrà fare l'upgrade dalla versione Switch 1 a quella Switch 2 come succede con i Zelda e gli altri giochi Switch 1 già usciti? Perchè hanno separato i nuovi giochi in uscita come questo nella slide per dire che avranno 2 versioni in vendita, senza però entrare nel merito dell'upgrade a pagamento.

Perchè ho già prenotato la versione Switch 1 su G&M e vorrei sapere se devo annullare la prenotazione per prenotare poi la versione Switch 2 oppure se non è necessario (della scatola Switch 2 non mi importa).
Non so se lo hanno specificato ma lo darei per scontato un upgrade anche per lui con la versione switch, aggiungi 10 euro e lo aggiornerai alla versione sw2.
Lo avrà leggende Z-A e Mario party, giochi recenti appunto, sarà uguale per lui a fine anno o quando uscirà.

La comunicazione e le scelte di marketing per questo gioco mi hanno distrutto e ormai non provo più neanche a dare delle spiegazioni.
Oggi 34399 minuti dedicati agli upgrade di Mario Party e Zelda e lui nella carrellata con cinque secondi dedicati.
Sono morto, fisicamente e psicologicamente.

Ah, cover Switch 2 con quella scritta di merda da denuncia, fortuna che è cross.
Lo stanno trattando come l'utimo degli stronzi

Fidatevi, se andate di SWC2 al D1 varrà la pena fruirlo qui con ampio margine.

Già solo poterlo giocare a mo di mouse sarà interessante, mettici poi le 2 modalità, quality e performance. Altra musica.

Ma comprare comunque la versione S1 e sfruttare la retrocompatibilità
Beh a quel punto Kra per 10 euro meglio levarsi il dente e giocarlo al massimo. Sinceramente dubito avrà miglioramenti in retro salvo per un framerate più stabile, il resto sarà tutto con l’upgrade.

Beh a quel punto Kra per 10 euro meglio levarsi il dente e giocarlo al massimo. Sinceramente dubito avrà miglioramenti in retro salvo per un framerate più stabile, il resto sarà tutto con l’upgrade.
Si intendo dire comprare quello S1 a poco e poi aggiungerci i 10€ della patch. Si sa invece quanto costa nativo su S2?

Si intendo dire comprare quello S1 a poco e poi aggiungerci i 10€ della patch. Si sa invece quanto costa nativo su S2?
Eh li è da capire a quanto starà su switch, facendo finta starà a 60, a quel punto sarà 70 su sw2.
Oh poi lo mettono magari a 70 su swc ma non so se avrebbe senso commercialmente, purtroppo non è una ip su cui riusciresti a spingerla (specie poi a 80 su sw2 a quel punto). Spero nei 60/70 sinceramente.

Penso che ai fan sia chiarissimo, anche perchè parliamo di un nuovo Metroid Prime fatto dai Retro.
Il punto è che commercialmente lo trattano veramente come pezza per i piedi.
Sì sì anche a me non piace per nulla il trattamento di seconda fascia.

Sì sì anche a me non piace per nulla il trattamento di seconda fascia.
tra l'altro potevano davvero far brodo con Prime e uscirsene un po' meglio nella valutazione complessiva dell'evento.
Però alla fine dovevano presentare la macchina, telecamerine e cringiatine incluse, non si scappa.

Mi ha stupito che anche a questo giro non abbiamo avuto una data.

Ultima modifica:
tra l'altro potevano davvero far brodo con Prime e uscirsene un po' meglio nella valutazione complessiva dell'evento.
Però alla fine dovevano presentare la macchina, telecamerine e cringiatine incluse, non si scappa.
Il fatto è che non esce al lancio di switch 2 ed era il piatto principale del direct di switch.
Non hanno mostrato nemmeno Super Mario3d, perché non esce a Luglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro