- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,549
No ma ho visto dei gameplay e non mi attirano per nulla

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma ho visto dei gameplay e non mi attirano per nulla
De gustibus non disputandum est e tutto quanto eh, però leggere certe frasi fa male al mio cuoricino da nintendaro.Consigli per battere boss finale? Per me Comunque primo e ultimo Metroid![]()
Sono Nintendaro anche io, ma non é che mi deve piacere tutto solo perché c’é scritto N sopraDe gustibus non disputandum est e tutto quanto eh, però leggere certe frasi fa male al mio cuoricino da nintendaro.![]()
Almeno lo hai provato dai. Tutti abbiamo un lato sonaro, il tuo evidentemente è più sviluppato. Troppo sviluppato. PentitiSono Nintendaro anche io, ma non é che mi deve piacere tutto solo perché c’é scritto N sopra
Ci sono rimasto male anche io, speravo mi piacesse di più![]()
Come osi avere dei gusti?! Deve piacerti tutto ciò che Mamma N partorisce, anche Nintendo Labo e Mario Kart coso come si chiama, quelloconlemacchininerealichevannoingiroperilsalotto!Sono Nintendaro anche io, ma non é che mi deve piacere tutto solo perché c’é scritto N sopra
Ci sono rimasto male anche io, speravo mi piacesse di più![]()
Hai ragione, sono veramente un’aberrazione, chiedo veniaCome osi avere dei gusti?! Deve piacerti tutto ciò che Mamma N partorisce, anche Nintendo Labo e Mario Kart coso come si chiama, quelloconlemacchininerealichevannoingiroperilsalotto!
Mario kart Live: Home Circuit.Come osi avere dei gusti?! Deve piacerti tutto ciò che Mamma N partorisce, anche Nintendo Labo e Mario Kart coso come si chiama, quelloconlemacchininerealichevannoingiroperilsalotto!
Amazon productMetroid Prime 1–3: A Visual Retrospective: the Official Art and Making of Metroid Prime 1–3 : Piggyback: Amazon.it: Libri
Metroid Prime 1–3: A Visual Retrospective: the Official Art and Making of Metroid Prime 1–3 : Piggyback: Amazon.it: Libriamzn.to
Artbook sui primi tre![]()
Amazon product
Non so perché, ma questo che ho già preordinato esce questo mese invece che a fine anno…![]()
Sono due articoli “uguali ma diversi”, infatti se apro il link postato dall’altro utente non mi appare il classico messaggio “hai acquistato questo prodotto il giorno tot”. Boh, non vorrei che venga rinviato a fine anno…Ora che ci guardo anche il mio, prenotato a Marzo arrivo 3 Luglio, WTF? Sicuramente devono ancora cambiare la data, non ha senso altrimenti
L'artbook è uno solo, l'unica differenza potrebbe essere la lingua, spesso quelli inglesi escono prima, ma non può essere questo il caso in quanto è già un paio di settimane che lessi il rinvio proprio per la versione inglese... Quindi imho devono solo aggiornare tutto, arriverà per tutti ad OttobreSono due articoli “uguali ma diversi”, infatti se apro il link postato dall’altro utente non mi appare il classico messaggio “hai acquistato questo prodotto il giorno tot”. Boh, non vorrei che venga rinviato a fine anno…
Forse qualcosa vicino all'uscita del 4 per aumentare un po' la scimmia.Che dite lo faranno mai un update per SW2 ?