Switch Metroid Prime 4: Beyond

Pubblicità
Non essendo ancora convinto delle confezioni di switch 2 mi sa che prendo la versione fisica switch 1.
Si sarà se l upgrade sarà gratuito? O almeno compreso nel nso + pacchetto?

Non essendl ancors convinto delle confezioni di switch 2 mi da che prendo la versione fisica switch 1.
Si sarà se l upgrade sarà gratuito? O almeno compreso nel nso + pacchetto?

Dovrebbe costare 10 euro l'upgrade.

Ma è stato detto se oltre la modalità storia, ci saranno altre chicche, tipo modalità orda offline, survivor, online competitivo ecc ecc?

Ma è stato detto se oltre la modalità storia, ci saranno altre chicche, tipo modalità orda offline, survivor, online competitivo ecc ecc?
Aspettati primariamente un gioco SP. Se ci sarà qualcosa online sarà giusta una modalità un po' caciarona, ma nulla di più e sicuramente ben poco strutturato (tipo la modalità online di LM2/3)

La cosa che mi fa girare il cazz é che Nintendo non lo sta proprio markettando, hai probabilmente il gioco che beneficia di più del passaggio a sw2 (120fps, uso del mouse, graficamente molto più pulito) e cosa fai, non lo marketti minimamente. Siamo a fine agosto e nessuna data, boh, o aspettano di fare un direct dedicato o non saprei proprio ( direct main di settembre?). Kirby subito la data per air riders, questo pare che sia il segreto di Fatima annunciarla.
Incomincio a pensare seriamente che gli stia scomoda questa ip, non vedo altre spiegazioni. Pure la gestione della trilogy, poteva compensare il tempo facendo uscire il 2 e il 3 e invece no, dopo il primo finito tutto.

La data te la daranno nel Direct, non credo che vogliano tirarla per le lunghe.
Nel Direct mi aspetto almeno un trailer fatto bene e un suo Direct in stile bananza/kirby.

Ma poi non credo che gli stia scomoda come IP, sennò non avrebbero fatto un reboot completo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro