Switch 2 Metroid Ravenous | 28 Gennaio

In teoria abbiamo già Torizo dal Super, per altri direi Crocomire o Spore Spawn
Ah si è vero. Allora potrebbe essere lui il boss "legacy".
Crocomire ci avevo già un po' pensato ma devono rivederlo pesantemente secondo me, Spore Spawn potrebbe essere interessante effettivamente

sono anni che aspetto il capitolo in cui ci troviamo davanti alla famiglia di Ridley :asd: Invece di far tornare lui conosciamo meglio la sua specie anche se di contro è bello il mistero che lo circonda. è ancora lo xenomorfo del primo film, prima di conoscere vita, morte e miracoli dello xenomorfo.

Kraid era puro fanservice però alla fine è stato ben contestualizzato e non essendo risorto centomila volte non è suonato stucchevole.
Kraid era meno importante ed è tornato meno volte però un po' a caso anche lui, non che non mi abbia fatto piacere sia chiaro, io quello di Dread me lo immagino come un altro esponente della sua razza, altrimenti non è possibile :asd:

Ecco una cosa che mi frulla in testa da parecchio: Metroid strizza l'occhiolino ad Alien ben più di una volta, possiamo notare molteplici parallelismi tra i vari giochi e i film, almeno fino a Fusion compreso, ora mi chiedo se questa cosa sia ancora valida, possiamo cercare di capire a cosa si rifà Ravenous? E Dread? C'è da considerare che Alien ha prodotto 10000 film nel frattempo, tra spin off e non, e gli ultimi non li ho visti.
Ah si è vero. Allora potrebbe essere lui il boss "legacy".
Crocomire ci avevo già un po' pensato ma devono rivederlo pesantemente secondo me, Spore Spawn potrebbe essere interessante effettivamente
Se mettono Crocomire ci scommetto che lo faranno in due fasi questa volta, con la versione scheletrica da abbattere

Kraid era meno importante ed è tornato meno volte però un po' a caso anche lui, non che non mi abbia fatto piacere sia chiaro, io quello di Dread me lo immagino come un altro esponente della sua razza, altrimenti non è possibile :asd:

Ecco una cosa che mi frulla in testa da parecchio: Metroid strizza l'occhiolino ad Alien ben più di una volta, possiamo notare molteplici parallelismi tra i vari giochi e i film, almeno fino a Fusion compreso, ora mi chiedo se questa cosa sia ancora valida, possiamo cercare di capire a cosa si rifà Ravenous? E Dread? C'è da considerare che Alien ha prodotto 10000 film nel frattempo, tra spin off e non, e gli ultimi non li ho visti.

Se mettono Crocomire ci scommetto che lo faranno in due fasi questa volta, con la versione scheletrica da abbattere
in linea di massima rimane solo il fatto che la protagonista abbia i geni del mostrone alieno mi sa. Aspetto Samus che fa un canestro perfetto di spalle.

Niente, non ho fatto in tempo a prenotare la limited per quando sono uscito da lavoro già era sold out, possibilità che possa essere rimessa o venduta tipo da Amazon?

Niente, non ho fatto in tempo a prenotare la limited per quando sono uscito da lavoro già era sold out, possibilità che possa essere rimessa o venduta tipo da Amazon?
molto basse vedendo l'ultimo andazzo delle copie basse prodotte e dei fottuti scalper

sto' già allenando il refresh per Xeno Genesis

Ieri è stata disponibile 3 volte, ma ogni volta per massimi 5 minuti.

Però dicono che sará disponibile anche da altri rivenditori, quindi gamelife, amazon, ma credo che potrebbe arrivare anche ad altri.

Cmq che da qui a gennaio non ci sia un restock lo vedo impobrabile.

molto basse vedendo l'ultimo andazzo delle copie basse prodotte e dei fottuti scalper

sto' già allenando il refresh per Xeno Genesis

Se salto questa lo posso anche accettare, ma dovrò stare sveglio per Genesis le ho tutte le collector degli Xeno.

Comunque come detto speriamo ci siano restock o che possa essere venduta anche da altri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro