- Iscritto dal
- 12 Ago 2008
- Messaggi
- 12,678
- Reazioni
- 864
Online
Sicuro. Ma sarò tranquillo solo quando vedrò il numero romano prima del titolo.![]()
VI Metroid
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuro. Ma sarò tranquillo solo quando vedrò il numero romano prima del titolo.![]()

si sono d'accorto tecnicamente non mi ha impressionato particolarmente - per quanto comunque già il primo fosse piacevole da vedere. Ma ho visto textures, modelli e shader non granchèsì che sia meglio è ovvio. Fosse un gioco switch 1 sarebbe uscito su switch 1.
Dico che come impatto non c'è quello stacco che ti faccia pensare a un titolo next gen, non cominciamo con la pratica degli screenshot comparativi pietà![]()
Ma dread è lineare come prima run, se conosci la mappa puoi giostrartela molto beneSpero sia meno lineare dell’ultimo, e un po’ più al passo dei tempi che tra Fusion e Dread sembravano essere passati pochi anni![]()
Ma è chiaramente Metroid VI, anche in Fusion appariva solo prima del title screen e in Dread neanche lì, mi pareSicuro. Ma sarò tranquillo solo quando vedrò il numero romano prima del titolo.![]()

Per ora è abbastanza gestibile, 1 minuto ogni volta che son entratoma dite che la coda che c'è ancora oggi per entrare nello store è data da tutti quelli che sperano che venga restockato zelda ?![]()
Oramai tutto finito per il momento infatti sono entrato dopo 1 minuto oggi guardacasoma dite che la coda che c'è ancora oggi per entrare nello store è data da tutti quelli che sperano che venga restockato zelda ?![]()

non esce questa maledetta limitedPer ora è abbastanza gestibile, 1 minuto ogni volta che son entrato

è presto secondo me. Mettiamoci comodi che oggi si banchetta.non esce questa maledetta limited![]()
è presto secondo me. Mettiamoci comodi che oggi si banchetta.

famelicamentefamelicamente?![]()
ma ce ne sarà per tutti ?famelicamente