Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma sì ma console gioco joypad e custodia si trovano anche altrove se non ti interessano le spillette...Io per fortuna ero lì da un paio di ore e sono stato tra i primi
In compenso mi hanno fottuto con Ocarina, ma ci rimproverò

Prenotali. Nintendo spedisce pochissime copie fisiche libere ai negozi. Nel mio Gamelife di riferimento hanno ricevuto 2 copie liberi di Rythm Heaven nel giro di 2 mesiMa voi state prenotando anche giochi lisci? Io non sto prenottando nulla mi aspetto di vederli nei negozi senza problemi![]()
Idem, faccio eccezione per quelli prenotati su Amazon perchè fanno sempre il prezzo minimo garantito al momento del preordine; poi se piu avanti trovo un prezzo migliore a ridosso dell'uscita magari disdico.Ma voi state prenotando anche giochi lisci? Io non sto prenottando nulla mi aspetto di vederli nei negozi senza problemi![]()

...Anche qui mi va bene, adora Metroid anche lei, certo non avrebbe preso le mutande sudate di Ridley ma me lo perdona, basta non fare troppi apprezzamenti a SamusAllora in pratica oggi per una ragione o l'altra ho preordinato Ocarina, Castlevania e Metroid
Poi poi vediamo poi vediamo, intanto abbiamo preordinato. Per fortuna sono scaglionati tutti in mesi diversi, con la consorte in qualche modo ce la caveremo Nintendo Master

Anche qui mi va bene, adora Metroid anche lei, certo non avrebbe preso le mutande sudate di Ridley ma me lo perdona, basta non fare troppi apprezzamenti a Samus
Oggi mi sento sollevato, è fresco e sono riuscito ad ordinare qualsiasi cavolata che Nintendo voleva appiopparmi, fatemi godere questo momento zen fin quando non arriverà il momento di pagare![]()

Il mio compleanno è il 25 gennaio, Metroid esce il 28, diciamo che me lo qualifico come auto-regalo di compleanno![]()

Ma come mai giocata? Mi cadi cosìVorrei prima o poi recuperare questa serie, per ora in collezione ho solo la remastered su switch 1 ... non so da come incominciare sinceramente