Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso probabilmente ho raggiunto un'ora di gioco, però basta, devo veramente fermarmi :serguru:foto, facci rosicare:puffanculo:
In teoria si.Adesso probabilmente ho raggiunto un'ora di gioco, però basta, devo veramente fermarmi :serguru:P.S. Noto solo ora che ho scelto la difficoltà "normale", ma in realtà non mi è stato chiesto nulla prima di iniziarlo. Il livello di difficoltà superiore si sblocca dopo aver finito il gioco, giusto?![]()
~Inviato con Tapatalk dal mio P9 Lite
È arrivato anche a me insieme al gioco. Concordo, è molto bello e ben fatto :morris82:In teoria si.
L'amiibo di Samus è proprio bello comunque
Tranquillo Impe, non é un sogno che si interrompe nel momento più belloIo non voglio iniziarlo :sad:
Di solito con Samus mi succede proprio questo invece :ryo:Tranquillo Impe, non é un sogno che si interrompe nel momento più bello![]()
Ci ho provato anche io ma anche a me hanno detto di aspettareIo ho chiamato Gamestop e mi ha detto che il gioco ce l'hanno già.
Ho provato a strappareglielo di dosso ma niente, non c'era modo di convincerlo.
Ne sono arrivate solo 2 copie comunque.![]()
Sempre più voglia di giocarloè referenziale e rispettoso della serie, non solo la musica ma tanti piccoli suoni che ti fanno sentire a casa, ti fanno pensare "questo è Metroid".
Eh io domani lavoro tutto il giorno. Passo prenderlo la mattina presto. Ma prima delle 11 di sera non lo si può toccare.Ci ho provato anche io ma anche a me hanno detto di aspettareIo andrò a ritirarlo sabato, ma voglio giocarlo subito:tragic:
Ah da me una copia prenotata: solo la mia:morris82:
- - - Aggiornato - - -
Sempre più voglia di giocarlo
Ma devo aspettare:morris82:
Ah capiscoEh io domani lavoro tutto il giorno. Passo prenderlo la mattina presto. Ma prima delle 11 di sera non lo si può toccare.![]()