Nintendo Metroid: Samus Returns

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
E' abbastanza palese
se consoci la serie, già parla di "vendetta", ma chi vuoi che sia eh? :rickds:
Fin troppo chiaro :asd: Che spoileroni quelli di Nintendo.

Ultima modifica da un moderatore:
Stai parlando di un Metroid Gamma? Fai attenzione quando sta fermo, perché molte volte parte un attacco come una carica (counterabile con il pulsante X), un attacco "ad area" tipo boato, un attacco elettrico che coinvolge tutta la piattaforma dove è oppure un raggio elettrico frontale.Negli ultimi 2 casi vedrai delle scintille sulla bocca (e sul ventre).

Se hai già preso il raggio gelo caricalo e sparaglielo nell'addome, così lo congelerai e cadrà al suolo, potrei infierire sparandogli diversi missili in bocca. Grazie al congelamento non potrà usare gli attacchi elettrici, momentaneamente.

Questo per me è il difetto più grande di questo capitolo, belli i Metroid ma ci sono solo loro.. per ora.

Per adesso io ho incontrato solo Arachnus (il porcospino di cui parli), quanti altri ce ne sono? Oltre al robot che già conosco.
Ci sono riuscito, grazie!!:)

100% - 16 ore e undici minuti :sisi:

È il primo Metroid che porto a termine. Ho giocato sporadicamente a Fusion perché l'avevo regalato alla morosa, e la trilogy prime non l'ho finito per motivibdi nausea :asd: Preferisco di gran lunga i capitoli in 2D :stema:

100% - 16 ore e undici minuti :sisi:È il primo Metroid che porto a termine. Ho giocato sporadicamente a Fusion perché l'avevo regalato alla morosa, e la trilogy prime non l'ho finito per motivibdi nausea :asd: Preferisco di gran lunga i capitoli in 2D :stema:
E giocati super metroid :conte:

Certo che alternandolo alle ampie distese di MH Stories,questo gioco ha un non so che di claustrofobico:nev:

metroid farà parte dell'evento
[video=youtube;Hzhoho-35-o]

omg ma era stato annunciato tempo fa? com'è che ci sono gia i finalisti? :asd:

Ho preso l'astrosalto, una domanda

durante la fuga dal robottone ho lasciato indietro diverse espansioni, in futuro li potrò recuperare o sono persi per sempre?

Ho preso l'astrosalto, una domanda
durante la fuga dal robottone ho lasciato indietro diverse espansioni, in futuro li potrò recuperare o sono persi per sempre?
Tranquillo, nessuna espansione è mai missabile, potrai sempre tornare indietro per riesplorare e raccogliere tutto :sisi:

Iniziato finalmente. Fatta una sessione di un'oretta e mezza...come ogni capitolo di Metroid in 2D che si rispetti, anche questo crea un bel po' di assuefazione :asd:

Davvero niente male, i comandi rispondono benissimo :sisi:

Finalmente sono arrivato all'area 5:sisi:

Iniziato finalmente. Fatta una sessione di un'oretta e mezza...come ogni capitolo di Metroid in 2D che si rispetti, anche questo crea un bel po' di assuefazione :asd:Davvero niente male, i comandi rispondono benissimo :sisi:
Concordo: crea assuefazione:sasa:

E' veramente un bel gioco:sisi:

Anche con l'ultima tuta i nemici continuano a fare un danno immane, ho 6 serbatoi ma in una manciata di colpi si muore comunque.

Ciao devo uccidere L ultimo Metroid dell area 2, ma come riesco a passare oltre?
3a5e85ab7cf86d9b5fb6486e28fd4ff3.heic
Non l’ho ancora fatta questa parte, ma a occhio direi: morfosfera, salto, bomba, di nuovo salto per entrare nel varco creatosi.

Anche con l'ultima tuta i nemici continuano a fare un danno immane, ho 6 serbatoi ma in una manciata di colpi si muore comunque.
L' ho notato anche io:asd:

Ciao devo uccidere L ultimo Metroid dell area 2, ma come riesco a passare oltre?
3a5e85ab7cf86d9b5fb6486e28fd4ff3.heic
Si, per superare quel pezzo devi

avere il potenziamento di saltare in modalità morfosfera, poi devi usare la bomba (sempre in modalità morfosfera) per aprire il passaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro