Switch 2 Metroid Ravenous | 28 Gennaio

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io so solo che ho goduto un sacco nel finale di Dread per quanto riguarda il personaggio di Samus,e vederne qui l’evoluzione mi dà una carica pazzesca :powah:

Nintendo, potevi rilasciare una patchettina :asd:

LSkdHm.gif

Si volaaaaaa

Ste limited che finiscono subito mi mettono l'ansia :asd: sopratutto perché probabilmente prese tutti dagli scalper :morris2:

Non c'è speranza per i veri fan :asd:

Per Metroid Prime 4 misero belle cose.
Si, anche i bonus di Zelda sono molto carini, infatti al 99% terrò il preorder qui, a volte però mettono oscenità tipo le buste per fare la spesa :asd:
Ste limited che finiscono subito mi mettono l'ansia :asd: sopratutto perché probabilmente prese tutti dagli scalper :morris2:

Non c'è speranza per i veri fan :asd:
Gli scalper devono morire, è diventata una cosa assurda, ogni volta ho l'ansia, l'altro giorno sono stato letteralmente due ore a refreshare il sito

Cronologicamente questo dovrebbe essere ambientato dopo tutto, no?
Mentre i Prime sono una sorta di prequel.

Cronologicamente questo dovrebbe essere ambientato dopo tutto, no?
Mentre i Prime sono una sorta di prequel.
Si é dopo dread, é il sesto capitolo della saga 2D (teoricamente settimo considerando Other M)

Prime é una storia totalmente separata, fatto anche da un creativo diverso dal creatore originale.

Il fatto che non sia ancora prenotabile su Amazon e GL è un insulto alla vita stessa. Sono indispettito.
Forse ci siamo, buffo Rayquaza: Amazon product

Nintendo, potevi rilasciare una patchettina :asd:

Leggo che secondo alcuni Nintendo non renderebbe disponibili opzioni alternative convenienti prima dell'uscita di un titolo, per questo motivo la patch dell'Era della Calamitá é stata annunciata ora...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro