Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Mi unisco a chi lo prenderà per Switch e poi upgrade

Purtroppo le confezioni di sw2 sono davvero brutte. Chissà cosa gli è venuto in mente di farle così

Purtroppo le confezioni di sw2 sono davvero brutte. Chissà cosa gli è venuto in mente di farle così
Si non piacciono manco a me, però non è ne il primo e nemmeno l'ultimo gioco switch 2 che prenderò, conviene farci l'occhio prima o poi, a meno che non si va di solo digital. Quindi io vado di SW2 edition.
Post automatically merged:

Ma quindi secondo voi quando esce? Fine anno?
:sadfrog:

Io dico fine Agosto/settembre.

Quando esce il robottone dopo questa scena, mamma mia che bella roba.
Sbirciato qualche pezzo e sì è impressionante. I Retro hanno cucinato e palesemente sanno come iniziare ad usare il chip di Switch2.

Ottobre come per Prime 3?

Concordo, bastava che quella cazzo di striscia rossa l’avessero fatta più stretta… ma chi è il grafico a cui è venuto in mente sto schifo? Che poi con il formato dei case Nintendo si sposa malissimo e rende l’immagine della box art decentrata :stress:

Concordo, bastava che quella cazzo di striscia rossa l’avessero fatta più stretta… ma chi è il grafico a cui è venuto in mente sto schifo? Che poi con il formato dei case Nintendo si sposa malissimo e rende l’immagine della box art decentrata :stress:
Esatto!!
Bravissimo
Questa è la cosa che mi da più fastidio
Sembrano quelle cover dei giochi tarocchi per ps2 che erano tutte decentrate.
Spero le rivedano

Prendo switch 1 sperando di avere le migliorie tramite nso
Non ci conterei Switch viene emulata, non gira nativamente (infatti su 15 Mila giochi 130 non funzionano,tra cui Doom eternal, rocket league e Fortnite.
Con emulazione e già tanto che funziona uguale a switch.

Non ci conterei Switch viene emulata, non gira nativamente (infatti su 15 Mila giochi 130 non funzionano,tra cui Doom eternal, rocket league e Fortnite.
Con emulazione e già tanto che funziona uguale a switch.
se metti la cartuccia, non è emulazione :unsisi:

Visto la sequenza iniziale

Cioè è un altro gioco praticamente rispetto a quanto mostrato

Sono improponibili. :asd:
Questo a me pare il risultato di una tremenda strizza che la gente le confonda con quelle switch 1 o un modo per scoraggiare l'acquisto del retail.
Non vedo altre spiegazioni

Metroid in genere esce a settembre/ottobre, sarà il gioco post DLC di kirby

Molto bello su Switch 2 da vedere, non capisco la mossa di mostrarlo su Switch settimana scorsa e poi alla presentazione di Switch 2 dargli così poco spazio

oggi ho visto molti video nel treehouse...diciamo che con la modalità mouse è stupendo...e poi ho visto molto stacco con la versione switch,che da ieri chiamerò old gen:iwanzw:

La differenza si vede, ma è meno di quel che mi sarei aspettato ed onestamente non so se è colpa della compressione del video o semplicemente non hanno voluto aggiungere roba per creare uno stacco troppo netto. Non è un dramma, però un po' deludente
Post automatically merged:

Al momento nessuno sta criticando la console perché della console non sappiamo quasi nulla, ma è lecito criticare una presentazione pessima ed una politica dei prezzi che peserà parecchio sulle tasche nell'arco di una generazione

La presentazione poteva essere fatta meglio concordo e sui prezzi gonfiati dei giochi non ho nulla da obiettare. Anzi. Ho già espresso critiche sul punto, anche se

Ma oltre a questo la console si è presentata bene. In attesa degli hands-on direi che a livello di hardware è quello che ci si aspettava se non anche qualcosa di meglio. Il supporto terze parti è piuttosto importante e certo non potevano annunciare tutto in soli 60 minuti. E i giochi first sono uno più bello dell'altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro