Switch 2 Metroid Ravenous | 28 Gennaio

Ce l'ho fatta, preordinata su MNS la versione liscia insieme alla spilletta di Bananza, così la spilla mi arriva senza pagare la spedizione

:sard:

AlexOffLimits _
MA COS'È QUESTO MNS? MICROSOFT NINTENDO STORE? MICROSOFT NINTENDO SONY? MINI NANI SOCIOPATICI? VOGLIO LE SPILLE!!!

Mi da esaurita :|

Bloccato di nuovo al Checkout :sowhat:

anche questa volta l'ho persa - e amen - cioé non è che posso continuare a perderla così da oggi fino al 28 gennaio 😭💀

Aspettiamo GL.
Se ha messo quella di FE metterà anche questa, diventare stupido anche no :asd:

Al massimo si va di pezzent edition

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Lo prendo retail perché li ho tutti così, hanno copertine stupende i Metroid. Spero Amazon lo metta inizialmente a 60 euro come la versione digitale.

La Limited dovete prenderla solo se vi interessa l’amiibo, non offre letteralmente altro

Il prezzo diciamo che ci può stare a seconda di quanto costa l’amiibo,facciamo 70 il gioco, 10 la steeel e boh 30 l’amiibo, beh vengono fuori 110 euro. Sì, ci sarebbero 10 euro di sovrapprezzo. L’amiibo verde mi sembra un filo più grosso/definito di quello classico a 20 euro ma magari è l’immagine che inganna.

Il prezzo diciamo che ci può stare a seconda di quanto costa l’amiibo,facciamo 70 il gioco, 10 la steeel e boh 30 l’amiibo, beh vengono fuori 110 euro. Sì, ci sarebbero 10 euro di sovrapprezzo. L’amiibo verde mi sembra un filo più grosso/definito di quello classico a 20 euro ma magari è l’immagine che inganna.
L'amiibo pare grande come quello del chozo, quindi lo vedranno come 40 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro