Switch 2 Metroid Ravenous | 28 Gennaio

Spero sia meno lineare dell’ultimo, e un po’ più al passo dei tempi che tra Fusion e Dread sembravano essere passati pochi anni :asd:

sì che sia meglio è ovvio. Fosse un gioco switch 1 sarebbe uscito su switch 1.
Dico che come impatto non c'è quello stacco che ti faccia pensare a un titolo next gen, non cominciamo con la pratica degli screenshot comparativi pietà :asd:
si sono d'accorto tecnicamente non mi ha impressionato particolarmente - per quanto comunque già il primo fosse piacevole da vedere. Ma ho visto textures, modelli e shader non granchè

Allora è un altro personaggio, un Mawkin anche lui? Il figlio di Rostro? L'armatura è uguale, potrebbe essere tranquillamente per via della posizione gerarchica ma sarebbe carino fosse il fratellino di Samus
Sicuro. Ma sarò tranquillo solo quando vedrò il numero romano prima del titolo. :yeahmini:
Ma è chiaramente Metroid VI, anche in Fusion appariva solo prima del title screen e in Dread neanche lì, mi pare :asd:

ma dite che la coda che c'è ancora oggi per entrare nello store è data da tutti quelli che sperano che venga restockato zelda ? :asd:

Io è dalle 7 e mezzo che sono dentro, con pagina aperta ed F5 ogni 5 minuti (il significato di F5 è proprio questo, premerlo ogni 5 minuti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro