Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
ZBXNMUp.jpeg

R9EXr8Y.jpeg

d75QPgQ.jpeg

oo7Y2om.jpeg

w8vtEDh.jpeg

nhTXabc.jpeg
Quanto è dannatamente bello.

a702ff2b8e22fce889154e6414ca1f4c.gif

Per la cronaca non so se la 1.0 avrà il RT disponibile o meno in modalità Quality (se non ve ne foste accorti le cose evolvono e sono ancora in fase di testing), ma quella feature c'è.

a702ff2b8e22fce889154e6414ca1f4c.gif

Per la cronaca non so se la 1.0 avrà il RT disponibile o meno in modalità Quality (se non ve ne foste accorti le cose evolvono e sono ancora in fase di testing), ma quella feature c'è.
Ma guarda, non mi importa molto dell'aspetto tecnico. Il crimine è non prendere sta roba e sbatterla in faccia a chiunque nel tuo show principale :asd:

Assolutamente spettacolare, stanno davvero facendo un disastro a livello di marketing perché visto in azione non gli si può dire nulla.

Questo sarebbe stato il gioco ideale per sverginare la console.

Ma guarda, non mi importa molto dell'aspetto tecnico. Il crimine è non prendere sta roba e sbatterla in faccia a chiunque nel tuo show principale :asd:
Guarda io non commento. Non in pubblico. Ma credo che la gestione comunicativa di sto gioco sia tutto meno che encomiabile.

Però almeno abbiamo avuto 20 minuti di carrozzine-basket e ninscord.

Boh, un gioco con una IQ del genere, cutscenes clamorose e una fluidità pazzesca ed è toccato il gameplay della casa dell'albero per vederlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro