Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Magari un bundle con console con colori simili alla nuova tuta.

Straight Face Trying Not To Laugh GIF

Non fanno bundle tematizzati per MK, DK e PKMn regà... Non lo fanno per Metroid.

Anche io ho una voglia assurda di giocarci. Più ci penso più mi rendo conto che sia ormai il mio most wanted di questa seconda metà di anno.

Ci avessero dato Prime2-3, puttana maiala. :stress:

Si dice settimana prossima ma mi pare davvero bizzarro
A parte gli scherzi, magari per quello grande che mostra cose e mette ordine alle date che mancano effettivamente potrebbe essere un po' presto.

Però un qualcosina anche lato partner, ci sono mille cose che potrebbero iniziare (anzi, sarebbe doveroso) cominciare a tirare fuori.
Uscito DK, Pokémon andati... Vediamo cosa succede.

Sempre e comunque, oggi alle 15 :icebad:

Anche io ho una voglia assurda di giocarci. Più ci penso più mi rendo conto che sia ormai il mio most wanted di questa seconda metà di anno.

Ci avessero dato Prime2-3, puttana maiala. :stress:
Dici che è da scartare?

Io avevo sempre inquadrato Metroid per settembre-ottobre ma più di un utente mi ha fatto notare che la finestra migliore è Dicembre. Il tempo per il 2 e il 3 c'è, spero con la qualità della remastered dell'1.

Dici che è da scartare?

Io avevo sempre inquadrato Metroid per settembre-ottobre ma più di un utente mi ha fatto notare che la finestra migliore è Dicembre. Il tempo per il 2 e il 3 c'è, spero con la qualità della remastered dell'1.
Non credo (ma ne sarei felicissimo) rilascino il 2 e il 3 a 2 mesetti dal 4. Rischi di sovraccaricare l'IP.

Ormai la nave sembra salpata. O li mettono su NSO o li rilasciano più avanti come intermezzi in attesa di un futuro Prime.

Non credo (ma ne sarei felicissimo) rilascino il 2 e il 3 a 2 mesetti dal 4. Rischi di sovraccaricare l'IP.

Ormai la nave sembra salpata. O li mettono su NSO o li rilasciano più avanti come intermezzi in attesa di un futuro Prime.
Però aspetta, da fine direct (supponiamo questo martedì), hanno Agosto-Settembre-Ottobre-Dicembre. Se rilasciano in digitale durante il direct, hanno 4 mesi per essere assorbiti.

Però aspetta, da fine direct (supponiamo questo martedì), hanno Agosto-Settembre-Ottobre-Dicembre. Se rilasciano in digitale durante il direct, hanno 4 mesi per essere assorbiti.
Hanno avuto l'anno scorso e l'inizio di questo, non vedrei troppo il senso di lanciare il 2 e il 3 ora a ridosso del 4 (che si mangerà la comunicazione). Ne sarei felicissimo, ma ci credo poco ora come ora.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro