Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si non piacciono manco a me, però non è ne il primo e nemmeno l'ultimo gioco switch 2 che prenderò, conviene farci l'occhio prima o poi, a meno che non si va di solo digital. Quindi io vado di SW2 edition.Mi unisco a chi lo prenderà per Switch e poi upgrade
Purtroppo le confezioni di sw2 sono davvero brutte. Chissà cosa gli è venuto in mente di farle così
Ma quindi secondo voi quando esce? Fine anno?
Sbirciato qualche pezzo e sì è impressionante. I Retro hanno cucinato e palesemente sanno come iniziare ad usare il chip di Switch2.Quando esce il robottone dopo questa scena, mamma mia che bella roba.
Concordo, bastava che quella cazzo di striscia rossa l’avessero fatta più stretta… ma chi è il grafico a cui è venuto in mente sto schifo? Che poi con il formato dei case Nintendo si sposa malissimo e rende l’immagine della box art decentrataMi unisco a chi lo prenderà per Switch e poi upgrade
Purtroppo le confezioni di sw2 sono davvero brutte. Chissà cosa gli è venuto in mente di farle così
Esatto!!Concordo, bastava che quella cazzo di striscia rossa l’avessero fatta più stretta… ma chi è il grafico a cui è venuto in mente sto schifo? Che poi con il formato dei case Nintendo si sposa malissimo e rende l’immagine della box art decentrata![]()
Non ci conterei Switch viene emulata, non gira nativamente (infatti su 15 Mila giochi 130 non funzionano,tra cui Doom eternal, rocket league e Fortnite.Prendo switch 1 sperando di avere le migliorie tramite nso
Sì l'autunno potrebbe essere una stima corretta. O magari Settembre a chiusura dell'estate.Ottobre come per Prime 3?
se metti la cartuccia, non è emulazioneNon ci conterei Switch viene emulata, non gira nativamente (infatti su 15 Mila giochi 130 non funzionano,tra cui Doom eternal, rocket league e Fortnite.
Con emulazione e già tanto che funziona uguale a switch.
Ecco perché non girano, quei giochi sono full Digitalse metti la cartuccia, non è emulazione![]()
se metti la cartuccia, non è emulazione![]()
Sono improponibili.Concordo, bastava che quella cazzo di striscia rossa l’avessero fatta più stretta… ma chi è il grafico a cui è venuto in mente sto schifo? Che poi con il formato dei case Nintendo si sposa malissimo e rende l’immagine della box art decentrata![]()
La differenza si vede, ma è meno di quel che mi sarei aspettato ed onestamente non so se è colpa della compressione del video o semplicemente non hanno voluto aggiungere roba per creare uno stacco troppo netto. Non è un dramma, però un po' deludente
Post automatically merged:
Al momento nessuno sta criticando la console perché della console non sappiamo quasi nulla, ma è lecito criticare una presentazione pessima ed una politica dei prezzi che peserà parecchio sulle tasche nell'arco di una generazione