Switch Metroid Prime Remastered

Pubblicità
Per chi li hai giocati tutti, qual è il più bello secondo voi tra quelli che sembra stia rifacendo?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

L'1 è quello bilanciato meglio ma il 2 se la gioca sostanzialmente alla pari differenziandosi parecchio. Corruption una spanna sotto, meno originale e semplificato anche in alcune meccaniche, ad esempio
un solo Raggio, da potenziare, invece che 4 distinti

Detto questo Prime 1 è un gioco al 99% autoconclusivo, pure non riproponessero mai il 2 e 3 si può giocare senza pensarci
 
si il 3 è quello che ha convinto meno pure me pur ritenendolo un grande gioco

il primo è fantastico, la trilogia l'ho rigiocata tempo fa' su wii u, quindi sto aspettando l'edizione fisica per questo porting ...ma leggo i commenti e la voglia di rimmergermi in quel mondo è tanta
 
Metroid prime 4 uscirà sulla prossima console ragazzi, smettetela di torturarvi :ahsisi:
No Way Cat GIF
 
Per chi li hai giocati tutti, qual è il più bello secondo voi tra quelli che sembra stia rifacendo?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
personalmente il primo, ma sono tre grandissimi titoli. Il 2 è il più cervellotico, lo rigiocherei perché è tanto che non lo faccio ma è il classico titolo su cui non farei più di 2-3 run :asd:
 
Dobbiamo avere fede in Retro. Che è da fine 2018 che hanno il progetto in mano... Secondo me non manca così tanto per rivederlo.
 
A me il 3 è piaciuto, anche se mi sarebbe piaciuta un'avventura meno solitaria date le premesse iniziali (per chi lo ha giocato, banalmente, l'intro), un po' più di interazione, un po' più di starfox magari, non dico nelle fasi di volo sia chiaro, quanto la sensazione di essere parte di un gruppo, a capo di un gruppo, con npc che prendono parte alla storia, rinforzi ecc, insomma qualcosa di più corale, magari una guerra stile Starship Troopers :dsax: tanto per spezzare la solita storia dell'avventura solitaria ecco, un elemento che possa svecchiare o rinfrescare un po' la serie.
E prima che mi si dica "eh ma Metroid è questo", anche Zelda era Zelda ed il cambiare alcuni pilastri con l'ultimo capitolo ha giovato alla serie
Alla fine non mi ha deluso, semplicemente l'inizio mi aveva dato altre aspettative su un cambiamento (che forse, date le vendite della serie non sarebbe male provare., un cambiamento qualsiasi eh, non per forza quello che immaginavo io), però il gioco me lo sono goduto ugualmente
 
Su wii U avevo la trilogy ma la motion sickness che mi dà questa serie è inarrestabile.

In portatile merita?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
 
Anche digital Foundry tesse le lodi a Retro per il lavoro svolto.
Io ancora non ci posso credere che Nintendo lo ha buttato li in un direct come se fosse l'ultimo dei porting da mettere sull'E-shop.
Con un minimo di presentazione dettagliata avrebbe avuto ancor più risalto. Nintendo ce l'ha con Samus :(
 
Anche digital Foundry tesse le lodi a Retro per il lavoro svolto.
Io ancora non ci posso credere che Nintendo lo ha buttato li in un direct come se fosse l'ultimo dei porting da mettere sull'E-shop.
Con un minimo di presentazione dettagliata avrebbe avuto ancor più risalto. Nintendo ce l'ha con Samus :(
Con Dread hanno fatto un grandissimo lavoro... ma lo shadowdrop di Prime sembra aver dato risultati migliori :sard:
 
Per chi li hai giocati tutti, qual è il più bello secondo voi tra quelli che sembra stia rifacendo?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Direi il primo, ma anche il terzo pee gusti personali che rimane un po più shooter del solito mi era piaciuto forse anche di più (anche se il wimoote aveva aiutato parecchio l'esperienza. Il 2 non sono mai riuscito a giocarci, forsr perchè sull'esplorazione è un po esagerato.
 
Ragazzi prima di comprarlo mi date un’altra info tecnica?
Tra i vari sistemi di controllo (che ho visto esserci)
c’è anche la possibilità di invertire gli assi della telecamera (sia asse X che asse Y).

È fondamentale per me…
Mi son perso quel giocone di RDR2 per questo motivo, infatti odio rockstar che fa giochi quintupla A e non mette sta cazzo di opzione di merda …
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top