Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Tocca accettare le strategie di marketing

nodding-sure.gif

Spero solo non facciano la cagata di farlo uscire quando non potrebbe più prendere le nomination per i TGA
Se il limite massimo fosse tipo il 31 Ottobre e Prime uscisse il 30 sicuramente Geoff modificherebbe il limite al 29

Spero solo non facciano la cagata di farlo uscire quando non potrebbe più prendere le nomination per i TGA
Ai tempi di Zelda BOTW quelli della Nintendo temevano che la presenza di quel gioco insieme a Super Mario Odissey nella rosa dei giochi migliori dell'anno poteva essere controproducente per la vittoria di uno perché i voti si sarebbero diluiti.
Il problema potrebbe verificarsi di nuovo con Bananza (Mario Kart World è fuori per il genere di appartenenza) e Metroid Prime 4.

Ai tempi di Zelda BOTW quelli della Nintendo temevano che la presenza di quel gioco insieme a Super Mario Odissey nella rosa dei giochi migliori dell'anno poteva essere controproducente per la vittoria di uno perché i voti si sarebbero diluiti.
Il problema potrebbe verificarsi di nuovo con Bananza (Mario Kart World è fuori per il genere di appartenenza) e Metroid Prime 4.

Io purtroppo temo che Metroid 4 sarà un bel gioco ma lungi dall'essere un GOTY, non credo che Nintendo lo abbia sviluppato con lo stesso impegno e dedizione che ha messo negli ultimi Mario, Zelda e DK.
Ovviamente sarò felice di essere smentito e mi godrò comunque il gioco quando uscirà visto che è una delle mie serie N preferite di sempre.

Poi, al di là di tutto, io spero che il GOTY quest'anno lo vinca Clair Obscure. :sisi:

Io purtroppo temo che Metroid 4 sarà un bel gioco ma lungi dall'essere un GOTY, non credo che Nintendo lo abbia sviluppato con lo stesso impegno e dedizione che ha messo negli ultimi Mario, Zelda e DK.
Ovviamente sarò felice di essere smentito e mi godrò comunque il gioco quando uscirà visto che è una delle mie serie N preferite di sempre.

Poi, al di là di tutto, io spero che il GOTY quest'anno lo vinca Clair Obscure. :sisi:
Mafia, Death Stranding 2 e Claire Obscure (con quest'ultimo che ha praticamente già la vittoria in tasca imho) il resto non ha speranze per il Goty, quindi non fatevi illusioni per Bananza o Prime 4

Oltretutto, parere personale, Bananza a pelle è ben lontano dal poter rivaleggiare con quei mostri, in più (sempre opinione personale), Prime 4 dubito avrà - e lo dico col cuore a pezzi - la stessa carica che ebbero i primi due titoli della serie, col terzo già si avvertì un calo, ha avuto una storia veramente troppo travagliata ed un marketing penoso finora, talmente tanto che, se uscisse un capolavoro, sarebbe praticamente un miracolo

Io ovviamente, da amante storico della serie sin dal 2002, sto pregando con tutto me stesso che esca un gioco impressionante, ma non voglio farmi illusioni e poi uscirne scottato

Per questioni etiche?
Gioco valido realizzato in maniera sostenibile e venduto a prezzo onesto o solo per i meriti del gioco?

Ma facciamoli uscire i goochi prima di parlare della candidatura come GOTY :rickds:

(che parlate di Mafia e non Split Fiction e forse è meglio smettere con l'assunzione di alcolici)

Prime 4 si prospetta essere uno dei giochi Nintendo dal maggiore budget di sempre, costato quasi 10 anni di sviluppo, reboottato totalmente il piano originale proprio perché non soddisfava la qualità della serie e affidato al rivoluzionato team originale texano.
Non lo stanno neanche rushando permettendo al team di concentrarsi proprio al massimo sul gioco, deve venire fuori un gioco eccellente anche solo nei confronti dei fan che lo stanno attendendo.

Poi sicuro Nintendo non lo sta mostrando per bene, ma basta vedere anche solo al recente caso di Bananza, del gioco non abbiamo visto nulla.

Secondo me il difetto principale che potrebbe avere é essere legato comunque alle radici come gioco Switch 1 e quindi magari potrebbe avere dei limiti strutturali che magari lo renderanno piú "classico" di quanto alcuni si potrebbero aspettare. Ma in fondo c'é da dire che Prime Remastered é stata comunque recepita benissimo.

Come mai questa scelta bizzarra?
Retro si era stufata?
Retro era al lavoro su una nuova IP (cancellata) e si c'erano stati degli scontri tra loro e il producer della serie Prime e DK Country (2D), volevano una maggior indipendenza di sviluppo e artistica... Ma alla fine gli é andata male e hanno ristabilito i rapporti

Retro era al lavoro su una nuova IP (cancellata) e si c'erano stati degli scontri tra loro e il producer della serie Prime e DK Country (2D), volevano una maggior indipendenza di sviluppo e artistica... Ma alla fine gli é andata male e hanno ristabilito i rapporti
Punti di vista: per me gli è andata bene (ai Retro), perché senza Nintendo sarebbero colati a picco nel dimenticatoio :galliani6:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro