Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Magari è una build più recente
Sì quello me lo aspetto. Ma avevo sentito ci fosse proprio una nuova Demo tra qui e il PAX. L'assenza in toto al PAX è anomala, e il fatto che (almeno per il pubblico) qui sia la vecchia Demo mi stupisce. Per carità: la comunicazione di Prime4 e delle sue novità è legata al Direct però avrei iniziato a spingere un pezzettino nuovo con almeno il potere psichico già mostrato.

Il pezzo iniziale è figo a livello scenografico ma la gente lo prende e interpreta come un FPS (perché lo sembra), la vera ciccia è il prologo e tutte le nuove abilità. :dsax:

Non vedo l'ora di giocarci cazzo.

Certo che lo stanno proprio bistrattando sto gioco
Hai presente quando hai l'impressione che vogliano togliersi un peso scomodo dal cazzo? Ecco, è esattamente la descrizione di questa situazione :asd:fiducia cieca e totale in Retro, ma spero non sia indicativo dello stato del gioco...

Che poi sapendo come ragiona Nintendo, è altamente probabile che se ci credono poco loro, sia un gioco della Madonna che spazzerà via il mondo

Certo che lo stanno proprio bistrattando sto gioco
Diciamo che non è stata una saga fortunatissima, un po' anche per colpa di Nintendo
Post automatically merged:

Hai presente quando hai l'impressione che vogliano togliersi un peso scomodo dal cazzo? Ecco, è esattamente la descrizione di questa situazione :asd:fiducia cieca e totale in Retro, ma spero non sia indicativo dello stato del gioco...

Che poi sapendo come ragiona Nintendo, è altamente probabile che se ci credono poco loro, sia un gioco della Madonna che spazzerà via il mondo
Anche qua non è che abbia capito benissimo.

A Nintendo storicamente la saga non fa impazzire, ma quando è stata apprezzata l'ha spinta (la trilogia dei prime). La considera anche, credo, una sorta di ariete per il mercato occidentale.

Adesso onestamente il trattamento di questi mesi un po' mi preoccupa, ma è anche vero che Nintendo dopo aver ricominciato lo sviluppo sa che si gioca un po' la faccia con questo titolo.
Spero che questo silenzio sia per fare uscire sul mercato un prodotto inappuntabile.

Sarò isterico io, ma ogni cosa che riguarda Metroid mi fa sempre temere qualcosa.
Spero non sia rinviato, anche se pare confermato per il 2025 (e quindi oramai a Dicembre)
Per il momento sono tranquillo sulla release. Avrei preferito vederlo al D1 o a Settembre, ma evidentemente c'era altro lavoro da fare (soprattutto considerando che devono ottimizzarlo bene su 2 macchine, fosse stato only SWC2 probabilmente sarebbe stato tutto più liscio e veloce).

Al Direct mi aspetto che abbia un bello spazio con un po' di novità.

Continua a piangermi il cuore per la scelta editoriale di Prime2-3. Credo che ormai li rilanceranno fuori come intermezzi tra Prime4 e un futuro Prime5, ma avrei tanto voluto rigiocarmeli ora (sì potrei riattaccare il WiiU volendo...).

Per il momento sono tranquillo sulla release. Avrei preferito vederlo al D1 o a Settembre, ma evidentemente c'era altro lavoro da fare (soprattutto considerando che devono ottimizzarlo bene su 2 macchine, fosse stato only SWC2 probabilmente sarebbe stato tutto più liscio e veloce).

Al Direct mi aspetto che abbia un bello spazio con un po' di novità.

Continua a piangermi il cuore per la scelta editoriale di Prime2-3. Credo che ormai li rilanceranno fuori come intermezzi tra Prime4 e un futuro Prime5, ma avrei tanto voluto rigiocarmeli ora (sì potrei riattaccare il WiiU volendo...).
Prime 2 e 3 oramai penso che abbiano perso proprio una finestra utile di lancio, anche se si vociferava fossero già pronti.

Si possono giocare presumo sull'app GameCube dell'NSO e penso rimarrà così

Prime 2 e 3 oramai penso che abbiano perso proprio una finestra utile di lancio, anche se si vociferava fossero già pronti.

Sì il rilascio ormai su App GC e poi App Wii (che arriverà per forza) non è da escludere. In generale possono usarli come "nuovi" Prime da lanciare nell'attesa di un Prime5 nei prossimi anni... Mi rode però perché c'era tutto il tempo tra fine anno scorso e prima metà di questo di buttarli fuori per me.

Comunque sì girano al booth e quei cartelli sono gli USK. Quindi al momento (provvisorio di nuovo?) Prime è USK16.

Comunque sì girano al booth e quei cartelli sono gli USK. Quindi al momento (provvisorio di nuovo?) Prime è USK16.

In realtà credo sia il rating definitivo, sul sito tedesco del gioco non ha mai avuto un rating provvisorio numerato da parte dell'USK

Solo il 2 eventualmente, rimane sempre la questione del 3 che sarebbe un titolo wii. Io sono abbastanza certo che l'NSO Wii arriverà, ad un certo punto, anche se tra le varie riproposizioni di Galaxy, skyward, dk returns, xenoblade ecc... praticamente è rimasto poco da recuperare :asd:

Dite anche avremo la data a breve? Direct di settembre?

Solo il 2 eventualmente, rimane sempre la questione del 3 che sarebbe un titolo wii. Io sono abbastanza certo che l'NSO Wii arriverà, ad un certo punto, anche se tra le varie riproposizioni di Galaxy, skyward, dk returns, xenoblade ecc... praticamente è rimasto poco da recuperare :asd:
Giusto, Prime 3 è su Wii 😅

Allora nemmeno sul NSO si recupera tutto.

NSO Wii penso anche io arriverà, ottimizzando i controlli con i joycon
Post automatically merged:

Invece c'è già qualche info sulla demo? Confermato sia la stessa di mesi fa?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro