Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Arrivata anche a me con l'amiibo di Samus :ivan:

foto, facci rosicare:puffanculo:
Adesso probabilmente ho raggiunto un'ora di gioco, però basta, devo veramente fermarmi :serguru:
cb880df7c5a5325ce93494811b229be6.jpg
P.S. Noto solo ora che ho scelto la difficoltà "normale", ma in realtà non mi è stato chiesto nulla prima di iniziarlo. Il livello di difficoltà superiore si sblocca dopo aver finito il gioco, giusto?

~Inviato con Tapatalk dal mio P9 Lite

Ultima modifica da un moderatore:
Adesso probabilmente ho raggiunto un'ora di gioco, però basta, devo veramente fermarmi :serguru:
cb880df7c5a5325ce93494811b229be6.jpg
P.S. Noto solo ora che ho scelto la difficoltà "normale", ma in realtà non mi è stato chiesto nulla prima di iniziarlo. Il livello di difficoltà superiore si sblocca dopo aver finito il gioco, giusto?

~Inviato con Tapatalk dal mio P9 Lite
In teoria si.

L'amiibo di Samus è proprio bello comunque

Sono contento per voi che ci state già giocando:gab:

Io andrò a ritirare la mia copia sabato al gamestop:asd:

arrivata pure a me.

GS al solito impeccabile

Io passo a ritirarlo domani :sisi:

intanto mi hanno consegnato l'amiibo di samus ?

Ultima modifica da un moderatore:
In teoria si.

L'amiibo di Samus è proprio bello comunque
È arrivato anche a me insieme al gioco. Concordo, è molto bello e ben fatto :morris82:

Spettacolare :ivan:

Si sa se la soundtrack e le gallery si sbloccano anche senza gli amiibo?

Quanto adoro il counter :predicatore:

Sono praticamente arrivato alla seconda area e non vedo l'ora di andare avanti. Anche se sto andando molto a rilento e a tratti mi sento un imbranato, ancora devo macinare i controlli :asd:

Io non voglio iniziarlo :sad:

L'ho iniziato poco fa, ma sono arrivato solo al primo punto di salvataggio.

E' tutto così perfetto che non pare vero, ad incominciare dal sonoro, io do molta importanza a questo aspetto: è referenziale e rispettoso della serie, non solo la musica ma tanti piccoli suoni che ti fanno sentire a casa, ti fanno pensare "questo è Metroid".

Le musiche stesse poi sono un ottimo riarrangiamento dei classici temi, il pezzo che si sente mentre riassumono la storia fino ad ora è fantastico.

Gameplay pare ottimo, la counter è divertente e rende i combattimenti più attivi, inoltre trovo il "posizionarsi e sparare" con L eccellente, anzi perché diavolo non ci avevano mai pensato?

Sembra tutto troppo bello, quindi ho paura di rimanere deluso :rickds:

PS ma nel trailer di ieri notte al direct ho notato solo io un possibile spoiler abnorme?

- - - Aggiornato - - -

Tranquillo Impe, non é un sogno che si interrompe nel momento più bello :sisi:
Di solito con Samus mi succede proprio questo invece :ryo:

Mercury steam promossa?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Io ho chiamato Gamestop e mi ha detto che il gioco ce l'hanno già.

Ho provato a strappareglielo di dosso ma niente, non c'era modo di convincerlo. :sadfrog:

Ne sono arrivate solo 2 copie comunque. :sard:

Io ho chiamato Gamestop e mi ha detto che il gioco ce l'hanno già.
Ho provato a strappareglielo di dosso ma niente, non c'era modo di convincerlo. :sadfrog:

Ne sono arrivate solo 2 copie comunque. :sard:
Ci ho provato anche io ma anche a me hanno detto di aspettare:sard:

Io andrò a ritirarlo sabato, ma voglio giocarlo subito:tragic:

Ah da me una copia prenotata: solo la mia:morris82:

- - - Aggiornato - - -

è referenziale e rispettoso della serie, non solo la musica ma tanti piccoli suoni che ti fanno sentire a casa, ti fanno pensare "questo è Metroid".
Sempre più voglia di giocarlo:bruniii:

Ma devo aspettare:morris82:

Ci ho provato anche io ma anche a me hanno detto di aspettare:sard: Io andrò a ritirarlo sabato, ma voglio giocarlo subito:tragic:

Ah da me una copia prenotata: solo la mia:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Sempre più voglia di giocarlo:bruniii:

Ma devo aspettare:morris82:
Eh io domani lavoro tutto il giorno. Passo prenderlo la mattina presto. Ma prima delle 11 di sera non lo si può toccare. :sadfrog:

Eh io domani lavoro tutto il giorno. Passo prenderlo la mattina presto. Ma prima delle 11 di sera non lo si può toccare. :sadfrog:
Ah capisco:tristenev:

Io, invece, sabato sera potrò cominciarlo:tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro