Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tocca accettare le strategie di marketing
Se il limite massimo fosse tipo il 31 Ottobre e Prime uscisse il 30 sicuramente Geoff modificherebbe il limite al 29Spero solo non facciano la cagata di farlo uscire quando non potrebbe più prendere le nomination per i TGA
Ai tempi di Zelda BOTW quelli della Nintendo temevano che la presenza di quel gioco insieme a Super Mario Odissey nella rosa dei giochi migliori dell'anno poteva essere controproducente per la vittoria di uno perché i voti si sarebbero diluiti.Spero solo non facciano la cagata di farlo uscire quando non potrebbe più prendere le nomination per i TGA
Metà Novembre è la deadline per le candidature, corretto? Un’uscita a fine ottobre/inizio Novembre ci potrebbe stare.Spero solo non facciano la cagata di farlo uscire quando non potrebbe più prendere le nomination per i TGA
Ai tempi di Zelda BOTW quelli della Nintendo temevano che la presenza di quel gioco insieme a Super Mario Odissey nella rosa dei giochi migliori dell'anno poteva essere controproducente per la vittoria di uno perché i voti si sarebbero diluiti.
Il problema potrebbe verificarsi di nuovo con Bananza (Mario Kart World è fuori per il genere di appartenenza) e Metroid Prime 4.
Mafia, Death Stranding 2 e Claire Obscure (con quest'ultimo che ha praticamente già la vittoria in tasca imho) il resto non ha speranze per il Goty, quindi non fatevi illusioni per Bananza o Prime 4Io purtroppo temo che Metroid 4 sarà un bel gioco ma lungi dall'essere un GOTY, non credo che Nintendo lo abbia sviluppato con lo stesso impegno e dedizione che ha messo negli ultimi Mario, Zelda e DK.
Ovviamente sarò felice di essere smentito e mi godrò comunque il gioco quando uscirà visto che è una delle mie serie N preferite di sempre.
Poi, al di là di tutto, io spero che il GOTY quest'anno lo vinca Clair Obscure.![]()
Per questioni etiche?Io purtroppo temo che Metroid 4 sarà un bel gioco ma lungi dall'essere un GOTY, non credo che Nintendo lo abbia sviluppato con lo stesso impegno e dedizione che ha messo negli ultimi Mario, Zelda e DK.
Ovviamente sarò felice di essere smentito e mi godrò comunque il gioco quando uscirà visto che è una delle mie serie N preferite di sempre.
Poi, al di là di tutto, io spero che il GOTY quest'anno lo vinca Clair Obscure.![]()
Prime 4 si prospetta essere uno dei giochi Nintendo dal maggiore budget di sempre, costato quasi 10 anni di sviluppo, reboottato totalmente il piano originale proprio perché non soddisfava la qualità della serie e affidato al rivoluzionato team originale texano.Io purtroppo temo che Metroid 4 sarà un bel gioco ma lungi dall'essere un GOTY, non credo che Nintendo lo abbia sviluppato con lo stesso impegno e dedizione che ha messo negli ultimi Mario, Zelda e DK.
Namco divisione singaporeChi è che lo sviluppava prima del reboot con Retro?
Come mai questa scelta bizzarra?Namco divisione singapore
Retro era al lavoro su una nuova IP (cancellata) e si c'erano stati degli scontri tra loro e il producer della serie Prime e DK Country (2D), volevano una maggior indipendenza di sviluppo e artistica... Ma alla fine gli é andata male e hanno ristabilito i rapportiCome mai questa scelta bizzarra?
Retro si era stufata?
Punti di vista: per me gli è andata bene (ai Retro), perché senza Nintendo sarebbero colati a picco nel dimenticatoioRetro era al lavoro su una nuova IP (cancellata) e si c'erano stati degli scontri tra loro e il producer della serie Prime e DK Country (2D), volevano una maggior indipendenza di sviluppo e artistica... Ma alla fine gli é andata male e hanno ristabilito i rapporti
EntrambiPer questioni etiche?
Gioco valido realizzato in maniera sostenibile e venduto a prezzo onesto o solo per i meriti del gioco?