Switch 2 Metroid Ravenous | 28 Gennaio

Spettacolare annuncio migliore del direct....Samus in berserk mode :ivan: :ivan:

Così si fanno le donne cazzute, e tutte le altre zitte, la Regina è tornata

Samus salva anche il direct, ed è talmente arrogante che santiddio vi assorbo anche le budella con la manina Metroid

E domani si ricomincia, dopo Zelda è l'ora di refreshare a manetta il MNS, ovviamente gli prendo tutto, TUTTO, l'amiibo con la tuta Metroid è vicino all'orgasmo, ma la statua Chozo? Ne compro 12, un paio li metto sul cruscotto per fare capire chi comanda

Ma poi trovo strafiga la suit più snella su gambe e fianchi. Anche solo guardando l'amiibo ha guadagnato 10 punti in carisma (e non ce n'era bisogno). Gasano anche i 5 ninja, adoro i "team" avversari nei vg.

Io con Nintendo non mi sono mai lamentato di grafica, ne ho mai preteso di vedere robe assurde. Se mi catturano con la direzione artistica, l’aspetto visivo in sé passa in secondo piano. Per dire, io di Zelda con lo stile di BOTW/TOTK me ne giocherei altri 100, idem Metroid con lo stile di Dread.

Trailer bomba, mi piace poi il fatto che siamo intrappolati in questo luogo con altri cacciatori ad inseguirti, bel setting. Detto questo però continua a non piacermi l’art style delle ambientazioni, passi i personaggi ma non so se sia colpa di questo effetto “2.5d” ma non riesco a farmelo piacere.

Così si fanno le donne cazzute, e tutte le altre zitte, la Regina è tornata

Samus salva anche il direct, ed è talmente arrogante che santiddio vi assorbo anche le budella con la manina Metroid

E domani si ricomincia, dopo Zelda è l'ora di refreshare a manetta il MNS, ovviamente gli prendo tutto, TUTTO, l'amiibo con la tuta Metroid è vicino all'orgasmo, ma la statua Chozo? Ne compro 12, un paio li metto sul cruscotto per fare capire chi comanda
Però non puoi usare la stessa scusa "intanto li ho bloccati per parlarne con te" due volte :bip:
Potresti dire che li avevi prenotati prima, però se la consorte conosce le date di uscita e di annuncio sono volatili per diabetici

Però non puoi usare la stessa scusa "intanto li ho bloccati per parlarne con te" due volte :bip:
Potresti dire che li avevi prenotati prima, però se la consorte conosce le date di uscita e di annuncio sono volatili per diabetici
Qui mi va bene perché è fan di Metroid pure lei e gli amiibo le sono piaciuti molto :trollface: Anche di Zelda, ma una console è più impegnativa :rickds:

Spero che l'amiibo con la Metroid Suite non sia esclusiva della limited, o che almeno lo sia solo inizialmente

Comunque anche stavolta la Federazione a bocca asciutta, robbed da 25 anni.

Spero che Adam abbia più presenza, inoltre chissà chi faranno tornare come boss, Dread aveva Kraid e in qualche modo Mother Brain, direi che è l'ora per Ridley e chissà magari Qualcuno da Fusion... Quel serpente che si vede nel trailer mi ha dato vibea da Serris.
Dopo me lo riguardo 20 volte.

Comunque anche stavolta la Federazione a bocca asciutta, robbed da 25 anni.

Spero che Adam abbia più presenza, inoltre chissà chi faranno tornare come boss, Dread aveva Kraid e in qualche modo Mother Brain, direi che è l'ora per Ridley e chissà magari Qualcuno da Fusion... Quel serpente che si vede nel trailer mi ha dato vibea da Serris.
Dopo me lo riguardo 20 volte.
I 5 Ninja potrebbe essere assunto dalla federazione... Ma in generale non ne sento il bisogno di approfondire loro.
Secondo me a Sakamoto scoccia anche la piega presa con i Prime che li hanno coinvolto

I 5 Ninja potrebbe essere assunto dalla federazione... Ma in generale non ne sento il bisogno di approfondire loro.
Secondo me a Sakamoto scoccia anche la piega presa con i Prime che li hanno coinvolto
Ma guarda preferisco di gran lunga così anche io, Prime da quel lato è troppo un'americanata, col suo apice in Corruption dove, a tratti sembrava quasi Halo.

Però ecco anche liquidarli con qualche cutscene dove smascherano la frangia traditrice che viene arrestata andrebbe un po' a colmare quel vuoto lasciato dai dialoghi di Fusion, anche perché non mi aspetto certamente che sei burocrati spaziali si mettano un'armatura e combattano Samus in una boss Battle, anzi sarebbe ridicolo.

Questi tizi nuovi mi incuriosiscono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro