Magari un bundle con console con colori simili alla nuova tuta.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari un bundle con console con colori simili alla nuova tuta.
MagariMagari un bundle con console con colori simili alla nuova tuta.
Metroid Prime 1 + 4. Bene, quindi annuncio del Direct confermato per oggi alle 15Sì, la nella collezione si vedranno Prime 1 e Prime 4, che amarezza. Avevano fatto una meraviglia con Pikmin, ci contavo
Mi dispiace ma 1+4 fa settembre a casa mia. Felicissimo di aver fatto male i contiMetroid Prime 1 + 4. Bene, quindi annuncio del Direct confermato per oggi alle 15![]()
Non saprei, al momento non ho abbastanza dita libere per contare. Nel dubbio, al limite ci aggiorniamo per le 22. O settimana prossima, tanto dove scappa. Prima o poi lo prendiamoMi dispiace ma 1+4 fa settembre a casa mia. Felicissimo di aver fatto male i conti
Si dice settimana prossima ma mi pare davvero bizzarroNon saprei, al momento non ho abbastanza dita libere per contare. Nel dubbio, al limite ci aggiorniamo per le 22. O settimana prossima, tanto dove scappa. Prima o poi lo prendiamo
A parte gli scherzi, magari per quello grande che mostra cose e mette ordine alle date che mancano effettivamente potrebbe essere un po' presto.Si dice settimana prossima ma mi pare davvero bizzarro
Dici che è da scartare?Anche io ho una voglia assurda di giocarci. Più ci penso più mi rendo conto che sia ormai il mio most wanted di questa seconda metà di anno.
Ci avessero dato Prime2-3, puttana maiala.![]()
Non credo (ma ne sarei felicissimo) rilascino il 2 e il 3 a 2 mesetti dal 4. Rischi di sovraccaricare l'IP.Dici che è da scartare?
Io avevo sempre inquadrato Metroid per settembre-ottobre ma più di un utente mi ha fatto notare che la finestra migliore è Dicembre. Il tempo per il 2 e il 3 c'è, spero con la qualità della remastered dell'1.
Però aspetta, da fine direct (supponiamo questo martedì), hanno Agosto-Settembre-Ottobre-Dicembre. Se rilasciano in digitale durante il direct, hanno 4 mesi per essere assorbiti.Non credo (ma ne sarei felicissimo) rilascino il 2 e il 3 a 2 mesetti dal 4. Rischi di sovraccaricare l'IP.
Ormai la nave sembra salpata. O li mettono su NSO o li rilasciano più avanti come intermezzi in attesa di un futuro Prime.
Hanno avuto l'anno scorso e l'inizio di questo, non vedrei troppo il senso di lanciare il 2 e il 3 ora a ridosso del 4 (che si mangerà la comunicazione). Ne sarei felicissimo, ma ci credo poco ora come ora.Però aspetta, da fine direct (supponiamo questo martedì), hanno Agosto-Settembre-Ottobre-Dicembre. Se rilasciano in digitale durante il direct, hanno 4 mesi per essere assorbiti.