Switch 2 Metroid Ravenous | 28 Gennaio

Vorrei prima o poi recuperare questa serie, per ora in collezione ho solo la remastered su switch 1 ... non so da come incominciare sinceramente
Su NSO ci sono diversi capitoli 2d, potresti incominciare da quelli:
Metroid NSO (col save state e rewind è giocabile, ma ha il suo remake in Zero Mission)
Metroid II NSO (per GB, invecchiatuccio, c'è il remake ma è only 3ds)
Super Metroid NSO Capolavoro epocale che dà le piste ancora oggi, si rumoreggia però un remake
Metroid Fusion NSO
Metroid Zero Mission NSO

Prime 2 e 3 ti merita aspettarli su NSO

Prime 4 c'è su Switch
Dread c'è su Switch

Se non hai NSO ti consiglio di provare Dread che è quello più facilmente reperibile e fa parte dei 2d, al contrario della remastered di Prime che hai

Su NSO ci sono diversi capitoli 2d, potresti incominciare da quelli:
Metroid NSO (col save state e rewind è giocabile, ma ha il suo remake in Zero Mission)
Metroid II NSO (per GB, invecchiatuccio, c'è il remake ma è only 3ds)
Super Metroid NSO Capolavoro epocale che dà le piste ancora oggi, si rumoreggia però un remake
Metroid Fusion NSO
Metroid Zero Mission NSO

Prime 2 e 3 ti merita aspettarli su NSO

Prime 4 c'è su Switch
Dread c'è su Switch

Se non hai NSO ti consiglio di provare Dread che è quello più facilmente reperibile e fa parte dei 2d, al contrario della remastered di Prime che hai
Yes, non ho NSO, allora prenderò questo appena posso, la storia completa la leggerò da qualche parte, sono troppi titoli

Vorrei prima o poi recuperare questa serie, per ora in collezione ho solo la remastered su switch 1 ... non so da come incominciare sinceramente
Dipende... Se vuoi seguire cla storia dal primo ti consiglio di iniziare da Metroid: Zero Mission e poi iniziare tutta la serie Prime poi Metroid 2: Samus return, Super Metroid, Metroid Fusion e per ultimo Metroid Dread

boh non so - alla fine aspetto di vedere se amazon batte un colpo oggi ma potrei anche preordinarli dal negozio sottocasa come ho sempre fatto per le limited nintendo a parte FE e quelle che erano esclusive Nintendo. Tipo l'ocarina di hori il mio negoziante me l'ha già segnata... quella del sito sarà un'altra guerra...

su NSO GBA ci sono lo Zero Mission (remake del primo) ed il Fusion (l'ultimo capitolo 2D prima di Dread). Ci sarebbe il remake del 2 ma è rimasto su 3DS.
Per quanto riguarda la serie Prime remastered solo del primo, che hai già, o recuperi la trilogy per Wii.

Ah si, Other M, ma quello mi pare di capire non sia necessario :sard:

Yes, non ho NSO, allora prenderò questo appena posso, la storia completa la leggerò da qualche parte, sono troppi titoli
dai un'occhio ogni tanto al topic sul NSO Famiglia per vedere se c'è un posto, ti puoi dividere il costoo abboonamento famiglia con altri utenti del foro.

E poi son tutti giochi piuttosto brevi, io ho fatto Fusion e Zero Mission in sequenza tranquillamente.

Come contenuti ed impostazione mi ricorda molto le limited WiiU...cmq anch'io ho cannato la limited😔

Ma quindi questo sistema di coda e la nuova prassi? Io credevo fosse solo per Zelda... peccato perché personalmente trovavo molto migliorato il mynintendostore negli anni, ed io per la questione xeno3 avrei bruciato ogni sede N, difatti questa storia di Zelda e store mi ha restituito le stesse vibes di Ottobre 2022 (ne scrissi parecchio al tempo in preda alla frustrazione).

Da Gamesforum a Gamesfomo il passo è breve
io ho tutto un mio sistema personale di protocolli e regole per gestire gli acquisti videoludici, programmare day one o no, evitare la FOMO dei social e gli acquisti di impulso, gestire correttamente i titoli da giocare per volta, quelli da giocare per motivi di lavoro e via discorrendo, tutto inserito in un contesto di file di Obsidian collegati tra loro.

Su Gamesforum il mio assistente IA di fiducia ha ricavato dai miei appunti il seguente paragrafo:
1789050167014.png

:asd:

Long live Gamesforum💖

Allegati

• 1789050101945.png
    1789050101945.png
    84.2 KB · Visualizzazioni: 7
Secondo me queste edizioni dovrebbero stamparle in base ai preordini, così non ha senso, anche perché non sono edizioni limitate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro