Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però non puoi usare la stessa scusa "intanto li ho bloccati per parlarne con te" due volteCosì si fanno le donne cazzute, e tutte le altre zitte, la Regina è tornata
Samus salva anche il direct, ed è talmente arrogante che santiddio vi assorbo anche le budella con la manina Metroid
E domani si ricomincia, dopo Zelda è l'ora di refreshare a manetta il MNS, ovviamente gli prendo tutto, TUTTO, l'amiibo con la tuta Metroid è vicino all'orgasmo, ma la statua Chozo? Ne compro 12, un paio li metto sul cruscotto per fare capire chi comanda

Qui mi va bene perché è fan di Metroid pure lei e gli amiibo le sono piaciuti moltoPerò non puoi usare la stessa scusa "intanto li ho bloccati per parlarne con te" due volte
Potresti dire che li avevi prenotati prima, però se la consorte conosce le date di uscita e di annuncio sono volatili per diabetici
Anche di Zelda, ma una console è più impegnativa 
I 5 Ninja potrebbe essere assunto dalla federazione... Ma in generale non ne sento il bisogno di approfondire loro.Comunque anche stavolta la Federazione a bocca asciutta, robbed da 25 anni.
Spero che Adam abbia più presenza, inoltre chissà chi faranno tornare come boss, Dread aveva Kraid e in qualche modo Mother Brain, direi che è l'ora per Ridley e chissà magari Qualcuno da Fusion... Quel serpente che si vede nel trailer mi ha dato vibea da Serris.
Dopo me lo riguardo 20 volte.
Ma guarda preferisco di gran lunga così anche io, Prime da quel lato è troppo un'americanata, col suo apice in Corruption dove, a tratti sembrava quasi Halo.I 5 Ninja potrebbe essere assunto dalla federazione... Ma in generale non ne sento il bisogno di approfondire loro.
Secondo me a Sakamoto scoccia anche la piega presa con i Prime che li hanno coinvolto
A metà ciclo vitaleNon potevano però lanciarmelo con una Oled eh?

Pochissimo, ed è una comunicazione trasparente e apprezzabileQuanto è lontano Gennaio![]()
Tra poco stiamo sotto i 100 giorni per “Una poltrona per due”, poi è un attimoQuanto è lontano Gennaio![]()

Spero anche io ma non ci giugerei troppo, ci sono altri casi di amiibo esclusivi con le limited tipo Mega Man.Spero che l'amiibo con la Metroid Suite non sia esclusiva della limited, o che almeno lo sia solo inizialmente