Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
E' tutto così perfetto che non pare vero, ad incominciare dal sonoro, io do molta importanza a questo aspetto: è referenziale e rispettoso della serie, non solo la musica ma tanti piccoli suoni che ti fanno sentire a casa, ti fanno pensare "questo è Metroid".Le musiche stesse poi sono un ottimo riarrangiamento dei classici temi, il pezzo che si sente mentre riassumono la storia fino ad ora è fantastico.
Sono d'accordo con te, hai espresso bene la sensazione che molti suoni in questo titolo trasmettono :sisi:

PS ma nel trailer di ieri notte al direct ho notato solo io un possibile spoiler abnorme?
Se ti riferisci al

ritorno di Mother Brain no, l'ho notato pure io :rickds:

Domani ritiro Legacy e Amiibo di Samus da GameStop. :ivan: Non ho mai digerito Metroid quindi credo che neanche lo giocherò... :asd:

E Amazon mi ha spedito l'amiibo del Metroid! :ivan: :ivan: :ivan:

- - - Aggiornato - - -

C'è anche un tema di Samus Returns da riscattare su MyNintendo, prendetelo. :rigoreee:

:mariodance::mariodance::mariodance::mariodance::mariodance::mariodance::mariodance::mariodance::mariodance::mariodance::mariodance::mariodance::mariodance::mariodance:

BUON D1

Per chi lo sta giocando, riprende la storia con le modifiche di Zero Mission o dell'originale Metroid?

Nah, è solamente un errore del sito di Gamestop, vede delle copie ma sono quelle che sono state preordinate precedentemente.

Comunque, a chi specula - soprattutto se presenti in siti e/o forum di vg - ancora con ste Limited/Collector mettendole a 40/50€ in più (e a volte anche 100/200€) merita un girone dell'inferno tutto per loro. :asd:

Vedere che sti tizi acquistano più e più copie con il solo scopo di lucrarci sopra è da seggiolate nel muso.

Nei vg come nei concerti e in qualsiasi altro settore.

- - - - - - - - - - - -

A parte questo OT, per chi ci sta giocando.. com'è il gioco ragazzi? :predicatore:

Nah, è solamente un errore del sito di Gamestop, vede delle copie ma sono quelle che sono state preordinate precedentemente.
Comunque, a chi specula - soprattutto se presenti in siti e/o forum di vg - ancora con ste Limited/Collector mettendole a 40/50€ in più (e a volte anche 100/200€) merita un girone dell'inferno tutto per loro. :asd:

Vedere che sti tizi acquistano più e più copie con il solo scopo di lucrarci sopra è da seggiolate nel muso.

Nei vg come nei concerti e in qualsiasi altro settore.

- - - - - - - - - - - -

A parte questo OT, per chi ci sta giocando.. com'è il gioco ragazzi? :predicatore:
spero che ti sbagli

magari gli sono arrivate delle copie in più e hanno aggiornato la disponibilità

Ogni volta che inserisco il c... la cartuccia, volevo dire, è un orgasmo continuo, anche per pochi minuti :bruniii:

Sono d'accordo con te, hai espresso bene la sensazione che molti suoni in questo titolo trasmettono :sisi:
Se ti riferisci al

ritorno di Mother Brain no, l'ho notato pure io :rickds:
Nope, quando parlano di "vendetta ha molte facce" o una cosa del genere si vede

Samus sotto ad una zampona che potrebbe essere quella di una Regina Metroid ma... i Metroid hanno solo 2 dita, quella zampa di più.

Non ricordo però le dita dell'Omega in questo remake

Per chi lo sta giocando, riprende la storia con le modifiche di Zero Mission o dell'originale Metroid?
Da Zero Mission visto che nel riepilogo si vede l'astronave di Samus con l'aspetto di quella di ZM mi pare, comunque non fa cenno agli eventi extra.

spero che ti sbaglimagari gli sono arrivate delle copie in più e hanno aggiornato la disponibilità
E/o magari qualcuno che ha prenotato, alla fine ha rinunciato. Io ci spero, domani passo.:sisi:

E finalmente ci siamo, Samus é tornata e io ho la mia copia quì davanti :ahsisi:

A stasera per le impressioni a caldo :gab:

Nope, quando parlano di "vendetta ha molte facce" o una cosa del genere si vede
Samus sotto ad una zampona che potrebbe essere quella di una Regina Metroid ma... i Metroid hanno solo 2 dita, quella zampa di più.

Non ricordo però le dita dell'Omega in questo remake
Sì scusa, ho detto una cazzata

Ovviamente non può essere Mother Brain :facepalm: Però come dici non sembra manco la zampa di una Regina Metroid

Quindi dai, alla fine non era neanche uno spoiler così grosso :unsisi:

Sì scusa, ho detto una cazzata
Ovviamente non può essere Mother Brain :facepalm: Però come dici non sembra manco la zampa di una Regina Metroid

Quindi dai, alla fine non era neanche uno spoiler così grosso :unsisi:
A me però sembra quella di

Ridley :asd:

Ho sconfitto il secondo stadio larvale dei Metroid (Sono quelli beta?).

Un po' mi vergogno da come sto giocando, mi ha sconfitto quel mostro, però dai è la prima run e la prima volta che lo incontravo :asd:

Hanno spedito?

mi rivolgo a chi ha preso la legacy oggi dal sito gamestop,a me ancora no e ho ordinato stamattina alle otto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro