Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Esatto! Perdonami ma esiste un potenziamento che permette di saltare in modalità morfosfera? Perché ho (ahimè) visto un walkthrough sul tubo e il tizio in quel punto saltava in modalità morfosfera! Se si dove si trova?
Si, è l'ipersalto

e lo trovi nell'area 2

228px-Walk103.png

Arrivato in quella che immagino essere l'ultima Area. Non voglio ancora finirlo però :cry:

Comunque mamma mia che figata la boss battle contro

il robottone con le braccia rotanti :phraengo:
Però tre, dico TRE serbatoi svuotati con un solo colpo, per la miseria :rickds:

Peccato non ci siano molti boss in questo gioco, perché i pochi presenti che ho incontrato fino a ora sono veramente divertenti e ben fatti :sisi:

come si colpisce il robottone della sesta area dopo aver colpito entrambe le braccia?

Quando cerca di aspirarti con la sua bocca meccanica, trasformati in morfosfera e rilascia delle bombe vicino al vortice, facendo in modo che lui le risucchi.

Ultima modifica da un moderatore:
Metroid: Samus Returns, ottimo debutto in GiapponeIl nuovo Metroid: Samus Returns, disponibile in esclusiva assoluta su console portatili della famiglia Nintendo 3DS/2DS, è sicuramente il miglior ritorno possibile per la nostra cacciatrice di taglie dello spazio, assente ormai da diversi anni.

Ora, dal Giappone è arrivata la conferma che il gioco avrebbe piazzato ben 300.000 copie nella prima settimana di commercializzazione, ossia il 70% della prima infornata di unità rilasciate nei negozi.
Fonte: https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_3ds/258524/metroid-samus-returns-ottimo-debutto-in-giappone

Sono all'inizio dell'area 4, ma davvero
c'è un solo Metroid da trovare?
Si orribile l'area 4, uno schifo.

Ma volete giocarlo questo gioco invece di fare domande inutili? :morris82:

Wot.Per me han sbagliato.

I dati di vendita davano 30.000 copie due giorni fa. :rickds: avranno aggiunto uno zero per sbaglio. :rickds:
Ah boh può darsi.

Ps: hai la fonte delle 30.000 copie? Che così la incollo sui commenti della notizia è magari aggiornano la news.

Edit: si, hanno aggiunto uno zero di troppo:

- -Metroid: Samus Returns sold roughly 30,000 copies in its first week in Japan

- this was 70 percent of its initial shipment

3ds.png

https://gonintendo.com/stories/291094-metroid-samus-returns-breakdown-of-the-first-week-sales-in-jap

Tre serbatoi con un colpo? :morris82::morris82:

Comunque è tutto spettacolare, adoro questa saga :gab:

Il map design è fantastico, e le battaglie contro i metroid sono sempre divertenti e stimolanti :gab:

Tre serbatoi con un colpo? :morris82::morris82:
Comunque è tutto spettacolare, adoro questa saga :gab:

Il map design è fantastico, e le battaglie contro i metroid sono sempre divertenti e stimolanti :gab:
2 - 3 circa a seconda del tipo di attacco. Io ci sono arrivato con 7 serbatoi e mi ha dato comunque filo da torcere :sad2:

Penso di essere vicino alla fine, mi rimangono 4 Metroid da accoppare e da poco il DiggerNauts (?) mi ha fatto penare come un cane, ma alla fine ce l'ho fatta :rickds:

Cmq per curiosità sto facendo un po' di backtracking, ma ci sono certe zone in cui non riesco proprio ad andare, o sono limitate da delle rocce (tipo) o gli spuntoni. Se vado nel menù ho tutti i potenziamenti sbloccati, è possibile che ci sia altro?

Penso di essere vicino alla fine, mi rimangono 4 Metroid da accoppare e da poco il DiggerNauts (?) mi ha fatto penare come un cane, ma alla fine ce l'ho fatta :rickds:Cmq per curiosità sto facendo un po' di backtracking, ma ci sono certe zone in cui non riesco proprio ad andare, o sono limitate da delle rocce (tipo) o gli spuntoni. Se vado nel menù ho tutti i potenziamenti sbloccati, è possibile che ci sia altro?

sì. lascia perdere quegli spuntoni per ora, potrai romperli solo negli ultimissimi minuti di gioco

Sono all'inizio dell'area 4, ma davvero
c'è un solo Metroid da trovare?
Si:rickds:

- - - Aggiornato - - -

2 - 3 circa a seconda del tipo di attacco. Io ci sono arrivato con 7 serbatoi e mi ha dato comunque filo da torcere :sad2:
Benissimo:rickds: Già temo per quel boss:morris82:

Finito :morris82: al 100% in quasi 14 ore di gioco...

il combattimento finale contro Ridley è stata una piacevole sorpresa :nev: però sono un attimo in confusione con la cronologia del personaggio,devo andare a rivederla :asd:

Il finale dopo i titoli di coda è un semplice collegamento a Metroid Fusion no? Non penso stiano facendo il remake,anche perché è godibilissimo ancora oggi
Ma quello che ha stuzzicato le mie pippe mentali è stato

l'artwork 11 degli archivi Chozo :morris82:

Caspita è successo? Un Chozo si è ribellato uccidendo tutti? Piccola anticipazione a Metroid Prime 4? :morris82:

Finito :morris82: al 100% in quasi 14 ore di gioco...
il combattimento finale contro Ridley è stata una piacevole sorpresa :nev: però sono un attimo in confusione con la cronologia del personaggio,devo andare a rivederla :asd:

Il finale dopo i titoli di coda è un semplice collegamento a Metroid Fusion no? Non penso stiano facendo il remake,anche perché è godibilissimo ancora oggi
Ma quello che ha stuzzicato le mie pippe mentali è stato

l'artwork 11 degli archivi Chozo :morris82:

Caspita è successo? Un Chozo si è ribellato uccidendo tutti? Piccola anticipazione a Metroid Prime 4? :morris82:
Ma per finirlo al 100% precisamente cosa bisogna fare?

Io sono appena arrivata alla terza area e come percentuale mi segna solo il 14% eppure cerco di esplorare tutto e prendere tutto quello che per il momento posso prendere :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro