Switch Metroid Prime Remastered

Pubblicità
Sarà che sono ancora a 34, ma nei giochi online continuano con costanza e senza nessun calo a tessere le lodi di mia madre, di mia sorella, della mia ragazza e continuano a augurarmi in tutti i momenti di mantenermi forte e in salute... un chiaro segno che le mie abilità sono sempre alte :trollface:

Ciò che è venuto nettamente a calare con gli anni è purtroppo il tempo che posso dedicare ai videogiochi... lavorare in media 12 ore al giorno, dovermi allenare e espletare tutte le mie funzioni biologiche, riduce all'osso il tempo per qualsiasi altra cosa :facepalm2:
Puoi sempre fare come Fantozzi :trollface:

Oggi non so quante volte ho fatto la stessa parte

In America a quanto pare stanno avendo problemi a trovarlo nei negozi

Oggi non so quante volte ho fatto la stessa parte
Chiaramente han lasciato la cosa che il livello di difficoltà non si può temporaneamente abbassare a gioco in corso come su altri giochi...? 🙄
Post automatically merged:

Argggghhhhh!
Sto trailer fa sbavare, fa morire dalla voglia di ricomprarlo.
Non devo cedere...
Non devo cedere...
Non devo cedere... 😅

Questo mese escono Metroid Prime e Resident Evil 4, in pratica riviviamo l'era gamecube :iwanzw:
Si ma re4 sinceramente non mi ha fatto impazzire dall'ultimo gameplay,pensavo ad una rivisitazione completamente hororr e non Action come il vecchio

Trailer bellissimo ma parecchio spoileroso (mostra tutti i potenziamenti)...chi non lo ha mai giocato non lo guardi :morristenda:
Già finito su Gamecube e su Wii, questa remastered su Switch è magnifica e, ahimè, non sono riuscito a resistere alla versione fisica, ho acquistato il gioco all'uscita :dajee:
:megahype:

ragazzi vi risulta che gira un codice sconto di 10 euro da gamestop? utilizzabile da domani...sia in negozio che online

Già finito su Gamecube e su Wii, questa remastered su Switch è magnifica e, ahimè, non sono riuscito a resistere alla versione fisica, ho acquistato il gioco all'uscita :dajee:
:megahype:
Bravo :uhmsisi:
Anch'io ho preso la versione fisica e pur avendolo già giocato in parte, non vedo l'ora che arrivi :superhype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro