Switch 2 Metroid Ravenous | 28 Gennaio

L'amiibo pare grande come quello del chozo, quindi lo vedranno come 40 euro.
Può essere, più che altro pure la scatola mi sembra troppo grande per contenere un Amiibo di dimensioni classiche. Curioso di capire se sarà anche in vendita a parte, un modo per averlo comunque nel caso in cui non si riuscisse a bloccare la limited.

Ma poi con le console avevano fatto un sistema di lista, perchè scartarla per sta roba indegna :asd:

Io ho preso l'amiibo della tuta standard e aspetto il preordine su amazon per i 10 euro di sconticino se li fanno :asd: Ora tocca aspettare gli amiibo di ocarina.

Ho visto il trailer 200 volte, quanto è figa Samus, si vede che le sale il Metroid, perfect

Ho visto il trailer 200 volte, quanto è figa Samus, si vede che le sale il Metroid, perfect

A me fa ancora impressione
-Dove viene infilzata e con cattiveria gliela spacca
-la parte finale dove va ad assorbire l’energia del
Mostro con un’arroganza e cattiveria mai vista (mai giocato Dread, quindi non so se è già così di suo)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me fa ancora impressione
-Dove viene infilzata e con cattiveria gliela spacca
-la parte finale dove va ad assorbire l’energia del
Mostro con un’arroganza e cattiveria mai vista (mai giocato Dread, quindi non so se è già così di suo)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gioca Dread per cortesia :zaza50:
C'è un motivo per il quale Samus è così e la cosa migliore piace ancora di più, pare tutto estremamente coerente e in linea con Dread.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro