Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Axiom é sicuramente tra i migliori, Guacamelee vabé era uno dei primi che hanno rilanciato il genere e ci sta.Il problema principale come dici sono quelli su Steam tutti uguali con gameplay e stile grafico meh, poi ora ci sono pure i Rouge-Vania o Metroidvania proceduali, di bene in meglio! :asd:
No bhé lasciamo perdere quelli procedurali o i rogue like che nessuno più di loro usa a sproposito il termine metroidvania :rickds:

No bhé lasciamo perdere quelli procedurali o i rogue like che nessuno più di loro usa a sproposito il termine metroidvania :rickds:
già :asd: io spero che Prime 4 innovi pesantemente il genere senza snaturarlo, così magari anche nel 2D ci si possono ispirare, come penso farà il prossimo Zelda 2D rispetto a BOTW :ahsisi:

già :asd: io spero che Prime 4 innovi pesantemente il genere senza snaturarlo, così magari anche nel 2D ci si possono ispirare, come penso farà il prossimo Zelda 2D rispetto a BOTW :ahsisi:
Sono sicuro che prime 4 avrà molte novità:nev:

Nel frattempo godiamoci questo fantastico capitolo 2D:predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono sicuro che prime 4 avrà molte novità:nev:
Nel frattempo godiamoci questo fantastico capitolo 2D:predicatore:
Sicuro! Per me potrebbe essere un BOTW dei Metroid :leon: ma intanto hype per questo! :gab:E se possibile consiglio pure (per chi non l'avesse ancora fatto) di recuperare AM2R dopo di questo, il remake fanmade é talmente diverso e ben fatto che merita assolutamente nonostante esca quello ufficiale :sisi:

Nada è tornato esaurito:tragic:

Raga fate sapere quando vi spediscono la limited, a me gs ha preso i soldi da quasi sei giorni ma ancora nulla.

Gamelife mi ha spedito la Legacy :icebad:

Raga fate sapere quando vi spediscono la limited, a me gs ha preso i soldi da quasi sei giorni ma ancora nulla.
Non spediscono sicuramente 5 giorni prima :ahsisi:

Fantastico il 2, dovrei avere la cassettina gameboy da qualche parte, finito non so quante volte da piccolo. Mi spaventava pure un pò, aveva dei suoni strani, sopratutto contro quei mostri che uscivano dall'uovo. Il boss finale pure ti faceva cagare sotto :paura:

Questa versione è strana, a primo impatto mi sembra completamente diverso. Sarà una questione di nostalgia forse, però c'è un qualcosa che mi fa preferire il vecchio stile. L'ost invece? Sarà remixata oppure la cambieranno?

[video=youtube;E-cC4-LhVWo]

quanti ricordi :cry:

Anche a me ancora niente, qualche giorno fa mi hanno preso i soldi dell'amiibo come a te, la Legacy invece l'avevo già pagata a Luglio quando la prenotai.

Quindi direi che è tutto nella norma, per ora.

Questa versione è strana, a primo impatto mi sembra completamente diverso. Sarà una questione di nostalgia forse, però c'è un qualcosa che mi fa preferire il vecchio stile. L'ost invece? Sarà remixata oppure la cambieranno?

[video=youtube;E-cC4-LhVWo]

Ok dalle vostre risposte evinco che va tutto secondo la norma :asd: sono teso perchè ultimamente gls da me fa cose strane, non vorrei affidassero il pacco a loro, questa limited sembra essere già rara prima di uscire.

Sto amiibo si candida a diventare molto costoso. Mannaggia a me, non l'ho prenotato e ora non si trova più.

Anche a me ancora niente, qualche giorno fa mi hanno preso i soldi dell'amiibo come a te, la Legacy invece l'avevo già pagata a Luglio quando la prenotai.Quindi direi che è tutto nella norma, per ora.

Ti riferisci allo stile grafico o alla musica? Lo stile cambia per forza di cose, sono passati 25 anni :asd:

Per la musica è tutto remixato, senti qua il primo stage:

Nell'insieme, non sembra abbastanza ''tetro'', forse sarà il colore. L'ost pure ha troppi remixaggi aggiuntivi, avrei preferito qualcosa di più snello e subito riconoscibile, stile ffX remaster.

Solo un parere a pelle eh, non voglio criticare il gioco.

Grande! Vedi che alla fine sei riuscito a prenderlo? :gab:
Avevo perso le speranze... :rickds:

Comunque mi ero garantito anche un preorder giapponese quindi stavo abbastanza tranquillo anche senza Amazon... :gaf:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro