Switch 2 Metroid Ravenous | 28 Gennaio

ma quindi i nemici sono emmi che ce l'hanno fatta?
Samus tutta
metroidata
è cazzutissima. Sembra che abbiano preso le cose più "tamarre" di Dread le abbiano potenziate Graditissimo il doppiaggio e qua si vede proprio la direzione differente di Sakamoto/Tanabe porca miseria :asd:
Purtroppo graficamente mi sembra non si allontani troppo da Dread e l'estetica generale è sempre quella e non ci impazzisco, ma ho grandi aspettative. Carine le incursioni più acide che un po' me lo riavvicinano ai vecchi Metroid, sottolineate dal titolo.
Ho avuto anche io quest''impressione, o meglio ho immaginato i commenti "buuuh è uguale a Dread", non so, magari è il trailer che non riesce a dare l'idea del salto tra Switch e Switch 2. Tra l'altro essendo in progressione bidimensionale il colpo d'occhio è meno impattante rispetto a un titolo in 3D.

Miglior annuncio del Direct.
Tocca comprare una Switch 2 ad anno nuovo. :asd:
A mani basse proprio :sisi:
Prima di lui stavo continuando a lavoare al PC sull'altro schermo, totalmente indifferena alla quasi totalità di giochi presentati.
Da Metroid in avanti la situazione è molto migliorata :asd:

Per poi calare a picco con l'ultimo annuncio

"ah, è Kirby"
:sadfrog:

che vi devo odire, son gusti

Ho avuto anche io quest''impressione, o meglio ho immaginato i commenti "buuuh è uguale a Dread", non so, magari è il trailer che non riesce a dare l'idea del salto tra Switch e Switch 2. Tra l'altro essendo in progressione bidimensionale il colpo d'occhio è meno impattante rispetto a un titolo in 3D.
sì e questo è un peccato. Ho come l'impressione che li abbiano messi sul sequel subito dopo dread sul dev kit di switch. Boh, non so come funziona nello specifico ma visivamente è un gioco switch 1 plus. Non si scappa.
Ho il terrore di quanti ancora ne vedremo di questi zombie della gen precedente.

A mani basse proprio :sisi:
Prima di lui stavo continuando a lavoare al PC sull'altro schermo, totalmente indifferena alla quasi totalità di giochi presentati.
Da Metroid in avanti la situazione è molto migliorata :asd:

Per poi calare a picco con l'ultimo annuncio

"ah, è Kirby"
:sadfrog:

che vi devo odire, son gusti
Più che altro tutti quanti si aspettavano Smash. :sard:

Tanti boss stavolta, mi raccomando

Speriamo. Unica pecca di Dread è che i boss sono pochini

sì e questo è un peccato. Ho come l'impressione che li abbiano messi sul sequel subito dopo dread sul dev kit di switch. Boh, non so come funziona nello specifico ma visivamente è un gioco switch 1 plus. Non si scappa.
Ho il terrore di quanti ancora ne vedremo di questi zombie della gen precedente.

Mboh raga nemmeno su PS5 tutti i giochi sfruttano l’hardware per la mera grafica. Saranno giochi da Switch 1 plus ma su Switch 1 giravano a risoluzioni bassine con un mucchio di aliasing e altri dettagli al ribasso. Qua te li godi in 4K o quel che è con tutto al massimo e molto meno aliasing. C’è una bella differenza

vista la limited paccottigliandante, meno interessante di quella di Dread. Me la risparmio stavolta.
Anche io la salto, sullo store sta 120 dollari, quindi sicuramente 120 da noi ed è anche troppo. Niente artbook, o gadget originale, l'amiibo si può anche prendere dopo per chi lo volesse. Prezzo per me non giustificato

Speriamo. Unica pecca di Dread è che i boss sono pochini

Mboh raga nemmeno su PS5 tutti i giochi sfruttano l’hardware per la mera grafica. Saranno giochi da Switch 1 plus ma su Switch 1 giravano a risoluzioni bassine con un mucchio di aliasing e altri dettagli al ribasso. Qua te li godi in 4K o quel che è con tutto al massimo e molto meno aliasing. C’è una bella differenza
sì Mortyno per carità, ma non possiamo sempre far passare l'idea che finalmente ti giochi un gioco pulito e allora tanto basta :asd:
il risultato non è il top. Poi non se ne fa un dramma, ma da cosa veniamo con quello che abbiamo visto ieri? è uno stacco enorme e qui non credo si sia sacrificato chissà che.
Un Metroid 2D non potrebbe presentarsi meglio su sw2?

Chissà che nuovo arco narrativo iniziera con questo

Sperando di non dover aspettare 20 anni di gap per vederlo concludere

sì Mortyno per carità, ma non possiamo sempre far passare l'idea che finalmente ti giochi un gioco pulito e allora tanto basta :asd:
il risultato non è il top. Poi non se ne fa un dramma, ma da cosa veniamo con quello che abbiamo visto ieri? è uno stacco enorme e qui non credo si sia sacrificato chissà che.
Un Metroid 2D non potrebbe presentarsi meglio su sw2?

Nel dubbio comunque guarda il trailer dall’eShop, io li guardo sempre lì prima di valutare a 360 l’aspetto tecnico (lo farò più tardi)

Sicuramente non dà l’effetto spaccamascella di Ocarina ma m’è sembrato comunque bello

Io sono pcista abituato a giocare ad high res e graficone,ma quello che ho visto mi ha estasiato,lo trovo molto bellone da vedere :sisi:

nei giochi di qualità con buona direzione artistica l'aspetto tecnico tende a ridimensionarsi. Il che è buono. E il livello è già mediamente alto di per sé.

Penso però che essendo un titolo che punta molto sulla regia, con molti primi piani nei combattimenti e nelle cutscenes ne avrebbe giovato davvero parecchio e penso che se spendo 400 euro per una nuova console tendenzialmente vorrei vedere giochi non dico tutti come quello che ho visto ieri, però ecco insomma.
Che fatica sta gen :asd:

Ha delle animazioni spettacolari, sia in game che nelle cutscene. Anche l'art principale è di una figaggine assurda, sembra quasi una copertina di spawn. D1 granitico. Amiibo bellissimi ma mi sono risparmiato almeno questo tipo di collezionismo

Ha delle animazioni spettacolari, sia in game che nelle cutscene. Anche l'art principale è di una figaggine assurda, sembra quasi una copertina di spawn. D1 granitico. Amiibo bellissimi ma mi sono risparmiato almeno questo tipo di collezionismo
La cover è eccezionale. Molto più figa di quella di Dread

nei giochi di qualità con buona direzione artistica l'aspetto tecnico tende a ridimensionarsi. Il che è buono. E il livello è già mediamente alto di per sé.

Penso però che essendo un titolo che punta molto sulla regia, con molti primi piani nei combattimenti e nelle cutscenes ne avrebbe giovato davvero parecchio e penso che se spendo 400 euro per una nuova console tendenzialmente vorrei vedere giochi non dico tutti come quello che ho visto ieri, però ecco insomma.
Che fatica sta gen :asd:
Ad una certa però green trovo che ormai siamo arrivati praticamente li a livello tecnico, cioè pure su PS5 trovi molti titoli simili ad altri di PS4.
Poi secondo me Nintendo sa anche lei che non può investire troppo su certi titoli, nel senso una serie come Metroid è comunque di nicchia e rendere i giochi graficamente più complessi richiede anche maggiori investimenti e soprattutto tempo, già questo si è fatto 5 anni di sviluppo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro