Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Nell'insieme, non sembra abbastanza ''tetro'', forse sarà il colore. L'ost pure ha troppi remixaggi aggiuntivi, avrei preferito qualcosa di più snello e subito riconoscibile, stile ffX remaster.
Solo un parere a pelle eh, non voglio criticare il gioco.
A me invece lo stile sembra adeguato, giocoforza il titolo è più luminoso e colorato, alla fine su Game Boy era minimale a dir poco :asd: Capisco quello che dici, forse, parli dello sfondo nero che, è vero, dava quella sensazione di misterioso e tetro, però come per Metroid 1 era dovuto ai limiti della macchina.

A me piace molto lo stile retro del GB, adoro ad esempio Donkey Kong, però ormai bisogna ammettere che è superatissimo :asd:

FFX è stato remasterato questo è un remake in tutto e per tutto :unsisi:

Nintendo Everything – Thumbs Up

IGN – 8.5 / 10

GameSpot – 9 / 10

GamesBeat – 90 / 100

GameXplain – Loved

Nintendo World Report – 9.5 / 10

Nintendo Life – 10 / 10

Kotaku – N/A

Destructoid – 8 / 10

Easy Allies – 4.5 / 5

USgamer – 5 / 5

Polygon – 9 / 10

GameReactor – 8 / 10

Ottimi voti :ivan:

Ottimi voti! Il metascore è complessivamente abbastanza alto :sisi:

MENO 3! :ivan:

Nel mentre, (SR)3,88 confirmed :.bip:

coPhLab.png

Perché sta a 80 su Amazon? Non dirmi che l'hanno sovrapprezzata di 10 euro :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
deve anche restare fedele al passato, ci sta che abbia delle spigolosità

longevoassuefacente

atmosfera a pacchi :ivan:

Non concordo con i punti negativi, i nemici respawnano da sempre a manetta mentre il sistema di crescita... ma anche no, basta infilarlo OVUNQUE
Mammamia con quei contro si meritano proprio i Faketroid RPG Rogue Like :sard:Comunque ottimi voti! Hype!:gab:

Mi è arrivata la Legacy, e' meravigliosa :morris82:

A breve si comincia :stema:

SR388

Pure metacritic si è messo ad omaggiare il pianeta :asd:

Mi è arrivata la Legacy, e' meravigliosa :morris82:A breve si comincia :stema:
Ottimo :predicatore:

Perché sta a 80 su Amazon? Non dirmi che l'hanno sovrapprezzata di 10 euro :morristend:
Sì, è sovrapprezzato. Ma in ogni caso ho 14 euro di buoni sconto su amazon, quindi lo pago comunque 4 euro in meno :sisi:

mentre il sistema di crescita... ma anche no, basta infilarlo OVUNQUE
sinceramente non capisco questo contro, per quale motivo inserire un sistema di crescita quando la serie è sempre andata da *** senza? mah.

Mammamia con quei contro si meritano proprio i Faketroid RPG Rogue Like :sard:Comunque ottimi voti! Hype!:gab:
Vabbé che vuoi pretendere, mica possono dargli il perfect score :sard:

Vabbeh, ormai ci ho messo un crocione...:sad:Sei molto caro Renext comunque ad avvisare sempre :sisi:
[MENTION=110119]kika12[/MENTION] Se me ne arriveranno due come previsto, uno lo tengo da parte per te e te lo spedisco. :cat:

[MENTION=110119]kika12[/MENTION] Se me ne arriveranno due come previsto, uno lo tengo da parte per te e te lo spedisco. :cat:
Davvero? Grazie :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro