Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Il supporto terze parti è piuttosto importante e certo non potevano annunciare tutto in soli 60 minuti.
Onestamente gli indie se li potevano anche dimenticare e mostrare in seguito, potevano buttare 3 minuti in croce in cui parlavano di hw e di funzionalità nuove, se ce ne sono oltre alla chat con streaming a 15 frame

oggi ho visto molti video nel treehouse...diciamo che con la modalità mouse è stupendo...e poi ho visto molto stacco con la versione switch,che da ieri chiamerò old gen:iwanzw:

Anche io ho visto poco fa qualche spezzone del Treehouse. Metroid è anche meglio di quel che pensavo. Ci avranno fatto anche penare ma sembra un fottuto capolavoro.

Fatti io al volissimo (trailer di 9 mesi fa SWC1, Treehouse di oggi. Sempre rip off di YT quindi comunque compressi anche se entrambi a 1080p)

dedddddd.png

3.png

Differenze molto decise
Illuminazione, ombre, res, texture quality, anisotropico, draw distance.

Esattamente come aveva detto qualcuno ma non so chi.

Chiaro che il gioco rimanga quello (GODIBILISSIMO su Switch1), ma che sia un crossgen bello cazzuto mi sembra abbastanza chiaro ora che mostrano del footage DECENTE.

Illuminazione, ombre, res, texture quality, anisotropico, draw distance.

Esattamente come aveva detto qualcuno ma non so chi.

Chiaro che il gioco rimanga quello (GODIBILISSIMO su Switch1), ma che sia un crossgen bello cazzuto mi sembra abbastanza chiaro ora che mostrano del footage DECENTE.

L'opening fa davvero capire lo stacco tra le 2 versioni

1.png

2.png

Guardate lo skybox, l'illuminazione, il senso di profondita, la diffusione della luce, i dettagli ambientali.

Secondo me sto gioco se lo vogliono togliere dalle scatole il prima possibile. Altro che riscoperta del brand...
Qualcuno a Kyoto odia sto gioco, io ne sono convinto. E forse odia pure i Retro.

Sto gioco tranquillamente poteva prendersi lo spazio centrale del Direct di Switch2.

Si ma la domanda é solo una: perché?
Volendo fare i complottisti: è un gioco che gli è pesato a livello di immagine, e forse è il motivo per cui hanno imposto "markettatelo come gioco switch" per ricordare che è un titolo annunciato per la 1. Secondo me questo è un gioco che ha pesato sul loro onore. E dire che Retro ha salvato la baracca tirando fuori pure quel remake della madonna (anche se N lo chiama remaster, e lo shadowdroppa...) di Prime Remaster.

Stessi screenshots di zaza, li ho ricatturati in alta risoluzione.
6aTQ7wx.jpeg

hsS2Pgw.jpeg
Due giochi diversi.
Grazie, io ho fatto molto artigianalmente ma a parità di bruttezza della cattura. Così rendono ancora di più. Ditemi che non si vede una differenza tangibile da Crossgen AAA (come il rapporto tra HFW 4-5).

Volendo fare i complottisti: è un gioco che gli è pesato a livello di immagine, e forse è il motivo per cui hanno imposto "markettatelo come gioco switch" per ricordare che è un titolo annunciato per la 1. Secondo me questo è un gioco che ha pesato sul loro onore. E dire che Retro ha salvato la baracca tirando fuori pure quel remake della madonna (anche se N lo chiama remaster, e lo shadowdroppa...) di Prime Remaster.
In che senso pesato a livello di immagine?

Lo hanno appioppato a un team sconosciuto tale Bandai Singapore per poi cancellarlo visto che stava venendo una merda :segnormechico:

E' raro che N faccia un video di scuse. E' molto raro. Per Prime4 hanno dovuto farlo (a causa della cancellazione e spostamento in mano a Retro), sotto sotto (complottismo moment) io credo che gli pesi sto gioco, che sia un gioco che doveva arrivare molto prima (in quanto titolo SWC1) e sta cosa non vada giù a qualcuno.

Per carità nel Direct di Giugno fu un'ottima chiusura, ma da allora è stato messo in secondo piano. Ed è un peccato perché questo gioco sarà davvero un bel benchmark first party per vedere le differenze SWC1-2.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro